PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spettacolare Hilde, più che altro è il primo personaggio femminile che riescono a disegnare per il gioco senza nessuna istanza di fanservice :asd:

Però questo reca due cattive notizie: la prima è che finalmente speravo che avrebbero cambiato modus operandi teaserando gli altri ma nulla, prima di Marzo/Aprile qua non sapremo gli altri...

Secondo, che se è vero che hanno suggerito la presenza di una new entry nel pass, il terzo posto è per un solo pg tra Hwang e Setsuka nella migliore delle ipotesi :/

Hilde mi piace molto. ottima aggiunta. mi hanno venduto il secondo season pass già solo con haohmaru e lei.

mamma mia quanti effetti luce sparati a casaccio

sembra un musou quasi sotto sto punto di vista.....

Trailer completo della Season 2 in arrivo il 26 Novembre con Hilde come personaggio apripista (è confermato anche il suo costume di debuto da Soul Calibur IV) 

Altre caratteristiche:

-Nuovi stage;

-Nuove mosse e mosse modificate per tutti i personaggi;

-Reversal Edge depotenziata (ora è parabile);

-Chat libera nelle stanze private;

-Migliorate le classificate

-Nuove meccaniche di gioco, ossia Soul Attack e Resist Impact;

-Nuovi elementi per la personalizzazione (alcuni gratuiti, altri inclusi nel Season Pass 2);

Info più dettagliate in inglese

https://imgur.com/a/JedwGnX

E per finire Haohmaru, il più forte spadaccino del Giappone, sta arrivando per sfidare i combattenti di Soul Calibur (VI)  :chris:  (anche se per ora non è stata svelata la sua data d'uscita :chris: ).

godo come una scrofa per la reversal edge, meccanica più brutta e inutile mai vista in un picchiaduro. quasi quasi gli do un'altra possibilità 

Molte belle news, anche se per i miei gusti ora iniziano ad esserci un po' troppi usi per la barra, preferivo la "semplicità" iniziale, ma è un mio limite

Contento per il RE parabile, e depotenziato prima non aveva davvero alcun senso...inoltre se non ho capito male adesso il clash parte solo se il colpo va a segno 

Trailer completo della Season 2 in arrivo il 26 Novembre con Hilde come personaggio apripista (è confermato anche il suo costume di debuto da Soul Calibur IV)

Altre caratteristiche:

-Nuovi stage;

-Nuove mosse e mosse modificate per tutti i personaggi;

-Reversal Edge depotenziata (ora è parabile);

-Chat libera nelle stanze private;

-Migliorate le classificate

-Nuove meccaniche di gioco, ossia Soul Attack e Resist Impact;

-Nuovi elementi per la personalizzazione (alcuni gratuiti, altri inclusi nel Season Pass 2);
nuovi stage. sono riusciti a fare contento anche @malmax1969

Sembra che in totale siano previsti 5 o 6 stage, ma non canterei vittoria troppo presto sinceramente...uno si è visto ed è semplicemente la foresta di giorno, poi ho letto di uno stage esclusivo per l'allenamento  :azz:  ma che senso ha  :azz:  e infine ho letto anche di uno stage infinito (strano che finora non ci fosse), e poi c'è lo stage di Hahomaru, che sicuramente colmerà la grave mancanza di uno stage a tema orientale. 

tutto ciò che non riguarda i personaggi sarà gratuito? Tipo gli stage. Le modifiche di gameplay ecc ovvio che sì :asd:  

Sembra che in totale siano previsti 5 o 6 stage, ma non canterei vittoria troppo presto sinceramente...uno si è visto ed è semplicemente la foresta di giorno, poi ho letto di uno stage esclusivo per l'allenamento  :azz:  ma che senso ha  :azz:  e infine ho letto anche di uno stage infinito (strano che finora non ci fosse), e poi c'è lo stage di Hahomaru, che sicuramente colmerà la grave mancanza di uno stage a tema orientale. 
lo stage di Hahomaru sarà certamente a pagamento compreso col personaggio.... quindi serve a poco...........................

Una domanda: Se acquistassi il DLC con 2B(perchè contiene anche uno stage) poi, codesto stage  risulta integrato con le modalità single player?? cioè... faccio un'esempio: se gioco l'arcade mode capita che nel percorso incontro anche lo stage del DLC ed il relativo personaggio?  perche da questo dipende il mio eventuale acquisto. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è capitata l'occasione di prenderlo nuovo a 12€, vale la pena prenderlo solo per la componente offline? potreste spiegarmi in cosa consiste?

Non ne tocco uno da SC3  :unsisi:

Mi è capitata l'occasione di prenderlo nuovo a 12€, vale la pena prenderlo solo per la componente offline? potreste spiegarmi in cosa consiste?

Non ne tocco uno da SC3 
Oltre al classico story mode con qualche incontro classico per ogni personaggio, la modalità principale è una specie di RPG testuale in cui ti crei il tuo personaggio e avanzi man mano affrontando duelli vari, ti potenzi gradualmente sia di livello che la potenza dell'arma in se. È carina alla fine, ma per i prossimi capitoli spero vengo sviluppata e migliorata

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oltre al classico story mode con qualche incontro classico per ogni personaggio, la modalità principale è una specie di RPG testuale in cui ti crei il tuo personaggio e avanzi man mano affrontando duelli vari, ti potenzi gradualmente sia di livello che la potenza dell'arma in se. È carina alla fine, ma per i prossimi capitoli spero vengo sviluppata e migliorata

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

La longevità è buona? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro