Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
io lo sto fadendo da capo e dico che con le nuove magie è più facile. comunque aspetto a giudicare, visto che non sono così avanti nel gioco.
che differenza c'è tra EA e EV? Io trovo solo EA :(
Le EV (essenze vitali) si ottengono salvando, le EA (essenze dell'anima) si ottengono sacrificando.

Suggerisco di segnalare il "problema" utilizzando la pagina dei commenti prima di avviare il gioco; non credo sia troppo difficili bilanciare la difficoltà, credo che si debba solo cambiare qualche valore numerico per rendere i mostri più resistenti.

Ok diciamo che ora sono curioso :morris82:,

tutte quelle ore le hai spese perlopiù online oppure offline?

questo vuol dire che giocando online le missioni cambiano o cosa? sono confuso.

Come faccio ad uscire dal mondo di Alice senza dover affrontare il boss successivo?

Ok diciamo che ora sono curioso :morris82:,tutte quelle ore le hai spese perlopiù online oppure offline?

questo vuol dire che giocando online le missioni cambiano o cosa? sono confuso.
Mi riferisco a SS vanilla eh, non a Delta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La maggior parte di quelle ore le ho trascorse offline, ma specie ultimamente giocavo moltissimo online per aiutare i giocatori più scarsi, infatti giocavo sempre con quelli più deboli di me.

No, i patti erano sempre gli stessi.

Come faccio ad uscire dal mondo di Alice senza dover affrontare il boss successivo?
Compare una porta ogni tre livelli.

Mi riferisco a SS vanilla eh, non a Delta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa maggior parte di quelle ore le ho trascorse offline, ma specie ultimamente giocavo moltissimo online per aiutare i giocatori più scarsi, infatti giocavo sempre con quelli più deboli di me.

No, i patti erano sempre gli stessi.

Compare una porta ogni tre livelli.
Ah.

Sono ancora troppo debole per affrontarne due, figuriamoci tre =(.

Domanda: posso importare il save solo all'inizio o anche in un secondo momento?.

EDIT:

Preso!; il network pass e i vestiti bonus dove li riscatto?.

Ultima modifica:
Domanda: posso importare il save solo all'inizio o anche in un secondo momento?.
Ovviamente solo all'inizio ma devi sempre cliccare su "NUOVA PARTITA", poi da lì ti chiede se importare il save o no.

Preso!; il network pass e i vestiti bonus dove li riscatto?.
Nel menù principale devi cliccare su "SCARICA".

Ovviamente solo all'inizio ma devi sempre cliccare su "NUOVA PARTITA", poi da lì ti chiede se importare il save o no.
Nel menù principale devi cliccare su "SCARICA".
Scrin, ti volevo ringraziare, il tuo aiuto mi è stato fondamentale nela scelta: ci vediamo online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dimenticavo:

non ho capito, posso importare il pg in un secondo momento? (lo inizio di nuovo come mi avevi consigliato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Scrin, ti volevo ringraziare, il tuo aiuto mi è stato fondamentale nela scelta: ci vediamo online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dimenticavo:

non ho capito, posso importare il pg in un secondo momento? (lo inizio di nuovo come mi avevi consigliato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ne sono certo ma credo proprio di no, perché l'importare il personaggio implica il dover cliccare su "NUOVA PARTITA"; ne consegue che lo puoi importare, ma sarà un altro salvataggio di una nuova partita, e non quello che adesso stai per iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prego, mi fa piacere averti aiutato! ^_^

In pratica è una versione potenziata del primo con storie aggiuntive ecc?
Di gran lunga potenziata e con storie aggiuntive, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In verità se ho capito bene è più giusto dire quasi tutto dato che i patti di Avalon non ci sono.
Sì, ma in compenso ce ne sono molti di più, più la possibilità di creare patti randomici e la storia di tre fazioni; i patti in totale sono molti di più, ma molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda la difficoltà, ho fatto dei test.

Ho affrontato la Regina degli elfi in Destini passati sia su SS sia su Delta, cercando di usare gli stessi sigilli e le stesse offerte, anche se ambedue sono leggermente cambiati.

In SS Delta ho impiegato 2:47 utilizzando la magia braccio, mentre in SS, utilizzando la magia braccio e esplosione, ho impiegato 4:54; mentre combattendo nel modo più efficace in SS, ovvero spammando magie di lancio, ho impiegato 3:06.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma il gioco è in inglese o ita?

In pratica è una versione potenziata del primo con storie aggiuntive ecc?
Ho linkato una rece sopra, dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma il gioco è in inglese o ita?
Sottotitoli in italiano, parlato in inglese o giapponese.

In verità se ho capito bene è più giusto dire quasi tutto dato che i patti di Avalon non ci sono.
Skorpio, quali patti mancano?: ero convinto che ci fosse tutto il primo S.S. :(

Ultima modifica:
Non ne sono certo ma credo proprio di no, perché l'importare il personaggio implica il dover cliccare su "NUOVA PARTITA"; ne consegue che lo puoi importare, ma sarà un altro salvataggio di una nuova partita, e non quello che adesso stai per iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prego, mi fa piacere averti aiutato! ^_^
C'è l'opzione anche nel primo menù, quello che appare dopo aver clickato sull'icona di delta nella home di vita. Non avendo il save sulla console però, non so come funzioni.

Per chi ha importato: l'offerta che si otteneva giocando con la demo di SS, il golem di pietra, viene trasferita? Non credo ci siano magie esclusive, considerando il funzionamento dell'Ars magica...o sbaglio?

Ma io dico perchè rovinare i giochi così, di recente lo fanno sempre più spesso è una vergogna perchè il primo è così bello anche per la difficoltà che ha che comunque non è poi nemmeno impossibile, a questo punto non sò se lo prenderò dato che per quanto mi riguarda questo è un difetto enorme odio i giochi facili.
x quello lo salto pure io. Manco fosse stato impossibile il primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro