Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Beh allora io sinceramente spero in ALTRO, che assolutamente non può essere un esclusiva PS3... Chi mi conosce sa cosa, non lo nomino perchè magari porta sfiga. Non voglio che me lo facciano uscire in tempi recenti, basta l'annuncio, tanto gia si sa che sarà rimandato alla fine dei tempi
Se è sorprendente, è qualcosa di nuovo...o di inaspettato. Quindi niente Uncharted, perchè quello si sà che lo faranno prima o poi.
secondo me è il picchiaduro Sony
quoto ! anche perchè da quel che dicono dovrebbe essere qualcosa di sensazionale, di mai visto (almeno su ps3) , perciò io punto sul picchia picchia sony
Non è un gioco a cui pensiamo, quindi escludete i vari GOW, GTA, quelli stanno sulla bocca di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:00:19 ---------- Previous post was at 20:59:38 ----------
E poi "Gioco più sorprendente dell'anno"...parole grosse, vorrei vedere se sarà davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto ! anche perchè da quel che dicono dovrebbe essere qualcosa di sensazionale, di mai visto (almeno su ps3) , perciò io punto sul picchia picchia sony
Si ma di pure questo brawl Sony, se ne parla da tempo, quindi non credo si tratti proprio di questo ( almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)