Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Non ho nulla da linkare, ma se vai nella schermata principale> SCARICA

c'è tutto, 2 nuovi patti e i vestiti "Peccatore"

Quel drago è una figata
Grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi cosa sono quei "livelli" cerchiati di blu che si vedono nella stanza d'attesa delle partite on line? A fianco i livelli sac/salv in basso... Spero ti essermi spiegato,nel Soul Sacrifice base non c'era questa cosa..

Ultima modifica:
Ragazzi cosa sono quei "livelli" cerchiati di blu che si vedono nella stanza d'attesa delle partite on line? A fianco i livelli sac/salv in basso... Spero ti essermi spiegato,nel Soul Sacrifice base non c'era questa cosa..
Le volte che hai eseguito il rito della trasmutazione (quando ritorni da un totale di livello braccio sac/sal 100, a quello base di 1/1).

- - - Aggiornato - - -

A cosa servono le info? Le uso per aumentare l'exp in battaglia?
I trofei sono lunghissimi: 33mila e 600 PU in totale per le fazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho notato che il modo migliore per prendere PU è il labirinto di Alice, ci sono altri metodi veloci?
I sussurri servono a molte cose. Aumentano exp, facilitano il drop delle essenze+++, indeboliscono i nemici, potenziano gli alleati, boostano i sigilli, aumentano i reward, ecc...fai riferimento alle note di ogni singola info.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille non capivo,ne ho visto uno che lo ha fatto 99 volte allora :-O Ma io che ho importato il personaggio dal primo gioco in questo mi da già la story line completata,ci sono trofei o motivi particolare per rigiocarla o rifare qualche parte? O è uguale all'altra in tutto e per tutto?

ma sbaglio o hanno modificato/facilitato tantissimo i patti di symphata mi ricordo che c'erano due missinoni con il Wratih stron**ssimo, comunque devo ammettere che l' uppgrade grafico è davvero sensibile:morris82: ed i nuovi costumi mamma mia il cerusico mi piace un sacco:gab: comunque ho anche tutti i costumi DLC (Toukiden, Wild Arms, Gravity Rush, Freedom Wars anche se stranamente quelli di Toukiden e FW me li ha spostati al bazar dopo aver sbloccato le fazioni:ahsisi:) comunque ho importato il pg anche se aveva solo 17ore (e non quello da 150ore che ho perso:sad:)

edit: aspetta un attimo ma si possono passare le offerte agli alleati?:morris82: fichissimo:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che la versione retail che si trova su play asia è in inglese, pure nella copertina che è full eng.

Se non avete spazio sulla memory e non vi interessa l'online lo potete prendere comprese le s.s. allo stesso prezzo che normalmente si trova sul PSN.

Io l'ho preso spinto dalla curiosità di provarlo dato che lo elogiate in molti, la demo del primo non mi aveva detto proprio nulla, spero di cambiare idea con la versione completa e rivista; altrimenti lo rivendo, cosa che non avrei potuto fare con la versione dd ;p

Grazie mille non capivo,ne ho visto uno che lo ha fatto 99 volte allora :-O Ma io che ho importato il personaggio dal primo gioco in questo mi da già la story line completata,ci sono trofei o motivi particolare per rigiocarla o rifare qualche parte? O è uguale all'altra in tutto e per tutto?
ci sono le parti nuove, quelle relative alle fazioni (Grim/Avalon/Sanctuarium). Giocando quelle di Grim, sblocchi la nuova parte di trama relativa alla ricorsione eterna che conduce ad un nuovo finale.

- - - Aggiornato - - -

ma sbaglio o hanno modificato/facilitato tantissimo i patti di symphata mi ricordo che c'erano due missinoni con il Wratih stron**ssimo, comunque devo ammettere che l' uppgrade grafico è davvero sensibile:morris82: ed i nuovi costumi mamma mia il cerusico mi piace un sacco:gab: comunque ho anche tutti i costumi DLC (Toukiden, Wild Arms, Gravity Rush, Freedom Wars anche se stranamente quelli di Toukiden e FW me li ha spostati al bazar dopo aver sbloccato le fazioni:ahsisi:) comunque ho importato il pg anche se aveva solo 17ore (e non quello da 150ore che ho perso:sad:)
edit: aspetta un attimo ma si possono passare le offerte agli alleati?:morris82: fichissimo:hype:
serve solo per far aumentare l'affinità.

se sono a grado C, dagli le stesse offerte bronzo che loro hanno equipaggiate. Se sono B, stessa cosa ma con offerte argento. Se sono A, blablabla oro. Da quel che ho potuto notare, è il miglior sistema per alzare in fretta l'affinità.

Preso anch'io :ivan:

Mi ci vorranno 2000 anni per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per importare il mio Jonnhy

Grazie a Gambit per la risposta... Ho notato le fazioni,ma tipo quella avalon me l'ha data quasi tutta già fatta siccome ho importato il personaggio... Vabbè scoprirò le cosa andando avanti...

Ho solo un dubbio,leggendo tra i trofei cene uno che parla di orichalcum (o roba cosi)... Qualcuno mi sa dire cosa è?

Non riesco ad ottenere una dannata Gargoyle EV +++ sadface

Prova a combattere con un gargoyle più difficile di livello che trovi,e aggiungici il sussurro/o info che aumenta la possibilità di prendereEA/EV +++ dovrebbe essere quello che occupa tre spazi delle info

Gli orichalca sono lumache corrotte dal calice. Appaiono di rado nelle missioni e danno un sacco di punti per il braccio.

Per le eV/EA+++ si deve combattere col mostro di livello più alto disponibile, per aumentare la possibilità. Come detto più sopra, i sussurri aiutano; quello per le essence +++, normalmente si ottiene al bazar, da Vidiara, mostrandole il palmo dopo che si è combattuto Bahamuth.

Aumenta solo la possibilità di ottenerlo, non garantisce l'ottenimento. Conviene salvare e ricaricare fino a che non lo si trova per non sprecare il sussurro visto che bahamuth non si può farmare.

Lumache corrotte? O.O ma compaiono casualmente un po come il bahamut durante le missioni? O bisogna fare qualcosa per trovarle?

me ne è capitata una al primo piano del labirinto di Alice ma non sono riuscito ad ucciderla:dsax:

casuali. ci sono sussurri che ne aumentano la frequenza.

- - - Aggiornato - - -

Lumache corrotte? O.O ma compaiono casualmente un po come il bahamut durante le missioni? O bisogna fare qualcosa per trovarle?
prenditela con Inafune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il lore è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche le "fate" non sono altro che api corrotte così come i troll sono gatti caduti in disgrazia sempre per il calice (ruota tutto intorno ad esso).

Ma qualcosa per raggiungere il 30esimo del laby?minghie
??? A livello di offerte? In tal caso variano a seconda della tua build. è meno duro di quello che sembra comunque. Io l'ho fatto con le IA due volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro