Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Una domanda: secondo voi quindi conviene importare il salvataggio di Soul Sacrifice (avanzato, magari presso Magusar e con missioni secondarie quasi tutte svolte) o no?

Preso! Non ho resistito con i nuovi sconti del psn... Messo in download! Mi accodo alla domanda di lollixo consigliate di importare il personaggio o no? (Ho circa 60 ore di SS 1)

Nn so forse preferirei iniziare da capo..

Comunque tutti i contenuti aggiuntivi si scaricano una volta avviato il gioco? Oppure da store?

preso anche io... per caso il costume della collaborazione con Gravity rush si deve scaricare a parte?

io il save lo importo...non mi va proprio di ricominciare tutto da capo, anche perchè ormai col mio pg c'è feeling:ahsisi:

sto tentando di fare mente locale, ma se non ricordo male i dlc si scaricavano dal menù interno del gioco. Non ricordo bene però se siano ancora disponibili

Per quanto riguarda il save importandolo si hanno delle facilitazioni visto che si parte con magie di alto livello(il livello del pg è invece sempre base) e con i patti già completati. Se non avete voglia di rifare tutto vi conviene riprendere il save a mio parere

Prima della fine dei saldi lo prendo, ho preso la VitaTV principalmente per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando un po' mentre mi riposo da P4. Dal menu interno c'è la voce scarica, ma andandoci dice che è già tutto installato e poi viene fuori un testo con la cronologia di tutti i DLC usciti.

Comunque... Il background di questo gioco è molto curato, ci sono le storie degli arcimmondi e dei mostri che sono strepitose.

È quasi un peccato ne sia venuto fuori "solo" un gioco di questo genere.

Ultima modifica da un moderatore:
sono tentato di prenderlo,cè ancora gente online?
Come per mon mon, io son disponibile a partite online anche su delta, conta che però devo iniziarlo ancora

Ragazzi, non ho capito una cosa, a me che non ho soul sacrifici base,conviene comprare direttamente il delta o quello base?

Ragazzi, non ho capito una cosa, a me che non ho soul sacrifici base,conviene comprare direttamente il delta o quello base?
il delta ha anche il gioco base? quindi secondo te quale sarebbe la scelta migliore?

l'unica delusione che avrai è che non avrai il platino del primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sempre che tu sia un ossessionato dei trofei come il sottoscritto(che non platina molti giochi ma vuole comunque la presenza dei trofei nei giochi ;p)

cosa che ho invece ho avuto io con diablo 3, prendendo la ultimate edition non ho potuto ottenere il platino della versione base ma i contenuti son più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno? Chiedo se SS Delta non ha nessun dlc e quindi tutto incluso
Premetto che non l'ho giocato,ma ricordo che il Delta ha avuto una bella caterva di DLC tra costumi e missioni varie se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto che non l'ho giocato,ma ricordo che il Delta ha avuto una bella caterva di DLC tra costumi e missioni varie se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, però vorrei una risposta più esauriente. Qualche altro?

Come per mon mon, io son disponibile a partite online anche su delta, conta che però devo iniziarlo ancora
Preso,anch'io devo ancora iniziarlo,importerò il save però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando vuoi facciamo insieme le missioni più difficili :game:

Fantastica l offerta del plus

Grazie, però vorrei una risposta più esauriente. Qualche altro?

Si SS delta ha parecchi dlc gratuiti da scaricare che comprendono missioni,costumi e nuovi mostri da battere che ovviamente battuti rilasciano nuove magie. Ma non li troverai nel ps store ma direttamente dentro il gioco al primo avvio,nella schermata dove c'è continua,nuova partita.

Andando lì a me non esce nulla, appare un testo dove c'è la cronologia dei DLC usciti

con le date di uscita, come se fossero già installati, ma non ha scaricato nè installato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro