Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Ho importato il salvataggio ero arrivato allo scontro finale con magusar: è normale che ho tutte le missioni di magusar oscurate?
Seconda domanda: conviene, importando il save, battere magusar, o importarlo avendolo già battuto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato l'online è ho notato che in una partita mi ha sbloccato una decina di quest quindi vorrei capire,

l'online è una sorta di spoiler free e quindi quelle missioni le ho sbloccate troppo in fretta è una cosa normale?

le missioni che ho sbloccato non dovrei sbloccarle durante la storia e quindi il single player?

Ho provato l'online è ho notato che in una partita mi ha sbloccato una decina di quest quindi vorrei capire,
l'online è una sorta di spoiler free e quindi quelle missioni le ho sbloccate troppo in fretta è una cosa normale?

le missioni che ho sbloccato non dovrei sbloccarle durante la storia e quindi il single player?
Le missioni che puoi fare online sono quelle dei patti, che sono fuori dalla trama del gioco, anzi di trama non ne hanno, devi solo andare ad eliminare il mostro richiesto, e se non sbaglio sono già tutte sbloccate dall'inizio, anche le più avanzate

Le missioni che puoi fare online sono quelle dei patti, che sono fuori dalla trama del gioco, anzi di trama non ne hanno, devi solo andare ad eliminare il mostro richiesto, e se non sbaglio sono già tutte sbloccate dall'inizio, anche le più avanzate
Si ma ho scritto che alla seconda/terza partita è uscita la lista delle missioni sbloccate, quindi prima NON erano sbloccate ^^, per questo ho chiesto,

però di una cosa sono certo, ho battuto un boss penso "chiave" del gioco visto che una volta battuto mi ha dato dei poteri che normalmente sblocchi quando avanzi nella storia e batti appunto quel boss,

quindi in poche parole, giocando online grindi un po più velocemente, giusto?

Soul Sacrifice Delta

Salve a tutti ho aperto questa discussione per sapere se c'è qualcuno interessato a giocare a soul sacrifice delta in gruppo (con me o con chiunque vogliate ). Io al momento sono di livello 22,un po bassino. Se qualcuno e` interessato la prego di partecipare alla discussione e spero che si vengano a creare diversi gruppi di gioco per divertirci tutti insieme . Io sono Hachiko ma sul PSN ho un altro nome . Grazie per la partecipazione e alla prossima

ragà non vorrei dire una stronzata, ma vedendo su play-asia mi è sembrato di capire che la versione asiatica di Delta include sicuramente inglese, tedesco e spagnolo. se tanto mi da tanto dovrebbero esserci anche italiano e francese

ragà non vorrei dire una stronzata, ma vedendo su play-asia mi è sembrato di capire che la versione asiatica di Delta include sicuramente inglese, tedesco e spagnolo. se tanto mi da tanto dovrebbero esserci anche italiano e francese
Vuol dire che hanno masterizzato su cartuccia la versione occidentale con le traduzioni Multi5. Allora devo prenderlo al volo.

EDIT: Sul retro della cover c'è scritto che è solo inglese.

DSCN5128.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
http://blog.asia.playstation.com/community/hk/en/games/playstation_vita/blog/2015/03/04/oreshika-tainted-bloodlines-english-version-coming-to-ps-vita-on-march-30
l'ultimo utente afferma di aver trovato la lingua tedesca in SSDelta

avevo trovato anche un altro utente altrove che diceva di aver trovato lo spagnolo nella versione asiatica.

secondo me dovrebbero esserci anche italiano e francese..
Si, ho letto i commenti. Per logica sulla cover la vendono come edizione contenente la lingua inglese ma, magari, cambiando la lingua di sistema saltano fuori le altre quattro lingue europee (cosa insolita che abbiano utilizzato materiale PAL ma ben venga per noi).

per chi ha finito il gioco:

Non ho affrontato magusar il primo boss della prima serie,ed ora però ho sbloccato la sfida con ***.Cè qualche modo per tornare alla sfida col primo magusar oppure devo importare di nuovo il save?

- - - Aggiornato - - -

risolto :morristend:

Ho fatto un sacco di patti e finito la storia principale, ma non mi sembra di essere in grado di battere Magusar... Gli tiro tutte le offerte che ho e rimane sempre verde e a quanto vedo non c'è verso di ricaricarli tramite sacrificio... Consigli?

Ho fatto un sacco di patti e finito la storia principale, ma non mi sembra di essere in grado di battere Magusar... Gli tiro tutte le offerte che ho e rimane sempre verde e a quanto vedo non c'è verso di ricaricarli tramite sacrificio... Consigli?
Le magie le hai tutte al livello massimo e al massimo di capienza??sennò non c'è la farai mai.

No ho fatto una build così come mi veniva, e l'ho giocato molto frammentato.

Allora è bello tosto da battere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro