Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17, vero? Oddio ho un hype improvviso ed incontrollabileTutto pronto e scaricato, tra poco si parte![]()
Prova a rifare la ricerca invece di aspettare all'infinito...io ho già fatto 4-5 incontri, sono pure salito di gradoNon trova nessuno
Fatte tre partite, la ricerca è una ***** ma posso dirlo: Soul Calibur è tornato.Tutto pronto e scaricato, tra poco si parte![]()
E per il momento slow motion? Per ora premo a casoSolo sul sito
E per il momento slow motion? Per ora premo a caso![]()
A me va liscio, però devi beccare avversari con connessione decenteMa non si possono leggere le mosse?
Non parlavo di connessione ma c'è una mossa in cui inizia la parte in slow motion e bisogna fare qualcosaA me va liscio, però devi beccare avversari con connessione decenteed avere un segnale stabile a tua volta
È stupendo regá, davvero stupendo
Ecco, era il duello di cui parlavoNon parlavo di connessione ma c'è una mossa in cui inizia la parte in slow motion e bisogna fare qualcosa
Credo bisogna premere un tasto a caso all'ultimo secondoEcco, era il duello di cui parlavo
Pure io premo tasti a casoe parte la sequenza di mosse fighe
Non so come funzioni o cosa sia, ma mi piace![]()