Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che devi raccogliere nuove Offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma come si fa salire l'int?
Dove come quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png![]()
Oggi si festeggia. Vi porto tutti a trans!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Preso da qui:Dove come quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngLo voglio pure io :tragic:
Ha anchè l'italiano vero?
grazie :cat:Preso da qui:
https://heavy-arm.com/en/ps-vita-popular-games/579-ps-vita-soul-sacrifice-delta-english-version.html?cid=
Eh si, ha anche l'italiano ed è compatibile con aggiornamenti e dlc europei visto che è di fatto la versione europea schiaffata su cartuccia e venduta in asia
ci sarei io ma per qualche strano motivo non riesco a connettere la Vita al pc per scaricare il backupQualcuno che gioca per fare i 2 trofei multiplayer?
Mi risulta che siano fattibili anche nella modalità Ad-Hoc, quindi senza il bisogno di trovare persone online… no?Uccidi un arcimmondo in multiplayer e uccidine 20
uff...mi ero deciso a ordinarlo anche se ho gia' la versione digitale (preso in sconto), ma ora risulta non disponibile :(Preso da qui:
https://heavy-arm.com/en/ps-vita-popular-games/579-ps-vita-soul-sacrifice-delta-english-version.html?cid=
Eh si, ha anche l'italiano ed è compatibile con aggiornamenti e dlc europei visto che è di fatto la versione europea schiaffata su cartuccia e venduta in asia
in realtà hanno ancora copie in stocksemplicemente la versione del sito per i clienti oltre oceano è ancora in costruzione, e la procedura attuale richiede l'invio di un email direttamente a loro heavyarm8@gmail.com
fonte: FAQ - Heavy ArmINTERNATIONAL SHIPMENTS
We are reputable store located in Malaysia. We do shipping all of our items to International customers frequently. Please feel free to ask us for shipping quotations based on your address and postcode.Email: heavyarm8@gmail.com
HOW TO ORDER: INTERNATIONAL CUSTOMERS
1) Email us for products that you interest to check stock availbility with us.
2) Kindly provide us your country poscode and address for shipping fees quotation.
3) Invoice will be send to you via Paypal if you agree to proceed the deal.
4) We will ship out your items within 48 hours after payment received.
5) Tracking number will be email to u after parcel shipped out.
Uffa voglio anche io... ma quando é uscita sta versione nn ne sapevo niente...playasia nn ha nulla? Potrri farr un unica spedizione con berserk sempre:per vitaDove come quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngLo voglio pure io :tragic:
Ha anchè l'italiano vero?