Cosa c'è di nuovo?

Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Soul Sacrifice
What would you sacrifice for ultimate power?

Prepare yourself for a brutal combat experience where every decision made will have consequential results. Take on the role of a slave who is about to be sacrificed, stumbles upon a forbidden book that allows its readers to relive battles between sorcerers and monsters of the past. In order to use the magic during fierce battles, the player must be willing to make a sacrifice – ranging from personal belongings, a limb, or even a life.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
30/30 , 30/40, con buoni golem e buone magie lancio viene giù tranquillamente. Le offerte si ricaricano nella seconda parte della battaglia.

 

KaiserKlose

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2012
Messaggi
722
Reazioni
2
Medaglie
4
No ho fatto una build così come mi veniva, e l'ho giocato molto frammentato.Allora è bello tosto da battere...
Allora devi farmare un bel po!!cerca di migliorare al max almeno le magie di attacco da lontano come le frecce di fuoco,elettricità e pietra o ghiaccio!

 

Dilust

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2013
Messaggi
491
Reazioni
3
Medaglie
3
Ho iniziato il gioco da poco. Sto facendo un po' di patti e mi chiedevo una cosa. Se salvo un Arimmondo in un patto, sblocco un alleato da usare in singolo. Se rigioco quel patto e stavolta sacrifico l'arcimmondo, quell'alleato rimane disponibile o no?

Poi, a parte quei patti che hanno un legame tra di loro, è indifferente se sacrifico o salvo un determinato Arcimmondo?

Infine, c'è qualche anima pia che ci gioca ancora al gioco e che ha voglia di fare qualche patto online? Il mio id è Dilust

Se mi aggiungete specificate che siete di Spaziogames. Grazie.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
I trofei sono separati dalla versione base, giusto?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho recuperato solo ora questo gioco (in versione base a 10€, tanto avevo solo la curiosità di provarlo) e devo dire che mi sto pentendo di non averlo preso alla sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora all'inizio ma già si vede che merita un sacco, un'altra esclusiva capolavoro della PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
W

whitten190

Ho iniziato il gioco da poco. Sto facendo un po' di patti e mi chiedevo una cosa. Se salvo un Arimmondo in un patto, sblocco un alleato da usare in singolo. Se rigioco quel patto e stavolta sacrifico l'arcimmondo, quell'alleato rimane disponibile o no?
Poi, a parte quei patti che hanno un legame tra di loro, è indifferente se sacrifico o salvo un determinato Arcimmondo?

Infine, c'è qualche anima pia che ci gioca ancora al gioco e che ha voglia di fare qualche patto online? Il mio id è Dilust

Se mi aggiungete specificate che siete di Spaziogames. Grazie.
Cerchi ancora qualcuno per fare i patti online? Io nel caso sono disponibile, però ho appena preso il gioco.

 

luca5h

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2014
Messaggi
236
Reazioni
0
Ho appena battuto Magusar!! :game::game::game: (scusate lo sfogo ma dovevo condividerlo con qualcuno!)

 

Dilust

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2013
Messaggi
491
Reazioni
3
Medaglie
3
Cerchi ancora qualcuno per fare i patti online? Io nel caso sono disponibile, però ho appena preso il gioco.
No, ho finito il gioco tempo fa e sono passato a Soul Sacrifice Delta.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,481
Reazioni
4,948
Medaglie
12
Scusuate raga ho da poco iniziato il gioco. Vorrei sapere come si sbloccano le missioni. Ho fatto quelle "buone" e "cattive" fino alla fine (del primo "capitolo"), ma non si sbloccano le altre segnate in nero. Come devo fa?

 

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
Qualcuno disposto a una coop sopratutto la sera? Avviso che non sono ancora molto esperto visto che ho sbloccato l' online giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cippo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2012
Messaggi
3,734
Reazioni
0
Scusuate raga ho da poco iniziato il gioco. Vorrei sapere come si sbloccano le missioni. Ho fatto quelle "buone" e "cattive" fino alla fine (del primo "capitolo"), ma non si sbloccano le altre segnate in nero. Come devo fa?
Io ho dovuto completare la prima parte della gilda dei Grim prima di avere accesso a tutto il resto

Qualcuno disposto a una coop sopratutto la sera? Avviso che non sono ancora molto esperto visto che ho sbloccato l' online giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Ci sto giocando in questi giorni ma sono molto indietro visto che importando il mio pg al 100 da soul sacrifice mi ha comunque fatto ricominciare da 0 con vita e magia.

Generalmente gioco la sera (online poi, esclusivamente post cena)

 

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
Beh pure io sono molto indietro! Ho fatto giusto le tre fazioni per sbloccare l' online e una decina di patti. A livelli sono a 10/10 ,ma più che altro sono indietro con le offerte e la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS anche io in genere gioco dopo cena, mio Nick ShagonRey. Non ricordo se ti avevo già aggiunto, come cippo non mi sembra

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

_Paul

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
257
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho un dubbio: non so se prendere Soul Sacrifice Delta sullo store a 30€ (o magari quando sarà scontato) o giocarmi solamente Soul Sacrifice che ricevetti con il Plus. Voi cosa mi consigliate, vale la pena spendere 30€ (nella peggiore delle ipotesi) per le nuove aggiunte?

Un'altra cosa...i server dei due giochi sono separati?

 

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
Ti consiglio il delta ma aspetta un' offerta. Io lo presi sui 14 euro se non ricordo male. I server sono separati

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 

_Paul

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
257
Reazioni
0
Medaglie
4
Ti consiglio il delta ma aspetta un' offerta. Io lo presi sui 14 euro se non ricordo male. I server sono separati
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Ti ricordi quando l'hai preso? Mi ricordo di un periodo recente in cui Persona 4 Golden era in offerta ed ero indeciso sul prenderlo nonostante non avessi nè PSV nè PSTV, ma di SSD non ne sapevo nulla!

 

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
Più o meno fine ottobre/inizio novembre

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 

Violent_Breed_93

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
137
Reazioni
0
Ragazzi come sempre premetto che sono ignorantissimo in materia, perciò abbiate pazienza per le mie domande stupide. Sto giocando alla demo e sono arrivato alla missione in cui devo sconfiggere Sortiara (e ovviamente non riesco) ma mi domandavo se ci sono delle "strategie" per quanto riguarda il salvare/sacrificare. Io per ora ho fatto a caso, infatti ho lv vita 3 e lv magia 7 (o qualcosa di simile), mentre ho visto qualche video in cui c'è chi aumenta solo il lv magia. Come funziona?

 

Cippo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2012
Messaggi
3,734
Reazioni
0
Ragazzi come sempre premetto che sono ignorantissimo in materia, perciò abbiate pazienza per le mie domande stupide. Sto giocando alla demo e sono arrivato alla missione in cui devo sconfiggere Sortiara (e ovviamente non riesco) ma mi domandavo se ci sono delle "strategie" per quanto riguarda il salvare/sacrificare. Io per ora ho fatto a caso, infatti ho lv vita 3 e lv magia 7 (o qualcosa di simile), mentre ho visto qualche video in cui c'è chi aumenta solo il lv magia. Come funziona?
se vai nel menù del braccio destro puoi usare le lacrime accumulate per diminuire il tuo livello di vita/magia (mi pare ci sia l'opzione riscrivi potere o una cosa simile), così da focalizzarti su salvataggio/sacrificio nelle partite successive in modo da aumentare la statistica che ti interessa

 

_Paul

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
257
Reazioni
0
Medaglie
4
Quanto dura più o meno la demo di questo gioco? Fino a che livello si può arrivare? Riprende proprio l'inizio del gioco "intero"?

 
Top