Sinceramente quest'ultimo video è entrato pesantemente in conflitto con le impressioni positive dei primi reveal...SC stilisticamente sembra sempre più un anime, e il nuovo pg (che praticamente è il modello di Zwei, solo che senza lupo, con i capelli di colore diverso e con lo sharingan) non fa eccezione...
a parte questo, al design di Nightmare ci tenevo parecchio, e sinceramente il risultato è un po' meh per i miei gusti...quel mantello era davvero necessario? Capo di abbigliamento noto per le oscenità grafiche alle quali dà origine durante le situazioni di gioco effettivo? Gameplaysticamente la base è lo stile di combattimento del V (quindi il pericolo della fusione con Sieg in termini di gameplay sembra scongiurata) con l'aggiunta del fatto che tutto ciò che rientra nel campo delle "mosse ex" e simili ha letteralmente degenerato
btw, i miei design preferiti a questo punto restano SCII e SCV. Però una cosa devo dirla: sentire quello pseudo remix di "in the name of father" mi ha gasato
sugli altri pg posso esprimermi relativamente, se non che gli ultimi secondi di video sono un...boh...
ad ogni modo si può giudicare ancora poco del gameplay effettivo, considerato che questi trailer sono fatti per mostrare tutte le tecniche più cinematografiche in modo da hyppare i nutelli e quindi rispondono relativamente poco alla realtà del gioco...ma diciamo che mi avrei sperato in qualcosa di un po' più sobrio