PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque vi informo che Namco Bandai Taiwan, attraverso un twetter, ha diffuso in anticipo le immagini riguardante ulteriori elementi per la personalizzazione. Non è ben chiaro se sono state diffuse in anticipo o per errore, ma speriamo che vengano rilasciati il prima possibile così gli ultimi due personaggi Dlc del Season Pass (si vocifera siano Amy e Cassandra). 

Tutto nel link sottostante

https://www.eventhubs.com/news/2019/feb/10/bandai-namco-previews-new-dlc-pack-3-costumes-and-armor-coming-soul-calibur-6/

Ciao ragazzi, ho finito la modalità bilancia dell'anima, e mi sto dedicando al recupero dei trofei. A tal proposito, non riesco a trovare l'Antico da battere. Ho letto da qualche parte che prima dovrei andare da Edge Master e sbloccare una secondaria, ma lì al momento non c'è nessuna missione (e, onestamente, non ricordo se la avevo già fatta). Sapete aiutarmi, magari con tutti i passaggi necessari dall'inizio? 

Ciao ragazzi, ho finito la modalità bilancia dell'anima, e mi sto dedicando al recupero dei trofei. A tal proposito, non riesco a trovare l'Antico da battere. Ho letto da qualche parte che prima dovrei andare da Edge Master e sbloccare una secondaria, ma lì al momento non c'è nessuna missione (e, onestamente, non ricordo se la avevo già fatta). Sapete aiutarmi, magari con tutti i passaggi necessari dall'inizio? 
prima di tutto devi portare al massimo il livello dello stile arma che stai usando. in basso a destra mi pare ci sia il tuo livello come giocatore e poi il tuo livello come stile personaggio (kilik, siegfried, maxi, etc.). quando sei al massimo con uno stile dovrebbe comparire la missione di edge master che ti sblocca quella relativa all'Antico.

c'è un antico per ogni stile di combattimento , ma si trovano in località diverse e compaiono soltanto quando hai raggiunto il livello massimo.

ti consiglio di usare degli oggetti che aiutano a recuperare punti vita, tipo quando esegui una Critical Art, oppure roba che aumenti il danno. tanto quando usi il viaggio veloce spostandoti nelle località che hai già visitato (senza fare l'icona del cavallo con la carrozzo) puoi andare subito nei posti che vendono oggetti.

Ultima modifica da un moderatore:
prima di tutto devi portare al massimo il livello dello stile arma che stai usando. in basso a destra mi pare ci sia il tuo livello come giocatore e poi il tuo livello come stile personaggio (kilik, siegfried, maxi, etc.). quando sei al massimo con uno stile dovrebbe comparire la missione di edge master che ti sblocca quella relativa all'Antico.

c'è un antico per ogni stile di combattimento , ma si trovano in località diverse e compaiono soltanto quando hai raggiunto il livello massimo.
Io sto usando lo stile di 2B ed è al massimo, può darsi allora che l'Antico non compaia perché non c'è per un personaggio del season pass? 

Io sto usando lo stile di 2B ed è al massimo, può darsi allora che l'Antico non compaia perché non c'è per un personaggio del season pass? 
è possibile. io non ho preso il season pass, quindi non so dirti. io ho affrontato l'antico legato ad uno degli stili base di combattimento, i personaggi presenti su disco insomma.

poi ho portato al massimo un secondo personaggio principale e mi ha dato una nuova missione con un'antico anche per quell'arma.

prima però dovrebbe darti edge master che ti anticipa le missioni sugli antichi, ma dalle parti dell'india mi pare. come zona.

è possibile. io non ho preso il season pass, quindi non so dirti. io ho affrontato l'antico legato ad uno degli stili base di combattimento, i personaggi presenti su disco insomma.
Ti ringrazio, con quello che mi hai scritto ho fatto una ricerca Google più specifica e ho trovato una discussione su Steam in cui si dice proprio che non riescono a trovare l'Antico di 2B. Dovrò portare al massimo un altro stile, insomma

Comunque vi informo che Namco Bandai Taiwan, attraverso un twetter, ha diffuso in anticipo le immagini riguardante ulteriori elementi per la personalizzazione. Non è ben chiaro se sono state diffuse in anticipo o per errore, ma speriamo che vengano rilasciati il prima possibile così gli ultimi due personaggi Dlc del Season Pass (si vocifera siano Amy e Cassandra). 

Tutto nel link sottostante

https://www.eventhubs.com/news/2019/feb/10/bandai-namco-previews-new-dlc-pack-3-costumes-and-armor-coming-soul-calibur-6/
Un po' triste confermarlo, ma (come era prevedibile) un sacco di roba è riciclata da SC5... (questo non è tutto, ma ho visto anche il resto) 

Certo che ce la mettono tutta a farsi odiare con i season pass...

Annunciati il nuovo Pack per la modalità Create a Soul ed Amy, direttamente dall'Evo Japan 2019

Che palle, quindi praticamente direi che sono confermate Amy e Cassandra...

Mai capita la popolarità di questo pg, ma immagino le ragioni siano le stesse della popolarità di Talim...comunque ne avrei fatto volentieri a meno.

Tralaltro contrariamente alle mie speranze non le hanno dato nemmeno uno stage apposito (una villa nobiliare sarebbe stata perfetta, così da fungere in maniera trasversale anche come villa di Ivy) e ovviamente non ha nemmeno una data, quindi adesso il web sarà infestato di richieste per un altro mese e mezzo :asd:

Almeno ha il suo capitolo di storia, che a giudicare dal trailer immagino porterà anche una ost nuova. Meglio di niente 

I pezzi del cas invece, anche se per la maggior parte riciclati (dai su, l'armatura da samurai e il cappuccio da ninja sono roba base che gira da SC3, non si possono vedere come dlc...) già solo così gioveranno immensamente alla modalità, con il prossimo pack direi che saremo a livelli quantomeno decenti 

Pare che verranno aggiunte anche colonne sonore da Soul Blade e dal primo Soul Calibur (contano come parte del season pass) 

Che palle, quindi praticamente direi che sono confermate Amy e Cassandra...

Mai capita la popolarità di questo pg, ma immagino le ragioni siano le stesse della popolarità di Talim...comunque ne avrei fatto volentieri a meno.

Tralaltro contrariamente alle mie speranze non le hanno dato nemmeno uno stage apposito (una villa nobiliare sarebbe stata perfetta, così da fungere in maniera trasversale anche come villa di Ivy) e ovviamente non ha nemmeno una data, quindi adesso il web sarà infestato di richieste per un altro mese e mezzo
la villa può servire anche come sfondo per Raphael, dato che lui ci vive con Amy. ma ci fosse, appunto.

neanche io sono contento dei personaggi. salvo giusto Tira e 2B. un season pass che mi piace a metà soltanto. (se confermano cassandra).

sul fatto ripeschino Amy è come dici tu. i giapponesi amano le gals kawai come lei o talim nonostante siano personaggi con il carisma di una gomma masticata. Hilde figurarsi se la prendevano, non è kawai.

dal trailer quanto sembra abbia del moveset di raphael, secondo te?

Ma la modalità bilancia dell'anima va giocata con un personaggio creato da zero giusto? Non posso usare il personaggio creato che usavo nelle partite online no?

E hanno aggiunto sta benedetta funzione di ricerca per i personaggi creati oppure tocca cercarli a caso come prima? 

quello creato per l'online è una cosa a parte. nella campagna devi crearne uno da zero.

quello creato per l'online è una cosa a parte. nella campagna devi crearne uno da zero.
Ok è separata quindi, poi ovviamente posso metterci il moveset di Rafael visto che a me piace quello. Per la ricerca dei pg online l'hanno aggiunta oppure no? 

la villa può servire anche come sfondo per Raphael, dato che lui ci vive con Amy. ma ci fosse, appunto.

neanche io sono contento dei personaggi. salvo giusto Tira e 2B. un season pass che mi piace a metà soltanto. (se confermano cassandra).

sul fatto ripeschino Amy è come dici tu. i giapponesi amano le gals kawai come lei o talim nonostante siano personaggi con il carisma di una gomma masticata. Hilde figurarsi se la prendevano, non è kawai.

dal trailer quanto sembra abbia del moveset di raphael, secondo te?
Purtroppo è la verità...però c'è da dire che se ci dobbiamo basare sui file di gioco (gli stessi che hanno rivelato Amy e Cassandra) resta la questione degli altri potenziali pg...e tolte dai piedi le waifu arrivano i calibri seri. Solo che chissà quanto c'è da aspettare...

È abbastanza sicuro che la terza sia Cassandra comunque, soprattutto se l'argomento "popolarità" è stato quello determinante per Amy...Cassandra è ancora più popolare e ce la menano con lei da prima della release 

Per l'ultima domanda, non conosco bene i dettagli del moveset di Raphael perché ancora non l'ho mai provato, ma ad occhio direi che le differenze ci sono, nel trailer si sono viste quasi solo mosse nuove, la posizione da battaglia è diversa...secondo me giocherà in maniera molto meno tecnica di Raphael 

Perfettamente in linea con quanto fatto da questo gioco, che ha pescato a piene mani dalla lore della serie senza trascurare nulla, il trailer di Amy suggerisce in maniera abbastanza chiara e inequivocabile il suo collegamento con Viola di SCV, ovvero il fatto che siano lo stesso pg. 

Alcuni indizi? La frase che dice quando usa la sua critical edge è la stessa di Viola; la sfera da dentro la quale la guarda Azwel si commenta da sola; e come se non bastasse, nella seconda parte del trailer parte questo theme ripreso pari pari da SCV:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro