Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Sarà Fallout 4 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta con 'stì AC e FF vari.AC IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'avevo pensato :morristend:AC IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' più scontato del 3. Eh si niente trollface purtroppo:morris82:AC IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vediamo se per una volta nella loro vita han detto la verità allora. Io da quando ho il giornale cmq le loro cover le hanno sempre dedicate a giochi di cui si sapeva già l'esistenza, ma che non erano proprio tanto conosciuti. Se uno passa minimo un'oretta al giorno a leggersin qualche notizia videoludica saprà già tutto imho.Hanno detto però che si tratta di qualcosa a cui nessuno ha mai pensato,non può essere una cosa scontata come AC III![]()
Si oh ma c'è scritto "dell'anno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAC IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, ma non sapevo che titolo mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifehm... l'hanno già annunciato, esce a febbraio :morristend:
E' la notizia più sorprendente dell'anno, non che esce quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi oh ma c'è scritto "dell'anno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi no meglio, Ueda passa a M$TLG esclusiva WiiU
![]()
LOL io ho capito che l'anno si riferiva al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la notizia più sorprendente dell'anno, non che esce quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dropperanno dei nuovi colori per le palline del move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me non è un gioco, e sono serio![]()
Uhm... Da cosa lo deduci che non sarà un gioco? Sai qualcosa?Una volta tanto sono serio![]()
Perchè pensandoci bene non esiste un gioco che può "colpire" tuttiUhm... Da cosa lo deduci che non sarà un gioco? Sai qualcosa?![]()
Ma in effetti quel tweet non parla di gioco ma di copertina più sorprendente dell'anno. Bisogna capire perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta tanto sono serio![]()