Questo gioco non l'ha fatto ma la mia speranza che un giorno qualcuno lo faccia non morirà mai, parlo della completa personalizzazione del personaggio creabile, parlo delle mosse.Tra parentesi, tempo fa hanno confermato che stavolta ci sono ben 100 slot per fare pg personalizzati
Io penso che la prima cosa che farò sarà fare costumi secondari a una bella manciata di pg![]()
Praticamente ogni singola mossa di ogni personaggio metterla nelle mosse del personaggio creato, con l'ovvio limite del numero. Cioè puoi mettere tot mosse combo, tot mosse forti ecc...è un pelino complicato ma le animazioni stanno fatte, basta collegarle alla mossa e come la si fa il pg parte con quell'animazione, potrebbero esserci problemi di compenetrazione ma pazienza, tipo se ad un pg con un lungo cappello gli fai fare la rotolata di Voldo chissà che succede

E mettere tutto poi in una modalità online dove si usano solo i pg creati. Sarà la fiera dello squilibrio chiaramente, ma sarà divertente beccare sempre pg diversi con mosse che non conosci, o meglio, che non sai che ha. Lo troverei interessante per lo meno