- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ha un bel ... carattereChissa perché![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha un bel ... carattereChissa perché![]()
Non avevo dubbiHa un bel ... carattere![]()
Vero, per quel poco che ho visto mi sembra già l'archetipo caratteriale di come vorrei che fosse una protagonista femminile in un jrpgRingo è bellissima, pochi da dire, ma è anche un bel pg come personaggio proprio secondo me. Niente di trascendentale, ma non te la scordi dopo un mese che hai finito il gioco. Mi vien voglia di rigiocarlo a vedere il topic uppato![]()
Pare anche buonissima soprattutto al gusto nocciola.Ringo è bellissima, pochi da dire, ma è anche un bel pg come personaggio proprio secondo me. Niente di trascendentale, ma non te la scordi dopo un mese che hai finito il gioco. Mi vien voglia di rigiocarlo a vedere il topic uppato![]()
Mi hai appena fatto scoprire i ringo alla nocciola, devo assolutamente provarliPare anche buonissima soprattutto al gusto nocciola.
Gran bel biscotto quelloMi hai appena fatto scoprire i ringo alla nocciola, devo assolutamente provarli![]()
Provati in settimana molto buoniMi hai appena fatto scoprire i ringo alla nocciola, devo assolutamente provarli![]()
Diciamo 65% gameplay e 35% dialoghi. Anche quelli opzionali nel bar Heidrun non sono così lunghi. La storia principale non è eccessivamente lunga e per forza di cose non si sono dilungati troppo nei dialoghi. Si vede che la storia è stata rushata sul finale.Ma dialoghi e gameplay in quali percentuali sono distribuiti? Curiosità.
Ah, sinceramente pensavo "peggio" a favore dei dialoghi. Grazie mille anche per le altre delucidazioni.Diciamo 65% gameplay e 35% dialoghi. Anche quelli opzionali nel bar Heidrun non sono così lunghi. La storia principale non è eccessivamente lunga e per forza di cose non si sono dilungati troppo nei dialoghi. Si vede che la storia è stata rushata sul finale.
Per essere gentili, diciamo che sono davvero base base come design (sia art che level)Ah, sinceramente pensavo "peggio" a favore dei dialoghi. Grazie mille anche per le altre delucidazioni.
I dungeon cos'hanno che non va?
Non siamo ai livelli di Persona. Diciamo che come mole di dialoghi è più vicino a SMT V. I dungeon sono monotoni e ti devi sopportare Mimi che ogni 2 passi ripete "Lowest kill streak buys drinks", "Look Out !" o "Now we can relax".Ah, sinceramente pensavo "peggio" a favore dei dialoghi. Grazie mille anche per le altre delucidazioni.
I dungeon cos'hanno che non va?
Lol, si rilassa lei ma ossessiona il giocatore.Non siamo ai livelli di Persona. Diciamo che come mole di dialoghi è più vicino a SMT V. I dungeon sono monotoni e ti devi sopportare Mimi che ogni 2 passi ripete "Lowest kill streak buys drinks", "Look Out !" o "Now we can relax".![]()
è una di quelle feature che "costa poco" ma fa taaanto.La velocità x2 in combattimento dovrebbe essere resa tipo regola universale in tutti i jrpg a turni. Quando c'è da farmare è una vera manna dal cielo![]()
Basterebbe tagliare un po' di incontri casuali e di conseguenza il farming richiesto. Ma i giocatori sono masochisti...La velocità x2 in combattimento dovrebbe essere resa tipo regola universale in tutti i jrpg a turni. Quando c'è da farmare è una vera manna dal cielo![]()