PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
C'è mica tanto da ridere eh! Allora ok, Transofrmers War for Cybertron sarà sicuramente un titolo fatto molto bene e non ho dubbi sul seguito, ma ce ne vuole per dedicargli un'intera cover! Ergo potrebbe benissimo essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 16:29:22 ---------- Previous post was at 16:28:31 ----------

Te l'ho chiesto apposta, perchè io so chi è :nfox:
mmhh,una cosa a tre dici eh?

Si può fare :house:

Io scommetterei su GTA V

@DanRyckert: Less than 90 minutes until I post the cover reveal, and I still haven't seen a single guess that's even in the ballpark.
Come ho detto, o non è un gioco o è un gioco che non viene in mente a nessuno (brand di qualche altra gen o di questa gen iniziato e poi abbandonato) :unsisi:

mmhh,una cosa a tre dici eh?
Si può fare :house:
Ma gli altri 2 non sanno della tua esistenza come mio sensei, neche tra di loro lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se vuoi te li puoi fottere lol

I due che hanno pubblicato la notizia su Twitter hanno scritto ancora qualcosa?

Nono, il gioco che avevi scritto, verrà annunciata l'esclusività.
Nono, non è, è il gioco più sputtanato al mondo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:47:56 ---------- Previous post was at 16:47:26 ----------

I due che hanno pubblicato la notizia su Twitter hanno scritto ancora qualcosa?
Che nessuno ha indovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

af0daff3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

...magari ._.

hype sotto le scarpe per questa copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio i VGA

Prevedo molta gente delusa tra un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti loro non parlano di capolavoro o roba simile, ma di "sorprendente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è qualcosa di talmente orrendo che se ne usciranno poi con: Sorpresi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma il gioco in questione sarà Multi, perché dite esclusiva PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro