PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto pronto e scaricato, tra poco si parte  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
La beta è online, ci sto giocando! Ancora non trovo nessuno però 

Non trova nessuno 
Prova a rifare la ricerca invece di aspettare all'infinito...io ho già fatto 4-5 incontri, sono pure salito di grado

Tra parentesi, con 3+ tacche davvero non si può giocare, quindi meglio non lesinare su quel parametro

In ogni caso sì, il mm ha bisogno ancora di una stabilizzata 

Btw graficamente online è brutto forte, ma mi sto divertendo da *** 

Tutto pronto e scaricato, tra poco si parte  :predicatore:
Fatte tre partite, la ricerca è una ***** ma posso dirlo: Soul Calibur è tornato. :bruniii:

Feeling pad alla mano completamente diverso dal V, ricorda davvero troppo i fasti del II

Non avevo seguito nulla, nessuna news sul gioco e lo sto provando a scatola chiusa 

Gameplay fluidissimo, ci sono robe simili alle rage arts di Tekken 7 ma qui hanno un senso, in più si attivano dei mini duelli slow motion basati sul tempismo, la sensazione è fantastica 

Ho provato Siegfried, sgravissimo e finora il più forte, Geralt, davvero figo da usare contro ogni mia previsione, moveset azzeccato e non si avverte affatto il fuori - contesto temuto 

Poi Groh, quello nuovo, finora il più bello da utilizzare, Taki, Voldo, Nightmare che a sto giro non mi è piaciuto granché 

Si danneggiano le armature e gli abiti tra i vari rounds

A me va liscio, però devi beccare avversari con connessione decente :asd: ed avere un segnale stabile a tua volta

È stupendo regá, davvero stupendo 
Non parlavo di connessione ma c'è una mossa in cui inizia la parte in slow motion  e bisogna fare qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
Non parlavo di connessione ma c'è una mossa in cui inizia la parte in slow motion  e bisogna fare qualcosa
Ecco, era il duello di cui parlavo 

Pure io premo tasti a caso :mwaha: e parte la sequenza di mosse fighe

Non so come funzioni o cosa sia, ma mi piace :mwaha:

Bello bello bello, si respira decisamente l'aria da picchia vecchio stile e l'anima di Soul Calibur è tutta qui. Graficamente è abbastanza meh, spero si tratti di una build vecchia e sia un po' più rifinito nella versione finale o almeno che ci siano stage un po' migliori. Magari offline è più pompato, ma vabbe' ci si passa sopra comunque

Fatto giusto 3-4 partite per provare qualche personaggio, Ivy c'è tutta e Geralt non mi dispiace. Matchmaking lentissimo per ora, però una volta in partita mi è sembrato bello stabile 

Di solito gioco ormai su Xbox one dove ho il gold attivo ma come sempre con i picchiaduro tranne KI e’ consigliabile prenderlo su PS se si può?

Non mi piace... ed ha una grafica talmente di *****... che è meglio non esprimere un giudizio. Meglio i vecchi soulcalibur che avevano anche molti piu stages.

Lo scontro è una specie di modalità sasso-carta-forbice, qualche post fa ho postato il manuale in pdf con i comandi che spiegava più o meno come funziona 

Io sinceramente non ho ancora capito qual è la finestra in cui immettere il comando 

Comunque Nightmare gli hanno cambiato un botto di mosse, mi ritrovo nella metà delle cose :sadfrog: appena avrò il gioco mi devo mettere sotto di training...però a piallare pialla di brutto

Ma le musiche quanto sono fighe? 

L'avrei provata volentieri sta beta, ma non mi ricordo una mazza del gioco e giocare così a casaccio non mi va troppo :asd: per ora ho notato che triangolo è il tasto definitivo che batte tutto e che la reversal edge mi fa cagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro