Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una ventina di giorni ancora e sapremo.Manca poco al direct, daje.
Impegni di vita o stanca proprio dal gaming in sé?Esteticamente sublime, mi piace sempre di più ma non andrò di D1, per forza di cose ho pausato il gaming per un po'![]()
Mai stancato il gaming fortunatamenteImpegni di vita o stanca proprio dal gaming in sé?
Speriamo di siRaga ma è prevista una versione retail?
Di fisico mi sa che c'è solo questo (fondamentalmente gli extra della premium), io già innamorato dello stile e dell'ambientazione avevo prenotato tempo fa:Raga ma è prevista una versione retail?
Si può disattivare per il gameplay se non sbaglioStavolta vado controcorrente: di base non mi ispira molto e purtroppo lo stop motion la trovo una scelta sì originale ma non nelle mie corde. Già i film d'animazione dopo un po' mi danno fastidio agli occhi e il pensiero di giocarmi 15 ore di gameplay tutto a scatti mi fanno passare definitivamente la voglia. Pace, c'è già di tutto in questi primi sei mesi dell'anno da giocare sul Pass