D
Doppelman
Maledetti!, ora gli mando un'altra mail: ho paura che li abbiano finiti di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti!, ora gli mando un'altra mail: ho paura che li abbiano finiti di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non avevo notato il commento, rispondo in ritardopurtroppo no, le copie asiatiche hanno solo l'eng
ricordo benissimoIo credo di averlo scritto almeno un paio di volte che l'italiano SSD retail non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Occhio che mi sembra ci sia il network pass.ricordo benissimoperò non ti ho mai chiesto la tua fonte. hai provato il gioco? (non è una domanda provocatoria, non sto dubitando, semplicemente, visto che sto gioco lo voglio, desidero avere quante più informazioni certe possibili)io parlo per ipotesi, ma vista la presenza di inglese, francese, tedesco e spagnolo le probabilità che ci sia l'italiano non sono basse.
Sarebbe davvero bello se ci fosse l'italiano, se poi fosse come digimon allora funzionerebbe anche il network pass!.Principalmente me lo giocherei per la storia. Il primo l'ho spolpato per bene online quindi mi basta. Le missioni del multi, questa volta, le giocherei in singolo a tempo perso.
No, è quella asiatica. La versione giapponese ha solo la lingua nipponica, quella asiatica è, almeno per ora, confermata multi 4Sarebbe davvero bello se ci fosse l'italiano, se poi fosse come digimon allora funzionerebbe anche il network pass!.Ma quindi è la versione giapponese ad essere multilingua?.
Mi sembra fossi proprio te ad aver domandato ;pricordo benissimoperò non ti ho mai chiesto la tua fonte. hai provato il gioco? (non è una domanda provocatoria, non sto dubitando, semplicemente, visto che sto gioco lo voglio, desidero avere quante più informazioni certe possibili)io parlo per ipotesi, ma vista la presenza di inglese, francese, tedesco e spagnolo le probabilità che ci sia l'italiano non sono basse.
Peccato!, grazie Enfant!.Mi sembra fossi proprio te ad aver domandato ;pEro convinto di aver motivato, possiedo il gioco. Preso su play asia quando ancora c'erano le spedizioni gratuite e la dogana difficilmente la si prendeva.
Versione Asia, non Jap.
Grazie per la risposta!Mi sembra fossi proprio te ad aver domandato ;pEro convinto di aver motivato, possiedo il gioco. Preso su play asia quando ancora c'erano le spedizioni gratuite e la dogana difficilmente la si prendeva.
Versione Asia, non Jap.
Forse allora potrebbe funzionare il season pass che ho di SSD europeo!.Nel caso vi serva scrivo il codice.VCAS 34065 Copertina full eng.
Posso cambiare la lingua della dash e provare altri idiomi se li sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
Viste le vostre domande mi e' sorto il dubbio ed ho ricontrollato per scrupolo.
Perdonate le stupidate che ho scritto, il gioco ha pure l'italiano con mia grossa sorpresa !
Ricordo chiaramente di averlo iniziato (e subito abbandonato, ho tanti giochi e questo l'ho sempre posticipato) ed era in inglese. Probabilmente son stato io a non essermi mai accorto di aver la dashboard settata in una lingua diversa dall'italiano quindi il nostro idioma non veniva caricato.
Scusate ancora per l'errata informazione, era mia intenzione aiutarvi ed invece ho fatto esattamente l'opposto![]()
Stasera provo e ti faccio sapere. Se avete altre domande chiedete.Forse allora potrebbe funzionare il season pass che ho di SSD europeo!.C'è anche l'audio in giapponese sulla cartuccia?.
Play asia purtroppo lo ha terminato, sarebbe bello sapere se va il season pass della versione venduta in europa, ma non credo tu lo abbia.Stasera provo e ti faccio sapere. Se avete altre domande chiedete.Ammetto di non averlo mai giocato, comperato per la "nomea" di ottimo gioco. Ho preso una delle ultime copie (che fra l'altro scontarono) ed ora non so dove tu possa recuperarlo [in risposta al messaggio privato].
:coltello: uppo il titoloNel caso vi serva scrivo il codice.VCAS 34065 Copertina full eng.
Posso cambiare la lingua della dash e provare altri idiomi se li sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
Viste le vostre domande mi e' sorto il dubbio ed ho ricontrollato per scrupolo.
Perdonate le stupidate che ho scritto, il gioco ha pure l'italiano con mia grossa sorpresa !
Ricordo chiaramente di averlo iniziato (e subito abbandonato, ho tanti giochi e questo l'ho sempre posticipato) ed era in inglese. Probabilmente son stato io a non essermi mai accorto di aver la dashboard settata in una lingua diversa dall'italiano quindi il nostro idioma non veniva caricato.
Scusate ancora per l'errata informazione, era mia intenzione aiutarvi ed invece ho fatto esattamente l'opposto![]()
Magari!, ma come spediscono?.Ho convertito la valuta malesiana in euro, tra gioco e spedizioni, sempre se ci sono ancora copie, andremo a pagare poco più 30 euro, massimo 35
E' più di un anno che porto avanti questa battaglia! colletta subito e compratemi una copia asiatica in segno di gratitudine!:coltello: uppo il titolobello che ce ne siamo accorti a più di un anno e mezzo dall' uscita
![]()
spedizione tracciabile, se ho capito beneMagari!, ma come spediscono?.
La copertina non e' quella e non sarebbe la prima volta che su uno store online venga caricata un'immagine errata.La cosa strana è che questa è la copertina della versione giapponese, ma risulta essere sottotitolata in inglese
https://heavy-arm.com/en/ps-vita-popular-games/579-ps-vita-soul-sacrifice-delta-english-version.html?cid=
- - - Aggiornato - - -
Play asia purtroppo lo ha terminato, sarebbe bello sapere se va il season pass della versione venduta in europa, ma non credo tu lo abbia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con la calma ragazzi, con la calma.:coltello: uppo il titolobello che ce ne siamo accorti a più di un anno e mezzo dall' uscita
![]()