Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
casuali. ci sono sussurri che ne aumentano la frequenza.
- - - Aggiornato - - -

prenditela con Inafune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il lore è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche le "fate" non sono altro che api corrotte così come i troll sono gatti caduti in disgrazia sempre per il calice (ruota tutto intorno ad esso).

Che bastardi ahahahah insomma spero di avere un po' di **** per beccarla,c'e anche il trofeo legato alla loro uccisione...

me ne è capitata una al primo piano del labirinto di Alice ma non sono riuscito ad ucciderla:dsax:
Ma tu non volevi giocare con me?: ora abbiamo un gioco con cui possiamo farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu non volevi giocare con me?: ora abbiamo un gioco con cui possiamo farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me si può fare ma sono più un peso che altro, ti avverto:leon:

che figata la nuova spell del dlc gratuito, bello anche il mostro e un po' meno i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che figata la nuova spell del dlc gratuito, bello anche il mostro e un po' meno i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il lazo? Perde di efficacia la seconda volta che lo usi (giustamente eh, altrimenti spezzava il gameplay). Neanche conviene sbattersi per evolverlo a +, sono inutili tutti quegli utilizzi, da quel poco che l'ho provato. La fiammata non l'ho ancora vista invece.

Non condivido l'opinione sul nuovo arcimmondo però...è una minchiata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho giochicchiato oggi inserendo il mio personaggio. Veramente figo sto gioco, ma perché uno dei capitoli di magusar è "perso"? Librom mi dice che non si ricorda cosa ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho giochicchiato oggi inserendo il mio personaggio. Veramente figo sto gioco, ma perché uno dei capitoli di magusar è "perso"? Librom mi dice che non si ricorda cosa ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Missioni di Grim. Sono le nuove parti.

Voi quali incantesimi consigliate di usare? per gli scontri ravvicinati sto attualmente usando le lance.

Da lontano uso scaglie di ghiaccio e tornadi ma tolgono troppo poco perciò li trovo inutili, sapete invece qualche incantesimo da lancio forte?

inoltre quando consigliate di sfidare magausar? i costumi di freedom wars meritano? perché quello di kat sto usando dall'inizio mi piace troppo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voi quali incantesimi consigliate di usare? per gli scontri ravvicinati sto attualmente usando le lance.Da lontano uso scaglie di ghiaccio e tornadi ma tolgono troppo poco perciò li trovo inutili, sapete invece qualche incantesimo da lancio forte?

inoltre quando consigliate di sfidare magausar? i costumi di freedom wars meritano? perché quello di kat sto usando dall'inizio mi piace troppo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dipende dalla tua build. Come stai messo a livello sac/sal? Che sigilli hai? Ti piacciono gli incantesimi lancia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in base alle poche info, posso solo consigliarti un "artiglio di talpa" o una "piuma di falco" per sfruttare le nuove combinazioni tra offerte (io opterei per l'artiglio, con le lance visto e consideratoi che il nuovo attacco è molto utile per colpire le parti dannate "alte" degli arcimmondi e un po' di aircombo non guasta mai su schermo).

Per Magusar: intorno al livello 30/40 dovrebbe andar bene, dipende molto dai sigilli e dalle offerte che hai. Tecnicamente puoi farlo anche a 1/1 con i giusti boost che si ottengono a livelli avanzati.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi alla seconda trasmutazione e nonostante ciò ho raccolto solo 2000 PU, Me ne servono 33,6k per il trofeo! Sento su internet di un sp rumor boost ma non so se ho capito bene di cosa si tratta: Credo sia una informazione che permette di ricevere un bonus sui PU.

Ma questo bonus sarebbe comunque limitato ad una battaglia, quindi non mi aiuterebbe molto. Inoltre per usare le info io vado in bazar-bacheca offerte- e ci ficco quella che mi serve. Funziona cosi? grazie

Sono quasi alla seconda trasmutazione e nonostante ciò ho raccolto solo 2000 PU, Me ne servono 33,6k per il trofeo! Sento su internet di un sp rumor boost ma non so se ho capito bene di cosa si tratta: Credo sia una informazione che permette di ricevere un bonus sui PU.Ma questo bonus sarebbe comunque limitato ad una battaglia, quindi non mi aiuterebbe molto. Inoltre per usare le info io vado in bazar-bacheca offerte- e ci ficco quella che mi serve. Funziona cosi? grazie
puoi metterli anche nella schermata pre missione. Tocca "bacheca" a sinistra, sotto l'immagine del mostro (nella stessa schermata dove c'è "armati" e "Bazaar").

Il rumor è a consumo, ma se lo metti prima di iniziare una run nel labirinto, hai un notevole boost. I punti uccisione comunque, aumentano insieme alla difficoltà. Più un mostro è forte, più punti ottieni.

se puntate ai trofei, entrate in una stanza online dedicata al labirinto. Li c'è gente che fa i primi sei piani ed esce. In questo modo si prendono 300 punti circa, in 5 minuti. Io lo sconsiglio perchè l'Alice's Maze è una modalità veramente buona e andrebbe giocata per bene, non solo per ottenere degli inutili trofei.

Io sto giocando la demo e vorrei prendere delta,ho sacrificato sortiara e devo battere l arpia,e veramente impegnativo.....consigli?

Usa fuoco e armi da lancio
Ho battuto l arpia,ora devo battere il cerbero....quanto è forte però,mi ha ucciso con 2 colpi....mah userò la girandola a distanza

Ho battuto l arpia,ora devo battere il cerbero....quanto è forte però,mi ha ucciso con 2 colpi....mah userò la girandola a distanza
Impara a schivare come se non ci fosse un domani, contro Cerbero e in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerbero si fa con lo scudo, soprattutto finché non si padroneggia il BS.

Raga una domanda, x il platino bisogna completare tutte le missioni secondarie e o no?

Raga una domanda, x il platino bisogna completare tutte le missioni secondarie e o no?

Tutti i patti tranne quelli aggiuntivi dei dlc... E tutte le fazioni anche XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro