Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedilo come il gioco base + un'espansioneRaga ma non ho capito se sia il seguito di SS o solo un mega DLC
Raga ma non ho capito se sia il seguito di SS o solo un mega DLC
Non ho capito nulla di quello k mi hai dettola più alta che hai disponibile in patti di Avalon. Se hai una missione gemelli, è anche meglio. La vita dei due boss è dimezzata e giusto nei primi minuti prendi schiaffi da tutte le parti. Se hai ucciso qualche Bahamut, fatti dare il rumor ev/ea+++ da Vidiara.
Ora sto cercando di farmare nani ev +++ ho preso l informazione online x le +++ eppure è 4 volte k lo batto e nn me lo da... -.-
- - - Aggiornato - - -
Non ho capito nulla di quello k mi hai detto![]()
Qualcuno mi spiega quanti millenni impiegherò x platinarlo?? Devo fare 11200 punti x fazione e nei livelli di alice faccio 300 pt in 25-30 minuti.. decisamente troppo lungo e stancante.. voi come avete fatto?
A breve lo inizio, se vuoi ti aggiungoSe c'è qualcuno che vuole fare qualche missione in co-op mi faccia un fischio, dovrei fare i patti di avalon VII(giudizio), se volete anche quelli superiori, anche se temo di essere un peso più che un aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungimi pure, ancora per te è presto per fare quelle missioni, dureresti poco, ma almeno quando sarà il momento saremo già addati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA breve lo inizio, se vuoi ti aggiungo
Boh, pure io le poche volte ho giocato con tizi random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete aggiungermi ci sto giocando anchio, ma esisste un sistema di inviti? Non ricordo, le poche volte che ho giocato online a ss ero con gente a caso.