PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene...
Sono ufficialmente bloccato a causa delle affinità.
Devo esplorare il Matrix di Arrow per riavere i suoi ricordo. La fregatura che l'ultimo step chiede 100 di affinità e sto a 71 con Arrow... Ho esplorato tutti i dungeon precedenti e sbloccato qualche chiachierata al bar e credo di aver raggiunto il massimo a disposizione :facepalm:
Avessi saputo prima non variavo a distribuire affinità agli altri membri del party
No, non sei bloccato.
Il portale è quello al primo piano e non richiede un'affinità specifica.

Bene...
Sono ufficialmente bloccato a causa delle affinità.
Devo esplorare il Matrix di Arrow per riavere i suoi ricordo. La fregatura che l'ultimo step chiede 100 di affinità e sto a 71 con Arrow... Ho esplorato tutti i dungeon precedenti e sbloccato qualche chiachierata al bar e credo di aver raggiunto il massimo a disposizione :facepalm:
Avessi saputo prima non variavo a distribuire affinità agli altri membri del party
E' il portale al primo piano quello che serve per continuare con la trama, non ovviamente quello che ti porta al 2L, l'altro che se hai trovato ti risultava bloccato la prima volta.

Ahaaaaaaaaaaaaaaaa è lì quindi :asd:
Sei dove la trama ti dice di andare nel matrix di Arrow? Se sì è il portale che era chiuso all'inizio, l'hai sicuramente visto e provato ad aprire perchè era sulla strada per avanzare nella trama. E' lì che devi andare.

Se sei lì e sei a 71 con Arrow ed hai gli altir due a più, ce la fai ad arrivare a 100 :asd:

Mica per finirlo serve arrivare a 100 :hmm:
L'unico livello del Matrix obbligatorio dopo la prima volta che vai lì è il livello speciale di Arrow, nel Matrix, che hai già fatto se sei alla fine.
L'affinità a 100 serve per il true ending, non per avanzare nella trama.
Il problema è proprio Arrow XD
Post automatically merged:

E' il portale al primo piano quello che serve per continuare con la trama, non ovviamente quello che ti porta al 2L, l'altro che se hai trovato ti risultava bloccato la prima volta.
Ah ottimo!!

Ho ritrovato il topic :rickds:

Finito ieri il gioco

Quelli che mi è piaciuto di più è sicuramente lo sviluppo profondo dei personaggi ( finalmente personaggi adulti e non studenti )e la trama tutto sommato con qualche cliché ma ben fatta .

Ottima soundtrack e gameplay classico a turni degli Shin megami tensei ma..con due/tre aggiunte che non vi spoilero che lo rendono ancora più tattico e profondo.

Bello lo stile grafico sia delle area della città che dei demoni con un ottimo uso dei colori .. purtroppo il tallone d'Achille di questo gioco sono proprio i dungeon anonimi mal realizzati e quei pochi che ci sono anche simili. Giusto quello finale è un minimo decente ma neanche tanto se andiamo a vedere i vecchi spin off ( basta anche solo un nocturne o un Digital Devil saga gli pisciano letteralmente in testa ) insomma qua si dovevano impegnare di più.

Per il resto l'ho apprezzato molto , così a mente fredda gli do un 8.5

Leggendo i vari post non ho capito una cosa….serve una seconda run per platinarlo?

Sono arrivato a:
quando devo sbloccare l’alleanza sigillata in Arrow

Leggendo i vari post non ho capito una cosa….serve una seconda run per platinarlo?
Si perchè c'è un trofeo che richiede il completamento di almeno uno dell'ultimo livello Matrix, serve l'affinità a 200 per aprire l'ultimo portale e a 200 in una partita non ci arrivi. E serve averli tutti al 200 perchè ogni Matrix finito da un demone da creare e ti servono per il trofeo del 100% del compendio. Quindi siccome in NG+ i punti guadagnati sono raddoppiati, in NG++ triplicati e così via, lo si deve fare dopo (consiglio NG++)

Si perchè c'è un trofeo che richiede il completamento di almeno uno dell'ultimo livello Matrix, serve l'affinità a 200 per aprire l'ultimo portale e a 200 in una partita non ci arrivi. E serve averli tutti al 200 perchè ogni Matrix finito da un demone da creare e ti servono per il trofeo del 100% del compendio. Quindi siccome in NG+ i punti guadagnati sono raddoppiati, in NG++ triplicati e così via, lo si deve fare dopo (consiglio NG++)

Oh cavolo..mi ero fatto male i conti e pensavo che il cap dell’affinità era 100…vabbeh che le seconde run si rushano pero cavolo…quindi anche per il true ending mi tocca aspettare le successive run?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh cavolo..mi ero fatto male i conti e pensavo che il cap dell’affinità era 100…vabbeh che le seconde run si rushano pero cavolo…quindi anche per il true ending mi tocca aspettare le successive run?

No, il true va bene 100 :sisi:

Una run saltando missioni secondarie e filmati/dialoghi dura sulle 4 ore più o meno, soprattutto importando poi tutto, comprese le mappe esplorate. Si corre veloci. 8 ore e lo platini perchè nel NG++ devi solo arrivare a sbloccare l'ultimo piano, lì sarai per forza tutti a 200.

No, il true va bene 100 :sisi:

Una run saltando missioni secondarie e filmati/dialoghi dura sulle 4 ore più o meno, soprattutto importando poi tutto, comprese le mappe esplorate. Si corre veloci. 8 ore e lo platini perchè nel NG++ devi solo arrivare a sbloccare l'ultimo piano, lì sarai per forza tutti a 200.

Beh con le mappe già complete allora è un attimo.

OTTIMO!

E le side quest?

Beh con le mappe già complete allora è un attimo.

OTTIMO!

E le side quest?

Se vai di NG++ è inutile rifarle, non ti serve quel bonus di eventi che provengono da quelle, idem gli oggetti che a volte stanno nei dungeon e sbloccano l'evento. Bastano le risposte obbligatorie da dare durante l'avanzamento della trama.

Sono bloccato
Sono arrivato in un punto della storia in cui mi suggeriscono "Esplora il Matrix dell'anima di Arrow e ripristina i suoi ricordi" io ho esplorato i piani disponibili (4°L) ma le richieste per sbloccare i portali sono di 100, 80. Per procedere nella storia è necessario portare il personaggio ad avere questi requisiti oppure sto cercando in un punto della mappa errato?

Sono bloccato
Sono arrivato in un punto della storia in cui mi suggeriscono "Esplora il Matrix dell'anima di Arrow e ripristina i suoi ricordi" io ho esplorato i piani disponibili (4°L) ma le richieste per sbloccare i portali sono di 100, 80. Per procedere nella storia è necessario portare il personaggio ad avere questi requisiti oppure sto cercando in un punto della mappa errato?
Devi tornare al primo piano di Arrow ed aprire il portale che non potevi aprire fino ad ora.

Le versioni Soul Hackers andavano inserite subito e non solo per Pixie^^

cose che potevano mettere subito...esplorare i dungeon (pure che sono monocorridoi spogli) è una palla incredibile
Però relativamente presto, o comunque entro metà gioco o anche prima, si sblocca l'abilità per correre veloce, da attivare ogni volta che finisce ma ha senso farlo e sprecare MP, ora sto scatto fisso annulla quell'abilità :asd:

Ottime queste nuove aggiunte. Un motivo in più per platinarlo. Almeno rifare daccapo i matrix dell'anima diventa meno noioso.

È attualmente in sconto a 46 euro su amazon.Me lo consigliate?
Te lo consiglio solo se sei veramente interessato perché dopo 10 ore di gioco l'abbandoni per la monotonia. L'unico difetto sono proprio i dungeon. Per dire, tutti i dungeon principali condivido la stessa OST soporifera. Lo stesso vale per i matrix

Ragazzi ma la storia merita? Me lo consigliate?

Premetto che amo il futuristico e le storie che mi coinvolgono ma odio i giochi ripetitivi

Come feedback posso darvi che ho apprezzato tantissimo come jrpg final fantasy 7 remake e Yakuza like a dragon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro