M
Maccy91
Ma il personaggio quando lo importa rimane uguale e preciso a come lo hai in SS versione base? Con le stesse magie,sigilli,livelli di magia,ecc.???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il personaggio quando lo importa rimane uguale e preciso a come lo hai in SS versione base? Con le stesse magie,sigilli,livelli di magia,ecc.???
E cosa rimane?: i sigilli e le magie?.no il livello del pg viene resettato.poi ora diciamo che c'è una sorta di prestigio tipo cod che ti spinge a riazzerare il livello magia del tuo pg per ottenere dei bonus
no il livello del pg viene resettato.
poi ora diciamo che c'è una sorta di prestigio tipo cod che ti spinge a riazzerare il livello magia del tuo pg per ottenere dei bonus
Si, ma non ho importato il salvataggio: sia perchè volevo ricominciarlo e sia perchè si trova su una seconda memory card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif@scusa Doppelman ma tu non hai comprato il gioco? XD
capito...anche io ho dovuto comprarmi una seconda memory visto che ne avevo una da soli 8gb...Si, ma non ho importato il salvataggio: sia perchè volevo ricominciarlo e sia perchè si trova su una seconda memory card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Magari Akab!; ma ti ho tra gli amici?: non ti becco mai online :(capito...anche io ho dovuto comprarmi una seconda memory visto che ne avevo una da soli 8gb...ma qualcuno di voi è riuscito ad arrivare fino al 30esimo piano del labirinto per sbloccare il costume di alice?
mi sa di no....ti dico in pm il mio nick cosi mi aggiungiMagari Akab!; ma ti ho tra gli amici?: non ti becco mai online :(
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmi sa di no....ti dico in pm il mio nick cosi mi aggiungi![]()
Salve a tutti. Qualcuno puo dirmi come si sbloccano le pagine quelle vuote nei patti. Non riesco a capire come sbloccarle tipo nell era degli intrighi la settima missione. Comunque se volete giocare online aggiungetemi supersayan_fedex
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Devi distruggere tutte le parti dannate.come faccio a prendere la magia candela del succube? perche guardando nell'ars magica mi dice le missioni in cui posso trovarla ma al momento delle ricompense a fine combattimento non me la da...
e ho fatto come punteggio tipo 475 che è stregone leggendario...il max credo
Nooo, dimmi che non è a tempo: per completare l'ultimo ho dovuto vendere l'anima al calice bianco!.
E si durano 2 settimane mi pare....bisogna sbrigarsi insomma!@Nooo, dimmi che non è a tempo: per completare l'ultimo ho dovuto vendere l'anima al calice bianco!.
Miseria ho poco tempo per giocare: già ho fatto i patti psichici con uno stregone che poteva reggere la metà della difficoltà...povero me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE si durano 2 settimane mi pare....bisogna sbrigarsi insomma!@