qualche ora sicuro (io ce ne passai 40Quanto dura più o meno la demo di questo gioco? Fino a che livello si può arrivare? Riprende proprio l'inizio del gioco "intero"?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche ora sicuro (io ce ne passai 40Quanto dura più o meno la demo di questo gioco? Fino a che livello si può arrivare? Riprende proprio l'inizio del gioco "intero"?
Ottimo...stavolta sarà mioin arrivo restock per la versione Eng Asiatica (anche per Oreshika)
evidentemente i cinesi devono aver apprezzato![]()
Di solito si, suol sacrifice tra l'altro è multi 4. Ha inglese spagnolo tedesco e francese confermati; purtroppo non ho potuto verificare se c'è l'italianoTrattasi della versione con l'inglese anche sulla cover?
Azz...ma non è play asia. Spero sia disponibile anche li visto che ormai ci compro da un poin arrivo restock per la versione Eng Asiatica (anche per Oreshika)
evidentemente i cinesi devono aver apprezzato![]()
Al tempo volevo penderlo anche io retail (non c'è stato gioco per cui abbia sofferto di più la mancanza di una edizione fisica) e mi dissero che non c'era l'italiano.Di solito si, suol sacrifice tra l'altro è multi 4. Ha inglese spagnolo tedesco e francese confermati; purtroppo non ho potuto verificare se c'è l'italiano
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E meno male che se facevano un'edizione fisica anche da noi, sarebbe rimasto invenduto secondo Sony...:morris82:Hanno già finito le copie, compreso Oreshika e MLB![]()
e che cazz...di già?!Hanno già finito le copie, compreso Oreshika e MLB![]()
purtroppo no, le copie asiatiche hanno solo l'engWe we dove si prende? Non italiano vero?
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Infatti sono finite in un giorno: è inutile postare del restock adesso.Sì finiti. D'altronde il tweet è di 5 giorni fa.
fonte: FAQ - Heavy ArmINTERNATIONAL SHIPMENTS
We are reputable store located in Malaysia. We do shipping all of our items to International customers frequently. Please feel free to ask us for shipping quotations based on your address and postcode.Email: heavyarm8@gmail.com
HOW TO ORDER: INTERNATIONAL CUSTOMERS
1) Email us for products that you interest to check stock availbility with us.
2) Kindly provide us your country poscode and address for shipping fees quotation.
3) Invoice will be send to you via Paypal if you agree to proceed the deal.
4) We will ship out your items within 48 hours after payment received.
5) Tracking number will be email to u after parcel shipped out.
Alla mia email hanno risposto sold outin realtà hanno ancora copie in stocksemplicemente la versione del sito per i clienti oltre oceano è ancora in costruzione, e la procedura attuale richiede l'invio di un email direttamente a loro heavyarm8@gmail.com
fonte: FAQ - Heavy Arm