xbox Series x|s South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto in rete che lo stop motion sarà disattivabile ma non nelle cutscene :sisi:

Esteticamente sublime, mi piace sempre di più ma non andrò di D1, per forza di cose ho pausato il gaming per un po' :sadfrog:

Esteticamente sublime, mi piace sempre di più ma non andrò di D1, per forza di cose ho pausato il gaming per un po' :sadfrog:
Impegni di vita o stanca proprio dal gaming in sé?

Impegni di vita o stanca proprio dal gaming in sé?
Mai stancato il gaming fortunatamente :asd: Diciamo vita/lavoro, devo seguire alcuni progetti che ho in piedi da un bel po' (niente che c'entri con i videogiochi), sperando vadano in porto e mi diano in futuro più tempo libero, quest'anno dovrebbe essere quello decisivo o, quanto meno, il trampolino di lancio :uhmsisi: Sarò comunque presente sul forum, come sempre, visto che lo tengo spesso in background mentre faccio altro, inoltre mi piace tenermi sempre aggiornato su quasi tutte le sue sezioni :ahsisi:

Per Nate è Aprile, e concordo abbastanza con lui.

Ero già felice dei 50, ma su Xbox sta a 45. GGWP.

Stavolta vado controcorrente: di base non mi ispira molto e purtroppo lo stop motion la trovo una scelta sì originale ma non nelle mie corde. Già i film d'animazione dopo un po' mi danno fastidio agli occhi e il pensiero di giocarmi 15 ore di gameplay tutto a scatti mi fanno passare definitivamente la voglia. Pace, c'è già di tutto in questi primi sei mesi dell'anno da giocare sul Pass

Stavolta vado controcorrente: di base non mi ispira molto e purtroppo lo stop motion la trovo una scelta sì originale ma non nelle mie corde. Già i film d'animazione dopo un po' mi danno fastidio agli occhi e il pensiero di giocarmi 15 ore di gameplay tutto a scatti mi fanno passare definitivamente la voglia. Pace, c'è già di tutto in questi primi sei mesi dell'anno da giocare sul Pass
Si può disattivare per il gameplay se non sbaglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro