PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Sarà Fallout 4 :phraengo:

Hanno detto però che si tratta di qualcosa a cui nessuno ha mai pensato,non può essere una cosa scontata come AC III :unsisi:
Vediamo se per una volta nella loro vita han detto la verità allora. Io da quando ho il giornale cmq le loro cover le hanno sempre dedicate a giochi di cui si sapeva già l'esistenza, ma che non erano proprio tanto conosciuti. Se uno passa minimo un'oretta al giorno a leggersin qualche notizia videoludica saprà già tutto imho.

ehm... l'hanno già annunciato, esce a febbraio :morristend:
Eh lo so, ma non sapevo che titolo mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Darkness è il mio gioco preferito, ti pare che non ne sapessi niente? XD

Si oh ma c'è scritto "dell'anno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la notizia più sorprendente dell'anno, non che esce quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:19:38 ---------- Previous post was at 15:18:14 ----------

TLG esclusiva WiiU
5878.gif
Anzi no meglio, Ueda passa a M$

1276226295128.gif

E' la notizia più sorprendente dell'anno, non che esce quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL io ho capito che l'anno si riferiva al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonatemi, sono malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io spero in una esclusiva. Magari finalmente FF Versus XIII

Una volta tanto sono serio :unsisi:
Ma in effetti quel tweet non parla di gioco ma di copertina più sorprendente dell'anno. Bisogna capire perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro