PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
saitama ha detto:
è affidabile questo sito? vedo prezzi oltraggiosamente bassi
Non lo conoscevo sinceramente, per 5 euro ho rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Codice arrivato subito e si può pagare con paypal

Non lo conoscevo sinceramente, per 5 euro ho rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Codice arrivato subito e si può pagare con paypal
Ma è roba legale? Sti codici come li hanno? Mi puzza :asd:  Non vorrei rischiare di perdere l'account   :sard:

Siriodorione ha detto:
Ma è roba legale? Sti codici come li hanno? Mi puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei rischiare di perdere l'account  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda sinceramente non saprei, per 5 euro non ho resistito (considerando che solo 2b ne costa 6) e appunto ho provato. Ho scoperto questa cosa nel topic ufficiale di SC6 su un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti, preso e pagato anche io così. Il codice effettivamente funziona :unsisi:

nn penso si rischia un ban dell'account

cmq ho notato che dopo aver riscattato il codice del SP e aver scaricato 2B, il psn mi ha scalato 67 centesimi sulla carta e successivamente me li ha rimessi :hmm: stranuccio

Consigliate di prenderlo a 39,99 da Amazon (o magari ci sono altre offerte?) Cosi me lo gioco nelle pause tra uno zombie di RE2  e l'altro...

PS Il Season pass a 5 euro interessante (anche se qualche dubbio ce l'ho)..... io comunque ora lo vedo a € 4.49...

Quindi confermi che funziona? Scaricato Tira e il resto tranquillamente? Boh, quasi quasi...

Wild ha detto:
Consigliate di prenderlo a 39,99 da Amazon (o magari ci sono altre offerte?) Cosi me lo gioco nelle pause tra uno zombie di RE2  e l'altro...

PS Il Season pass a 5 euro interessante (anche se qualche dubbio ce l'ho)..... io comunque ora lo vedo a € 4.49...
Quindi confermi che funziona? Scaricato Tira e il resto tranquillamente? Boh, quasi quasi...

A me ha funzionato, non ho avuto problemi con il riscatto del codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato da Amazon. Lo alterno a RE2 tra uno zombie e l'altro. E a proposito di questo, la prima cosa che ho pensato è stata:

Incredibile come un gioco come RE2 sia graficamente migliore di SCVI (picchiaduro), sia come modelli poligonali, ambientazioni, pulizia immagine. Ed anche quello gira a 60 fps, quindi la scusa del frame non regge, semplicemente l'UE4 è scarsino (poi se l'accoppi con i devs Jappi tanto peggio) non a caso quasi tutti i giochi su UE4 girano a 900p su ps4 e 1080p su ps4 pro, mentre giochi graficamente migliori/e più pesanti (come appunto un action in terza persona o/e open world) girano tranquillamente in full HD su ps4 base.

Poi al momento nulla da dire sul gameplay, ma tecnicamente potevano sforzarsi sicuramente di più (abbiam visto di meglio su Ps4 anche a 60 fps), e l'UE4 non aiuta (specie in mano ai jappi)...

Non abbiamo ancora numeri precisi, ma pare che per Bandai Namco il lancio del gioco sia stato un successo! Buona notizia per il brand

Però è da un po' di tempo che c'è uno strano silenzio riguardo i dlc, sono in ritardo rispetto alla tabella di marcia, e internet freme per sapere perché 

Non abbiamo ancora numeri precisi, ma pare che per Bandai Namco il lancio del gioco sia stato un successo! Buona notizia per il brand

Però è da un po' di tempo che c'è uno strano silenzio riguardo i dlc, sono in ritardo rispetto alla tabella di marcia, e internet freme per sapere perché 
Credo di avere una teoria, aspetteranno l'Evo Japan 2019 per diffondere le news, dopotutto non solo Namco, ma praticamente tutte le SH giapponesi (quelle che si occupano di picchiaduro) sono state chi di più e chi di meno in silenzio radio negli ultimi 2-3 mesi. 

Credo di avere una teoria, aspetteranno l'Evo Japan 2019 per diffondere le news, dopotutto non solo Namco, ma praticamente tutte le SH giapponesi (quelle che si occupano di picchiaduro) sono state chi di più e chi di meno in silenzio radio negli ultimi 2-3 mesi. 
Questo è il punto...

Okubo ha già avvisato di non aspettarsi grossi annunci!

a quanto pare è stato un successo , lo conferma bandai namco

edit gia detto 

Questo è il punto...

Okubo ha già avvisato di non aspettarsi grossi annunci!
Peccato, così perderanno/sprecheranno l'occasione per fare gli annunci visto che non ci sono altre grandi occasioni per un po' di mesi (in ambito picchiaduro preciso). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro