- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 32
EPICO, non ho altre parole

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EPICO, non ho altre parole
Direi simile ai primi Final Fantasy. Sicuramente per quanto riguarda i combattimenti, ma credo anche in un'ottica più generale.south park è *** però il gameplay non ho ancora capito com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro vorrei vedere l'interfaccia e un pò di gameplay in presa direttaDirei simile ai primi Final Fantasy. Sicuramente per quanto riguarda i combattimenti, ma credo anche in un'ottica più generale.
Ho ricordi di alcune fasi di gameplay con i personaggi che camminano "sopra" ad una veduta della cittadina a volo d'uccello, ma non ricordo dove le ho viste.più che altro vorrei vedere l'interfaccia e un pò di gameplay in presa direttadai video non è che si capisce un gran che visto che lo stile è praticamente uguale tra cutscene e gameplay vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono piegato dal ridereMa no, Bilbo no... :cry:
Un po' d'esplorazione si vede nel trailer dell'E3 mi sembra.Ho ricordi di alcune fasi di gameplay con i personaggi che camminano "sopra" ad una veduta della cittadina a volo d'uccello, ma non ricordo dove le ho viste.Posso invece dire con certezza che l'interfaccia non è ancora nota.
Gesù col mitra![]()