PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi taglieranno fuori moltissimi personaggi storici? :tristenev:
Questo a meno che non faranno una trama che ha a che fare con salti temporali e cose del genere.

SoulCalibur VI will Revisit the Events of the Original SoulCalibur; More Gameplay Details Unveiled

Some new interesting details about SoulCalibur VI's gameplay and story have been revealed after it was announced for PC, PS4, and Xbox One at The Game Awards.

Last night, Bandai Namco Entertainment made several fighting game fans very happy with the announcement of SoulCaliber VI at The Game Awards. Today, more details about the Unreal Engine 4 powered fighting game have been unveiled, giving us a better idea of what to expect when the game releases next year.

As was expected, SoulCalibur VI will retain a similar fighting style to previous games in the series. The game focuses on weapon-based combat with Ring Outs, and has an 8-Way Run movement system to provide smoother 3D movement. The game does introduce one major new mechanic to the series though: the Reversal Edge. According to the developers, the Reversal Edge will allow characters to clash and counterattack each other based on their opponents actions; it is definitely a system I am looking forward to learning more about in the future.

Interestingly, the story takes place in the 16th Century, and will actually revisit events from the original SoulCalibur in order to uncover “hidden truths”. The game will contain both new and returning characters, with Mitsurugi and Sophitia being the two main characters confirmed at this point. We will be sure to share more details with you about this game’s intriguing story as more about it is unveiled.

Mark Religioso, Brand Manager for Bandai Namco Entertainment America, commented on the game:

“The fast and kinetic gameplay of SoulCalibur is on full display in SoulCalibur VI. A stellar lineup of characters and weapons, combined with a simple control layout means gamers of all skill levels can jump into the action and decimate the competition.”

You can check out some screenshots and some new art for the game below. SoulCalibur VI is set to release on PC, PS4, and Xbox One sometime in 2018.

Soul-Caliber-VI-1.jpg

SoulCalibur-VI-2.png

Soul-Caliber-VI.jpg

SoulCalibur-VI-1.png

SoulCalibur.png

Ritornano i personaggi storici. E questa è già una notizia.

Da parte mia spero solo che si ritorni ai tempi delle modalità singleplayer del 2 e del 3. (senza quello strory mode ridicolo del V) Con le quali si poteva fare un gioco a parte. (che poi single player per modo di dire, mi ci divertivo tantissimo con i miei amici il pomeriggio...amici veri, in carne e ossa...sarò antico... anzi, mi pare manco c'era la distinzione netta tra single player e multiplayer, era Soul Calibur e basta.)

Ma sà già come andrà a finire... Sarà da prendere anche questo a 30 euro. Sarà un peccato, anche perchè preferisco SC a Tekken.

Ma io infatti spero ripartano dal V come gameplay :rickds::rickds:
Che se ritornano alla lentezza del terzo e quarto capitolo rimarrei delusissimo.

E spero in un editor fatto come si deve, non c'entra un càzzo coi picchiaduro ma quanto cazz mi sono divertito a creare personaggi (coff coff gnocche coff coff) :rickds::rickds:

Il problema di SC è che si porta appresso pure tutta una parte di fanbase che pretende un single player uber figo migliore di qualunque picchiaduro :dsax: Probabile che a sta botta investano pure su quello, per attirare massa ovviamente.
Problema? Dove sarebbe il problema?

Bei tempi gli anni '90. Senza on-line erano una ciofeca i picchiaduro?.... io credo il contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
Problema? Dove sarebbe il problema?Bei tempi gli anni '90. Senza on-line erano una ciofeca i picchiaduro?.... io credo il contrario.
Quando non c'era l'online ci si vedeva ai cabinati, o a casa, a giocare 1 v 1 con gli amici o gente di quartiere. Questo è il picchiaduro, multiplayer online o locale che sia :asd:

E sì che è un problema, perché pure se arriva il SC col gameplay alle armi bianche migliore sulla piazza, se non gli mettono la super componente single player c'è il rischio che gli si rompano le palle comunque.

Quindi taglieranno fuori moltissimi personaggi storici? :tristenev:
Dipende da cosa intendi per personaggi storici.

Nel primo possiamo dire che ci sono tutti.

Ci saranno sia ''nuovi'' che ''vecchi'' pg. é una rivisitazione degli eventi del primo Soul Calibur. Possono benissimo inserire pg anche del 2.

Basta che ci togliamo dalle palle i PG '''nuovi''' del V.

mai giocato un SC anche se lo conosco di fama ovviamente

mi piacerebbe avvicinarmi alla saga, mi piace quel che vedo, tranne tutti quei effetti luce, secondo me sono troppo invadenti

Quando non c'era l'online ci si vedeva ai cabinati, o a casa, a giocare 1 v 1 con gli amici o gente di quartiere. Questo è il picchiaduro, multiplayer online o locale che sia :asd:
E sì che è un problema, perché pure se arriva il SC col gameplay alle armi bianche migliore sulla piazza, se non gli mettono la super componente single player c'è il rischio che gli si rompano le palle comunque.
Appunto.:sisi: ed è molto più bello. Per me online è una cosa, locale è un'altra. Giocare online mi annoia. Ci sarà pure un motivo.

L'online ha peggiorato i picchiaduro. Chiamatemi pure vecchio lamentoso:asd: Comunque quando dico on-line non intendo solo multiplayer on-line.

Nuovi armi, costumi ecc. Adesso te li compri sul PSN. Quindi non ha più senso inserire modalità che t'intrattengono e nel frattempo ti fanno sbloccare nouovi contenuti per il tuo gioco.

Interessa battere il messicano o il cinese a caso. Magari col costumino da 29 euro comprato sul psn.

Ricordo con SC2 e 3 con la modalità single player ci si poteva benissimo divertire anche in gruppo. Nel single ora ti mettono quello strory mode striminzito... manco hai lo sfizio di giocare in compagnia.

Non c'è bisogno di mettere la SUPER componente single player. Basta mettere quello che c'è sempre stato prima dell'avvento dell'online a pagamento del caxxo.

Weapon master mode, conquest mode. E sarei l'uomo più felice del mondo. Sarebbe un prodotto migliore per tutti. Sia per quelli che conoscono solo il VS e non.

Quindi sarà una specie di remake del primo con aggiunte :asd: , not bad dai :asd:
Possiamo definirlo anche cosi...

Comunque dopo il V era, se non l'unica, la strada più giusta da seguire..

Possiamo definirlo anche cosi...Comunque dopo il V era, se non l'unica, la strada più giusta da seguire..
Possono sempre giocarsi la carta del multiverso e sono apposto da eventuali incongruenze. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Alzi la mano chi da ragazzino faceva saltare i pg femminili per vedere le mutandine e le tette che ballonzolavano:rickds:

Poi uno dice perchè ama il single player:rickds:

zeEHy5g.jpg

- - - Aggiornato - - -

Possono sempre giocarsi la carta del multiverso e sono apposto da eventuali incongruenze. :asd:
Dicono, permetterà di scoprire ''verità nascoste''.:asd:

revisit events from the original SoulCalibur in order to uncover “hidden truths”. The game will contain both new and returning characters

- - - Aggiornato - - -

Questo se non erro è il primo su Ps4 giusto? Sarà un piacere vedere Ivy & Taki:nfox:

Alzi la mano chi da ragazzino faceva saltare i pg femminili per vedere le mutandine e le tette che ballonzolavano:rickds:Poi uno dice perchè ama il single player:rickds:

zeEHy5g.jpg

- - - Aggiornato - - -

Dicono, permetterà di scoprire ''verità nascoste''.:asd:

revisit events from the original SoulCalibur in order to uncover “hidden truths”. The game will contain both new and returning characters
ok dai si giocheranno la carta distorsione temporale secondo me. :asd:

Se penso che nel V Taki l'avevano sostituito con la loli...

- - - Aggiornato - - -

ok dai si giocheranno la carta distorsione temporale secondo me. :asd:
Sparo a caso. C'entrerà qualcosa la Soul Edge:asd:

Nel sito ufficiale tedesco si parla precisamente di una storia ambientata in un "mondo parallelo"

E' proprio un soft reboot in tutto e per tutto, con una nuova timeline :asd:

"Reisen sie durch eine Parallelwelt, die sich im 16. Jahrhundert befindet..."

"Travel through a parallel world, set in the 16th century..."

Chissà se manterranno la creazione personaggio, mi ci divertivo non poco :asd:

Alzi la mano chi da ragazzino faceva saltare i pg femminili per vedere le mutandine e le tette che ballonzolavano:rickds:Poi uno dice perchè ama il single player:rickds:

All'epoca ci dovevamo accontentare della grafica dei tempi. :fapfap:

:asd:

Nel sito ufficiale tedesco si parla precisamente di una storia ambientata in un "mondo parallelo"E' proprio un soft reboot in tutto e per tutto, con una nuova timeline :asd:

"Reisen sie durch eine Parallelwelt, die sich im 16. Jahrhundert befindet..."

"Travel through a parallel world, set in the 16th century..."

Chissà se manterranno la creazione personaggio, mi ci divertivo non poco :asd:
Ok dai, ci sta allora. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quando si son viste in primo piano le tettone di Sophitia avete sentito quello che urlava in platea? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro