Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perch non ti piace viola? a me sembrava un personaggio di quelli nuovi più interessante rispetto le riscritture brutte di kilik e taki.Perfettamente in linea con quanto fatto da questo gioco, che ha pescato a piene mani dalla lore della serie senza trascurare nulla, il trailer di Amy suggerisce in maniera abbastanza chiara e inequivocabile il suo collegamento con Viola di SCV, ovvero il fatto che siano lo stesso pg.
Alcuni indizi? La frase che dice quando usa la sua critical edge è la stessa di Viola; la sfera da dentro la quale la guarda Azwel si commenta da sola; e come se non bastasse, nella seconda parte del trailer parte questo theme ripreso pari pari da SCV:
Non è che non mi piaccia come pg (da quel punto di vista almeno ha uno stile originale rispetto a Amy, anche se completamente decontestualizzato vista l'assenza totale di background in SCV) ma dal punto di vista del gameplay sembrava uscita da Tekken, l'ho trovata il pg più deleterio del quinto capitolo, anche se in questo sicuramente aiutata dall'approccio offensivo del gameplay di baseperch non ti piace viola? a me sembrava un personaggio di quelli nuovi più interessante rispetto le riscritture brutte di kilik e taki.
come mosse andava armonizzata meglio. è vero. però come stile e personalità l'ho trovata uno dei personaggi migliori del 5.Non è che non mi piaccia come pg (da quel punto di vista almeno ha uno stile originale rispetto a Amy, anche se completamente decontestualizzato vista l'assenza totale di background in SCV) ma dal punto di vista del gameplay sembrava uscita da Tekken, l'ho trovata il pg più deleterio del quinto capitolo, anche se in questo sicuramente aiutata dall'approccio offensivo del gameplay di base
Condividocome mosse andava armonizzata meglio. è vero. però come stile e personalità l'ho trovata uno dei personaggi migliori del 5.
Il pack coi nuovi pezzi per l'editor esce oggiMagari me lo son perso io, si sa per caso la data di uscita dei nuovi DLC?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Meglio, si dovrebbe guadagnare quasi il doppio dei soldile modifiche sono in meglio o peggio? tanto ormai ho finito la LoS e si riesce a fare praticamente tutto in un solo giro. tranne il secondo finale.
Grazie, direi che è il momento di riprendere a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSparda ha detto:Il pack coi nuovi pezzi per l'editor esce oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Amy invece...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma senz'altro non a breve
Comunque segnalo che nella nuova patch sembra ci siano modifiche ai soldi guadagnati in LoS, così come alla loro conversione in SP...inoltre mi sa che hanno aggiustato i nemici nelle fenditure...chissà, magari ora l'ia non bara più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quell'armatura è abbastanza ridicola, ma ste polemiche di questi tempi mi stanno talmente sulle palle che ci godo da matti che il team se ne sia altamente sbattutoCerto che una delle nuove armature per donna è alquanto "appariscente". Mi stupisce una armatura del genere in questo periodo tormentato da censure varie nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
è a 15 il season adesso. contento? ora puoi pagarlo di piùVi segnalo che è in promozione a 34,99 sullo store.
Il season pass ora è a 1.99 XD
Non posso dargli almeno 5 euro? Mi sento in colpa, non posso farlo, mica sono un politico.