Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Si sono riuscito a schiacciare degli insetti(sbloccando un trofeo) non sono riuscito invece a interagire con il libro citato.. se mi guardo attorno ne conto tipo 6-7 ma come mi avvicino il nulla.. Non posso fare nient'altro che premere x ritornando al librom
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Hai fatto il secondo atto delle missioni di grimm? Se non sbaglio dovrebbe essere" l'inizio della fine" o roba simile,fatto quello ti riporta all'ultimo patto di magusar e ti apre un altro pezzo della storia,inedito se hai giocato SS.

provo ad essere più chiaro. Farò degli spoiler minori, chi non ha finito il gioco, non legga oltre.

Se avete completato tutti i patti di Grimm, la prigione hub dovrebbe risultarvi così:

2014-09-29-133125mau8k.jpg
Interagendo con Librom, dovrebbe esserci questa schermata:

2014-09-29-133317zaaez.jpg
...schermata di endgame. In questo caso io ho completato la quest principale all 100% e lo si può notare dall'opzione "sfida ***" che permette di affrontare Magusar posseduto dagli dei Romalus. Ma torniamo un attimo alla prima immagine:

2014-09-29-133125mau8k.jpg
vedete il libro al centro? Questo:

2014-09-29-133142dakyc.jpg
clickandoci sopra arriverete a questa schermata:

2014-09-29-1331476yje9.jpg
selezionate "riporta a pre-revisione" e il nome verrà cancellato. A questo punto vedrete questo:

2014-09-29-133154wpkhw.jpg

Tornate indietro e interagite con Librom. A questo punto, l'opzione "sfida ***" verrà sostituita con quella che, in Soul Sacrifice Vanilla, era la schermata di endgame:

2014-09-29-133249zxk7y.jpg

Potete cancellare il nome e riscriverlo ogni volta che volete.

2014-09-29-1333097pk8s.jpg

Non potevi essere più chairo di cosi!!! Alla fine come un idiota cercato tra i libri mentre la soluzione era in quel asse di legno cn quella scritta japponese :morris82:

Gioco stupendo, ottimo per PsVita: è forse il gioco migliore disponibile per questa console portatile. Non annoia mai, anche grazie alla componente multiplayer. Sono rimasto sorpreso anche dalla trama, mi aspettavo un gioco dove bisognava soltanto uccidere mostri, ed invece hanno tirato fuori lo storione. Per quanto riguarda il finale, ho scelto

di salvare Magusar. Scegliendo di salvarlo, inizierà una lotta che finirà con il ridurci in poltiglia, e diventeremo a nostra volta Librom. Se invece lo si sacrifica, il Mondo verrà salvato ma noi diverremo Magusar, Librom si separerà da noi ed il ciclo continuerà, quindi non c'è un vero good ending, continua all'infinito.

Ho finito i patti di Avalon, ora non mi rimane che arrivare al livello 99 di Magia.

Gioco stupendo, ottimo per PsVita: è forse il gioco migliore disponibile per questa console portatile. Non annoia mai, anche grazie alla componente multiplayer. Sono rimasto sorpreso anche dalla trama, mi aspettavo un gioco dove bisognava soltanto uccidere mostri, ed invece hanno tirato fuori lo storione. Per quanto riguarda il finale, ho scelto
di salvare Magusar. Scegliendo di salvarlo, inizierà una lotta che finirà con il ridurci in poltiglia, e diventeremo a nostra volta Librom. Se invece lo si sacrifica, il Mondo verrà salvato ma noi diverremo Magusar, Librom si separerà da noi ed il ciclo continuerà, quindi non c'è un vero good ending, continua all'infinito.

Ho finito i patti di Avalon, ora non mi rimane che arrivare al livello 99 di Magia.
A me invece questa tipologia di giochi non va proprio giù. Soul sacrifice l'ho sopportato perchè mi piace molto la sua atmosfera ma da qui a dire miglior gioco psvita ce ne corre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul "non annoia mai" ce ne sarebbe da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me attualmente lo è. Nemmeno a me fa impazzire il genere, però come gioco è studiato perfettamente su vita.

Puoi farti la partita rapida e la partita intensa. Ha dei comandi semplici e comodi. Ha un online rapido e intuitivo. In più c'è pure una storia con una discreta profondità emotiva e una grafica tutto sommato apprezzabile.

Magari alcuni boss si ripetono un pò troppo. Magari da solo è abbastanza frustrante nella riuscita dei patti finali. Però resta una killer app incredibile.

Per me attualmente lo è. Nemmeno a me fa impazzire il genere, però come gioco è studiato perfettamente su vita.Puoi farti la partita rapida e la partita intensa. Ha dei comandi semplici e comodi. Ha un online rapido e intuitivo. In più c'è pure una storia con una discreta profondità emotiva e una grafica tutto sommato apprezzabile.

Magari alcuni boss si ripetono un pò troppo. Magari da solo è abbastanza frustrante nella riuscita dei patti finali. Però resta una killer app incredibile.
Il mio problema è che adoro tutto il contorno del gioco(storia, ost, atmosfera...) ma il gameplay stringi, stringi mi annoia parecchio.

Sarà che non concepisco molto il genere.

Il livellaggio e il drop di item non mi sembra molto chiaro, di solito durante i combattimenti mi limito a sacrificare i mostri quando devo rinnovare un pò le offerte e salvarli se sono in carenza di energia o sto esaurendo l'offerta di cura. La scelta finale di salvare o sacrificare viene totalmente annullata dal fatto di poter ripetere le missioni(e fin qui ci sta) cambiando ogni volta l'esito della nostra scelta.

Il mio problema è che adoro tutto il contorno del gioco(storia, ost, atmosfera...) ma il gameplay stringi, stringi mi annoia parecchio. Sarà che non concepisco molto il genere.

Il livellaggio e il drop di item non mi sembra molto chiaro, di solito durante i combattimenti mi limito a sacrificare i mostri quando devo rinnovare un pò le offerte e salvarli se sono in carenza di energia o sto esaurendo l'offerta di cura. La scelta finale di salvare o sacrificare viene totalmente annullata dal fatto di poter ripetere le missioni(e fin qui ci sta) cambiando ogni volta l'esito della nostra scelta.
E' tutto costruito intorno alla build che vuoi crearti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però determinate scelte servono pure a sbloccare nuovi patti e nuove strade nella trama. Infatti a volte devi necessariamente ripetere due volte un boss solo per sbloccare quel pezzo di libro.

Un pò una rottura a volte, sopratutto se il boss in questione è tosto da buttare giù.

riscaricato dopo un po di tempo,nn vedo l'ora di rigiocarci :game:

Se qualcuno vuole farsi un po' di co-op per i patti di avalon dall'VIII in su io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sto sfondando sulla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho raggiunto il massimo livello disponibile con braccio neutro.

Sto facendo tutto in solo cercando di prendere ogni offerta fornita da ogni missione,ma al secondo scontro con Jack Lanterna non riesco ad ottenere l'amuleto di lava anche prendendo come votazione "Stregone leggendario",come mai?

Comunque il Cerbero è tosto.

Appena finisco un paio di giochi compro SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sto sfondando sulla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo raggiunto il massimo livello disponibile con braccio neutro.

Sto facendo tutto in solo cercando di prendere ogni offerta fornita da ogni missione,ma al secondo scontro con Jack Lanterna non riesco ad ottenere l'amuleto di lava anche prendendo come votazione "Stregone leggendario",come mai?

Comunque il Cerbero è tosto.

Appena finisco un paio di giochi compro SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le offerte credo sia casuale, avrò affrontato una trentina di volte l'Idra ottenendo quasi sempre Stregone Leggendario ma non ho mai ottenuto due volte di fila lo stesso numero di offerte. Contro il cerbero usa la pietra e proteggiti dall'elettricità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mi ricordo + come ci si difende dagl iattacchi D:

non mi ricordo + come ci si difende dagl iattacchi D:
rotola, colpisci il nemico poco prima che lui colpisca te (vale solo contro quelli piccoli) o usa una magia scudo

ragazzi come si "sbloccano" quelle missioni in cui se clicchi esce tipo "la memoria mi sta abbandonando"?

Esiste retail solo vers. Jappo o c'è anche USA?

Eventualmente la vers. Jappo ha anche l inglese?

Esiste retail solo vers. Jappo o c'è anche USA? Eventualmente la vers. Jappo ha anche l inglese?
Esiste retail solo "Jappo". Quella versione non ha l'inglese, devi prendere quella asiatica e sarà full eng, pure di copertina. Su play asia stava a 30€ spedito mesi fa.

Esiste retail solo "Jappo". Quella versione non ha l'inglese, devi prendere quella asiatica e sarà full eng, pure di copertina. Su play asia stava a 30€ spedito mesi fa.
Grazie per l'informazione.

Ho ancora un dubbio , rispetto alla versione normale , quanto aggiunge in più?

Contando le 2 nuove fazioni e quindi alleati , il gioco è 3 volte più grande o è una proporzione minore?

1,55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che voi sappiate usciranno altri dlc o comunque aggiornamenti che includeranno roba nuova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro