TonyOstile
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comunque una cosa molto ma molto positiva è che non ci lavora Harada su questo Soul Calibur 

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a me la creazione dei pg è sempre piaciuta, con gli amici facevamo diversi personaggi e giocavamo diversi tornei tra noi, l'ho sempre trovata simpatica come cosa un buon modo per variare nel roster e farci due risate in compagnia, un modo come un altro per allungare la vita al gioco, poi è chiaro che comunque un gioco del genere debba puntare ad altro ma se la mettessero senza limitare troppo altre modalità perchè no.Imho il lato custom andrebbe del tutto nuclearizzato per lasciare posto a contenuti più sensatiStoria stile Weapon Master del primo, o avventura del secondo e via
Non so perchè ma quei pochi secondi di gameplay mi fanno sperare benissimo, ed anche la scelta del soft reboot per una volta mi garba un casinovedremo, per me le premesse sono ottime specialmente dopo l'ottimo Tekken 7, la fame per un nuovo SC è tanta
Questo vuol dire che riavremo anche Li Long
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Ovviamente, anche se è in parte OT, spero in una versione Switch con Link, in onore di SCII, il capitolo imho migliore della serie ad oggi
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Porca *******, ho pensato che potrebbe essere Sir Daniel il guest, hanno annunciato Medievil![]()
Lo spiegano nel video del PSX, hai un meter per attivare questo ReversalEdge (ammettono senza paura disegnato per aiutare chi si approccia la prima volta al gioco) che consiste in una specie di "Focus", autoGI di una stringa avversaria e poi counter.Penso che comunque faranno un deciso passo indietro rispetto al 5. Uno degli aspetti della serie che sono stati totalmente traditi dal quinto capitolo consisteva anche nella ridottissima presenza di juggles peraltro molto apprezzata dalla fan base. Non si e' mai capito il motivo per il quale Harada abbia imposto di cambiare completamente il game system. Alcuni giocatori sono preoccupati da alcune cose che si sono viste nel trailer, come un autoblock su un basso lanciato da Sophitia nonche' dell'intero concetto del super counter o dell'uso dei meter non chiarito, ma questo nuovo game director sembra una persona sveglia e soprattutto non e' Harada
.
Ma il team è quello PS2?comunque una cosa molto ma molto positiva è che non ci lavora Harada su questo Soul Calibur![]()
se ne sta occupato il solito team che sviluppa i Soul Calibur, cioè i Project Soul, solo che questa volta il direttore è Motohiro Okubo che ha lavorato precedentemente su Tekken 7Ma il team è quello PS2?
buono dai :sasa:se ne sta occupato il solito team che sviluppa i Soul Calibur, cioè i Project Soul, solo che questa volta il direttore è Motohiro Okubo che ha lavorato precedentemente su Tekken 7![]()
Buonose ne sta occupato il solito team che sviluppa i Soul Calibur, cioè i Project Soul, solo che questa volta il direttore è Motohiro Okubo che ha lavorato precedentemente su Tekken 7![]()
speriamo in una bella vastità di personaggi, se ritornano al Soul Calibur del Dreamcast, io godoBuono
Passano quattro anni.Quanti anni sono passati esattamente tra SC1 e SC2 nella storia del gioco?
Se non altro sarà la prova definitiva per capire se quelle delle persone alle quali ormai Harada è indigesto sono lamentele a torto oppure se quell'uomo un po' di hating se lo meritaPenso che comunque faranno un deciso passo indietro rispetto al 5. Uno degli aspetti della serie che sono stati totalmente traditi dal quinto capitolo consisteva anche nella ridottissima presenza di juggles peraltro molto apprezzata dalla fan base. Non si e' mai capito il motivo per il quale Harada abbia imposto di cambiare completamente il game system. Alcuni giocatori sono preoccupati da alcune cose che si sono viste nel trailer, come un autoblock su un basso lanciato da Sophitia nonche' dell'intero concetto del super counter o dell'uso dei meter non chiarito, ma questo nuovo game director sembra una persona sveglia e soprattutto non e' Harada
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Ma infatti cambieranno sicuramente parecchie cose, ricordiamo sempre che è Soul Calibur 6 e non Soul Calibur Remake.Beh in ogni caso è nella natura del reboot quella di mischiare le carte in tavola, quindi a meno che non parliamo di un vero e proprio remake ampliato della storia di SC1 ci vuole poco a "innestare" alcune storyline successive e modificare lievemente la cronologia dell'età dei pg (come per esempio infilare da subito Tira nella banda di Nightmare)
anche perché se dovessero mantenersi fedeli, se non sbaglio Nightmare e Siegfried dovrebbero avere lo stesso moveset, e questa cosa è da evitare assolutamente![]()
Io spero che il pg a fine teaser lo facciano vedere al Jump Festa in questo fine settimana.Si sa qualcosa su quando mostreranno altri personaggi?