Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Ma il personaggio quando lo importa rimane uguale e preciso a come lo hai in SS versione base? Con le stesse magie,sigilli,livelli di magia,ecc.???

Ma il personaggio quando lo importa rimane uguale e preciso a come lo hai in SS versione base? Con le stesse magie,sigilli,livelli di magia,ecc.???

no il livello del pg viene resettato.

poi ora diciamo che c'è una sorta di prestigio tipo cod che ti spinge a riazzerare il livello magia del tuo pg per ottenere dei bonus

no il livello del pg viene resettato.poi ora diciamo che c'è una sorta di prestigio tipo cod che ti spinge a riazzerare il livello magia del tuo pg per ottenere dei bonus
E cosa rimane?: i sigilli e le magie?.

Ultima modifica:
no il livello del pg viene resettato.
poi ora diciamo che c'è una sorta di prestigio tipo cod che ti spinge a riazzerare il livello magia del tuo pg per ottenere dei bonus

Ah si riparte da zero,e a cosa serve importare il proprio pg? Hai i sigilli o magie,costumi? Vorrei una spiegazione perché lo vorrei acquistare il gioco?

se importi hai le magie e i sigilli FORSE...non ne sono assolutamente sicuro per questi.

diciamo che avere gia le magie oro semplifica molto la storia e alcune missioni...anche perche le puoi fondere gia facilmente per dare origine a magie nere+ che sono assai potenti.

tipo anche le affinita con i vari pg principali vengono importante....ad esempio avevo affinita s con radux e venetar....e cio è molto utile visto che esiste un bazar nel gioco in cui completando alcune richieste in cambio ti sblocca dei costumi....e ad esempio per i costumi dei pg abbinati a storie di stregoni(i vari radux,carnatux,venetar ecc) è necessario avere l'affinità S

la personalizzazione ora è di tutt'altro livello...i costumi sono moltissimi ,e non quella manciata presente nell'1.

@scusa Doppelman ma tu non hai comprato il gioco? XD

Ultima modifica da un moderatore:
@scusa Doppelman ma tu non hai comprato il gioco? XD
Si, ma non ho importato il salvataggio: sia perchè volevo ricominciarlo e sia perchè si trova su una seconda memory card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Si, ma non ho importato il salvataggio: sia perchè volevo ricominciarlo e sia perchè si trova su una seconda memory card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
capito...anche io ho dovuto comprarmi una seconda memory visto che ne avevo una da soli 8gb...

ma qualcuno di voi è riuscito ad arrivare fino al 30esimo piano del labirinto per sbloccare il costume di alice?

capito...anche io ho dovuto comprarmi una seconda memory visto che ne avevo una da soli 8gb...ma qualcuno di voi è riuscito ad arrivare fino al 30esimo piano del labirinto per sbloccare il costume di alice?
Magari Akab!; ma ti ho tra gli amici?: non ti becco mai online :(

come faccio a prendere la magia candela del succube? perche guardando nell'ars magica mi dice le missioni in cui posso trovarla ma al momento delle ricompense a fine combattimento non me la da...

e ho fatto come punteggio tipo 475 che è stregone leggendario...il max credo

Salve a tutti. Qualcuno puo dirmi come si sbloccano le pagine quelle vuote nei patti. Non riesco a capire come sbloccarle tipo nell era degli intrighi la settima missione. Comunque se volete giocare online aggiungetemi supersayan_fedex

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Qualcuno puo dirmi come si sbloccano le pagine quelle vuote nei patti. Non riesco a capire come sbloccarle tipo nell era degli intrighi la settima missione. Comunque se volete giocare online aggiungetemi supersayan_fedex
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se è come nel gioco base, devi andare avanti con la storia e gli ultimi 3 patti di avalon li sblocchi battendo magusar... All'interno dei patti invece dove le missioni si ramificano devi una volta salvare il mostro,fare le missioni sottostanti, poi ribattere il mostro e sacrificarlo vedere le altre... Ma questo in Soul sacrifice in versione base,il delta lo devo ancora prendere? perciò non ne ho la certezza che sia uguale

come faccio a prendere la magia candela del succube? perche guardando nell'ars magica mi dice le missioni in cui posso trovarla ma al momento delle ricompense a fine combattimento non me la da...
e ho fatto come punteggio tipo 475 che è stregone leggendario...il max credo
Devi distruggere tutte le parti dannate.

E si durano 2 settimane mi pare....bisogna sbrigarsi insomma!@
Miseria ho poco tempo per giocare: già ho fatto i patti psichici con uno stregone che poteva reggere la metà della difficoltà...povero me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
ieri online ho beccato un furbetto che usava la magia che ti trasformava in spirito....il bastard* lo faceva proprio quando dopo tanto fatica si era riusciti a sconfiggere l'arcimondo di turno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro