PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Artwork di Amy:

6U5rzwsm

Immagini di Amy:

yt6ixgxP

mCdtIl41

LQn96vfP

9XsNfSOx

Perfettamente in linea con quanto fatto da questo gioco, che ha pescato a piene mani dalla lore della serie senza trascurare nulla, il trailer di Amy suggerisce in maniera abbastanza chiara e inequivocabile il suo collegamento con Viola di SCV, ovvero il fatto che siano lo stesso pg. 

Alcuni indizi? La frase che dice quando usa la sua critical edge è la stessa di Viola; la sfera da dentro la quale la guarda Azwel si commenta da sola; e come se non bastasse, nella seconda parte del trailer parte questo theme ripreso pari pari da SCV:
perch non ti piace viola? a me sembrava un personaggio di quelli nuovi più interessante rispetto le riscritture brutte di kilik e taki.

perch non ti piace viola? a me sembrava un personaggio di quelli nuovi più interessante rispetto le riscritture brutte di kilik e taki.
Non è che non mi piaccia come pg (da quel punto di vista almeno ha uno stile originale rispetto a Amy, anche se completamente decontestualizzato vista l'assenza totale di background in SCV) ma dal punto di vista del gameplay sembrava uscita da Tekken, l'ho trovata il pg più deleterio del quinto capitolo, anche se in questo sicuramente aiutata dall'approccio offensivo del gameplay di base 

Non è che non mi piaccia come pg (da quel punto di vista almeno ha uno stile originale rispetto a Amy, anche se completamente decontestualizzato vista l'assenza totale di background in SCV) ma dal punto di vista del gameplay sembrava uscita da Tekken, l'ho trovata il pg più deleterio del quinto capitolo, anche se in questo sicuramente aiutata dall'approccio offensivo del gameplay di base 
come mosse andava armonizzata meglio. è vero. però come stile e personalità l'ho trovata uno dei personaggi migliori del 5.

Magari me lo son perso io, si sa per caso la data di uscita dei nuovi DLC?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il pack coi nuovi pezzi per l'editor esce oggi :sisi:  Amy invece...boh :asd:  ma senz'altro non a breve

Comunque segnalo che nella nuova patch sembra ci siano modifiche ai soldi guadagnati in LoS, così come alla loro conversione in SP...inoltre mi sa che hanno aggiustato i nemici nelle fenditure...chissà, magari ora l'ia non bara più :asd:

le modifiche sono in meglio o peggio? tanto ormai ho finito la LoS e si riesce a fare praticamente tutto in un solo giro. tranne il secondo finale.

le modifiche sono in meglio o peggio? tanto ormai ho finito la LoS e si riesce a fare praticamente tutto in un solo giro. tranne il secondo finale.
Meglio, si dovrebbe guadagnare quasi il doppio dei soldi 

Sparda ha detto:
Il pack coi nuovi pezzi per l'editor esce oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Amy invece...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma senz'altro non a breve

Comunque segnalo che nella nuova patch sembra ci siano modifiche ai soldi guadagnati in LoS, così come alla loro conversione in SP...inoltre mi sa che hanno aggiustato i nemici nelle fenditure...chissà, magari ora l'ia non bara più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, direi che è il momento di riprendere a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rimasto deluso dal fatto che 2B non ha la sua modalità storia :sisi:  

Poi ho notato che mi è apparsa una missione nuova con Raphael, alla fine della barra storia, quella sua personale, dovrebbe dipendere dalla modalità bilancia dell'anima...che ce ne siano altre sbloccabili?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che una delle nuove armature per donna è alquanto "appariscente". Mi stupisce una armatura del genere in questo periodo tormentato da censure varie nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che una delle nuove armature per donna è alquanto "appariscente". Mi stupisce una armatura del genere in questo periodo tormentato da censure varie nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quell'armatura è abbastanza ridicola, ma ste polemiche di questi tempi mi stanno talmente sulle palle che ci godo da matti che il team se ne sia altamente sbattuto :asd:  le povere sensibilità urtare se ne faranno una ragione

Patch notes 

Raga, (ok che é un picchiaduro...) la versione UK ha l'italiano?

"Various issues fixed, including the appearance of cleavage when using 'parlour clothes' and 'sexy leotards''

Eh beh, questi si che sono fix!!

Però hanno aggiunto cose carine, come la scelta dell'arma del pg nella schermata di selezione, o anche il fatto che abbiano aggiunto 8 pezzi di equipaggiamento gratis per tutti (non numeroni, però meglio del nulla cosmico)

e soprattutto il prossimo obiettivo a quanto pare è togliere il limite di rematch alle ranked...una bella cosa, anche se prima di questa c'erano due provvedimenti più urgenti da prendere a mio parere, ovvero 1- una modalità casual match libera per non dover passare per forza per le lobby ma non essere obbligati a usare le ranked 2 - aggiungere "rivincita" in quelle cazz di lobby...ma è ridicolo che se si è in due si deve ogni volta entrare e riuscire :sard:  (poi magari l'hanno già aggiunto e io non lo so, in tal caso chiedo venia)

Vi segnalo che è in promozione a 34,99 sullo store.

Il season pass ora è a 1.99  XD

Non posso dargli almeno 5 euro? Mi sento in colpa, non posso farlo, mica sono un politico.

Vi segnalo che è in promozione a 34,99 sullo store.

Il season pass ora è a 1.99  XD

Non posso dargli almeno 5 euro? Mi sento in colpa, non posso farlo, mica sono un politico.
è a 15 il season adesso. contento? ora puoi pagarlo di più

Appena presa la Collector da Amazon a 60 eurozzi!Meno della metà del prezzo iniziale...

Avevo troppa voglia di giocarci, anche se so già che prenderò mazzate a non finire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro