Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Ulteriori dettagli sull'aggiornamento del 5 giugno

http://http://www.gamefaqs.com/boards/730565-soul-sacrifice-delta/69339020

• Tre costumi della serie Wild Arms aggiunti;
  • Nuovo arcimmondo aggiunto: Bahamut, che apparirà casualmente in tutti i patti, esclusi i patti con gemelli (è probabile che sia quello sopra);
  • Nuova storia di Avalon: il Tristo Mietitore;
  • Accessori di Wild Arms aggiunti come ricompensa delle pagine bianche;
  • Nuove informazioni che aumentano le probabilità di incontrare il bahamut aggiunte alle ricompense delle pagine bianche;
  • Alcune modifiche all'interfaccia utente.

Ribilanciamenti al gameplay

Il numero di lanci di alcune offerte (dettagli ulteriori il 4 giugno) è stato aumentato, tra le quali: uova, radici, bombe, lancio, golem e assalto. Nel complesso, sei categorie di offerte da Avalon, tre da Grim e 1 da Sanctuarium (più 1 neutrale, ruggito) hanno incantesimi che hanno avuto il numero di lanci ottimizzato (nessun downgrade, solo upgrade).

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che anche col Delta il supporto al gioco sarà continuo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque ho dovuto rimandare l'acquisto. Volevo farlo, ma poi tra wii u e plus scontato sono rimasto senza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è solo DD?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si purtroppo

Io comunque ho dovuto rimandare l'acquisto. Volevo farlo, ma poi tra wii u e plus scontato sono rimasto senza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si purtroppo
Se lo prendi, ricordati di addarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottime notizie!

Sono stati aggiunti i "Patti dell'Altromondo", che includono il Demone abissale e il Demone infernale direttamente da Toukiden e, in aggiunta, nel bazar è stato aggiunto il costume degli salyer, sempre da Toukiden.

Tutto questo ben di *** è scaricabile, ovviamente senza costi aggiuntivi, nel menù principale dalla voce "SCARICA".

Credo di non aver mai visto un gioco supportato così bene... E sta vendendo poco o nulla, figuariamoci se vendeva tantissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
e poi ci lamentiamo che esce solo dd....certo se non lo si supporta xd

il primo ha venduto pochissimo fuori dal giappo.

peccato,perche è l'unico gioco in cui ho visto un supporto cosi encomiabile degli sviluppatori per un arco di tempo abb lungo e soprattutto gratis...cioè in strett figter gia solo i costumi alternativi te li fanno pagare xd

Peccato che la nuova storyline sia meh.

Ho giocato poco, ma sta roba di bahamut mi ispira un sacco.

ma è un gioco a parte o un espansione del primo? no perchè nel primo ho sudato per sbloccare tutti i massimi sigilli del braccio neutro

ma è un gioco a parte o un espansione del primo? no perchè nel primo ho sudato per sbloccare tutti i massimi sigilli del braccio neutro
Ciao Stark, è un piacere rileggerti (dove eri finito? :tragic:)

É ufficialmente una espanzione, ma sono talmente tante le cose aggiunte e corrette che potrebbe quasi essere un seguito (e te lo dice uno che ha giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif).

Ultima modifica:
Ciao Stark, è un piacere rileggerti (dove eri finito? :tragic:)É ufficialmente una espanzione, ma sono talmente tante le cose aggiunte e corrette che potrebbe quasi essere un seguito (e te lo dice uno che ha giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif).
vi leggo sempre ma sto postando poco in questa sezione l'ho un poco abbandonata vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi se non si ha il primo non si può giocare a questo? no xkè io il primo l'ho venduto poi l'ho ripreso col plus, vorrei mantenere tutti quei sigilli,è possibile?

vi leggo sempre ma sto postando poco in questa sezione l'ho un poco abbandonata vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi se non si ha il primo non si può giocare a questo? no xkè io il primo l'ho venduto poi l'ho ripreso col plus, vorrei mantenere tutti quei sigilli,è possibile?
Puoi sempre contattarmi in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stark, non serve il primo è una espansione stand alone: c'è tutto il primo, più le aggiunte e pesa circa 2.9 gb.

P.s. Se lo devi prendere fallo prima dell' 11/6 così ti becchi costumi e missione esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Puoi sempre contattarmi in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stark, non serve il primo è una espansione stand alone: c'è tutto il primo, più le aggiunte e pesa circa 2.9 gb.

P.s. Se lo devi prendere fallo prima dell' 11/6 così ti becchi costumi e missione esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ho intenzione di prenderlo a questo prezzo, alla fine è un gioco a se che espande il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho intenzione di prenderlo a questo prezzo, alla fine è un gioco a se che espande il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando lo prendi,avvisami che ci giochiamo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e poi ci lamentiamo che esce solo dd....certo se non lo si supporta xdil primo ha venduto pochissimo fuori dal giappo.
Non fare di tutte le erbe un fascio.

Ho comprato il primo Soul Sacrifice al lancio, è stato il gioco con cui ho accompagnato l'acquisto di Vita e non me ne sono mai pentito, tuttavia non ho ancora preso il Delta per una varietà di ragioni.

Che vanno dagli arretrati alla mancanza di tempo materiale per poter giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro