Come lo hai preso a 5 euro?Preso il season pass a 5 euro, finalmente posso provare 2b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo hai preso a 5 euro?Preso il season pass a 5 euro, finalmente posso provare 2b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
G2play vende il season pass a 5 euro e qualche centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiriodorione ha detto:Come lo hai preso a 5 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è affidabile questo sito? vedo prezzi oltraggiosamente bassiG2play vende il season pass a 5 euro e qualche centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un sito strano, non lo conoscevoè affidabile questo sito? vedo prezzi oltraggiosamente bassi
Urco! A saperlo prima ?G2play vende il season pass a 5 euro e qualche centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo conoscevo sinceramente, per 5 euro ho rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Codice arrivato subito e si può pagare con paypalsaitama ha detto:è affidabile questo sito? vedo prezzi oltraggiosamente bassi
Ma è roba legale? Sti codici come li hanno? Mi puzzaNon lo conoscevo sinceramente, per 5 euro ho rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Codice arrivato subito e si può pagare con paypal
Guarda sinceramente non saprei, per 5 euro non ho resistito (considerando che solo 2b ne costa 6) e appunto ho provato. Ho scoperto questa cosa nel topic ufficiale di SC6 su un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Ma è roba legale? Sti codici come li hanno? Mi puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei rischiare di perdere l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
infatti, preso e pagato anche io così. Il codice effettivamente funzionaNon lo conoscevo sinceramente, per 5 euro ho rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Codice arrivato subito e si può pagare con paypal
Quindi confermi che funziona? Scaricato Tira e il resto tranquillamente? Boh, quasi quasi...Non lo conoscevo sinceramente, per 5 euro ho rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Codice arrivato subito e si può pagare con paypal
Wild ha detto:Consigliate di prenderlo a 39,99 da Amazon (o magari ci sono altre offerte?) Cosi me lo gioco nelle pause tra uno zombie di RE2 e l'altro...
PS Il Season pass a 5 euro interessante (anche se qualche dubbio ce l'ho)..... io comunque ora lo vedo a € 4.49...
Quindi confermi che funziona? Scaricato Tira e il resto tranquillamente? Boh, quasi quasi...
Scusa per il ritardo l'ho preso da Kinguin a 6€ ora sta a 3€Come lo hai preso a 5 euro?![]()
Credo di avere una teoria, aspetteranno l'Evo Japan 2019 per diffondere le news, dopotutto non solo Namco, ma praticamente tutte le SH giapponesi (quelle che si occupano di picchiaduro) sono state chi di più e chi di meno in silenzio radio negli ultimi 2-3 mesi.Non abbiamo ancora numeri precisi, ma pare che per Bandai Namco il lancio del gioco sia stato un successo! Buona notizia per il brand
Però è da un po' di tempo che c'è uno strano silenzio riguardo i dlc, sono in ritardo rispetto alla tabella di marcia, e internet freme per sapere perché
Questo è il punto...Credo di avere una teoria, aspetteranno l'Evo Japan 2019 per diffondere le news, dopotutto non solo Namco, ma praticamente tutte le SH giapponesi (quelle che si occupano di picchiaduro) sono state chi di più e chi di meno in silenzio radio negli ultimi 2-3 mesi.
Peccato, così perderanno/sprecheranno l'occasione per fare gli annunci visto che non ci sono altre grandi occasioni per un po' di mesi (in ambito picchiaduro preciso).Questo è il punto...
Okubo ha già avvisato di non aspettarsi grossi annunci!