PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Holy shit, Nightmare alla Raoh con ReNero :morristend:

Quello nuovo sembra un po' troppo un main di uno shonen generico però

Quindi il personaggio teaser era questo Groh, non sembra male.

Bellissimo Nightmare!

- - - Aggiornato - - -

Alla fine del trailer Kilik viene posseduto(?) dalla Soul Edge e si trasforma.. :morristend:

Quel Groh è edgy as fuck.

Perchè quel kilik alla fine poi..

Boh, non sono convintissimo di sto titolo

Il nuovo personaggio mi piace tantissimo nello stile, mentre dal punto di vista estetico non mi convince molto. Xianghua e Nightmare li ho ritrovati con piacere molto simili a quel che son sempre stati e per quanto riguarda Kilik

spero che non ci ritroveremo ancora altre versioni alpha, gamma o beta, dei personaggi che mi girerebbero tantissimo le scatole

Nightmare è ancora più figo del solito col cavallo della morte :asd: Main facile facile.

Kilik sembra preso dal III tipo, speriamo bene. La versione evil boh, non ce lo vedo bene ma tant'è.

Il nuovo PG non mi dice molto ma il gameplay è da vedere.

Grøh:

QS5th1C1
Nightmare:

t2pZ5p8L
Xianghua:

FknzEUXW
Kilik:

8autmT4v

Con i design stanno prendendo da tutti i capitoli. Vista la natura del titolo pensavo si ispirassero solo a quelli di Soul Calibur.

Kilik, e di conseguenza pure Xianghua confermati. Tutto procede secondo i piani.

Spero prossimo trailer Ivy, Cervantes di conseguenza...e nel caso secondo nuovo pg. (Non dovrebbero essere più di 3)

- - - Aggiornato - - -

SoulCalibur6-1.jpg

SoulCalibur6-2.jpg

SoulCalibur6-4.jpg

SoulCalibur6-3.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio o Nightmare è più agile e veloce? Non ha più la pesantezza dei colpi che lo contraddistingue.

- - - Aggiornato - - -

Groh mi pare divertente da usare. Per il design...ho visto di peggio... Sono abituato...sembra uscito da Warriors Orochi. Non sò se sia un bene o un male.

Io vorrei ci spiegassero qualcosa in più delle meccaniche di gioco, perché da quello che han mostrato finora il titolo sembra essere più simile a Soul Calibur V che non al primo e a non so se sia un pregio.

Sinceramente quest'ultimo video è entrato pesantemente in conflitto con le impressioni positive dei primi reveal...SC stilisticamente sembra sempre più un anime, e il nuovo pg (che praticamente è il modello di Zwei, solo che senza lupo, con i capelli di colore diverso e con lo sharingan) non fa eccezione...

a parte questo, al design di Nightmare ci tenevo parecchio, e sinceramente il risultato è un po' meh per i miei gusti...quel mantello era davvero necessario? Capo di abbigliamento noto per le oscenità grafiche alle quali dà origine durante le situazioni di gioco effettivo? Gameplaysticamente la base è lo stile di combattimento del V (quindi il pericolo della fusione con Sieg in termini di gameplay sembra scongiurata) con l'aggiunta del fatto che tutto ciò che rientra nel campo delle "mosse ex" e simili ha letteralmente degenerato :asd:

btw, i miei design preferiti a questo punto restano SCII e SCV. Però una cosa devo dirla: sentire quello pseudo remix di "in the name of father" mi ha gasato :asd:

sugli altri pg posso esprimermi relativamente, se non che gli ultimi secondi di video sono un...boh...

ad ogni modo si può giudicare ancora poco del gameplay effettivo, considerato che questi trailer sono fatti per mostrare tutte le tecniche più cinematografiche in modo da hyppare i nutelli e quindi rispondono relativamente poco alla realtà del gioco...ma diciamo che mi avrei sperato in qualcosa di un po' più sobrio :sisi:

Comunque graficamente mi pare abbiano fatto un bel salto in avanti rispetto al primo trailer, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro