Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Spedito! Il DD è il futuro!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

36302d879892df990216d680cc72fe67.jpg

Oggi si festeggia. Vi porto tutti a trans! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a che livello consigliate di provare a combattere Magusar?

36302d879892df990216d680cc72fe67.jpg

Oggi si festeggia. Vi porto tutti a trans! :ivan:

Dove come quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Lo voglio pure io :tragic:

Ha anchè l'italiano vero?

Uccidi un arcimmondo in multiplayer e uccidine 20
Mi risulta che siano fattibili anche nella modalità Ad-Hoc, quindi senza il bisogno di trovare persone online… no?

Altrimenti pure io sarei disponibile, se possiamo giocare in 3 vorrei aspettare Raz però :mah:

sto facendo adesso spazio sulla memory, tra l'altro anch'io non ho fatto quei trofei, anzi ho fatto molto poco a questo Delta perchè ho perso il mio vecchio save della versione Vanilla (quello con cui avevo partecipato al torneo:tragic:) e la voglia non era tantissima e poi vabbè ci si è messo anche l'analogico rotto >_>

Se volete eventualmente posso esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hanno restockato su Heavy arms un paio di giorni fa seguite questa procedura se volete prendere un copia retail:gab:

in realtà hanno ancora copie in stock:gab: semplicemente la versione del sito per i clienti oltre oceano è ancora in costruzione, e la procedura attuale richiede l'invio di un email direttamente a loro heavyarm8@gmail.com
INTERNATIONAL SHIPMENTS
We are reputable store located in Malaysia. We do shipping all of our items to International customers frequently. Please feel free to ask us for shipping quotations based on your address and postcode.Email: heavyarm8@gmail.com

HOW TO ORDER: INTERNATIONAL CUSTOMERS

1) Email us for products that you interest to check stock availbility with us.

2) Kindly provide us your country poscode and address for shipping fees quotation.

3) Invoice will be send to you via Paypal if you agree to proceed the deal.

4) We will ship out your items within 48 hours after payment received.

5) Tracking number will be email to u after parcel shipped out.
fonte: FAQ - Heavy Arm

Speriamo lo rimettano disponibile sul sito poiché dovrei farmelo ordinare da mio cognato e vista così non sembra una procedura "ordinaria". Sicuro mi farebbe storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

inutile aspettare, questa è l'unica procedura al momento:asd:

ps: ridato un occhiata al FAQ in caso fosse cambiato qualcosa ma nulla:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove come quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngLo voglio pure io :tragic:

Ha anchè l'italiano vero?
Uffa voglio anche io... ma quando é uscita sta versione nn ne sapevo niente...playasia nn ha nulla? Potrri farr un unica spedizione con berserk sempre:per vita:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro