Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa nulla, ma si specula 20-25 ore. Credo che le recensioni, quando inizieranno ad arrivare, ne faranno menzione.Io spero che non sia facilissimo, e che duri tanto. Si sa quanto potrebbe durare o gli sviluppatori non hanno detto niente?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Cioè l'unico pregio di Ubisoft è sempre stato il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede che hanno deciso di divenire ancora più detestabili.
Ma in generale no, ti consiglio di vederti però la trilogia di puntate che mi sembra siano la 17x07,08 e 09 che sembra essere collegata in certi punti al gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFrega poco del doppiaggio, non ho mai visto South Park se non spezzoni e quello inglese mi sembra ottimo. Chiedo agli esperti della serie, succede qualcosa se vedo qualche puntata a partire dalla sedicesima stagione? Perché è la più vecchia che ho trovato sub e volevo dargli un'occhiata.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
No,la sedicesima stagione è una delle peggiori,secondo me le migliori puntate arrivano dalla quinta in poi e le puoi tranquillamente guardarle in lingua italiana,il doppiaggio si adatta perfettamente ai personaggi.Frega poco del doppiaggio, non ho mai visto South Park se non spezzoni e quello inglese mi sembra ottimo. Chiedo agli esperti della serie, succede qualcosa se vedo qualche puntata a partire dalla sedicesima stagione? Perché è la più vecchia che ho trovato sub e volevo dargli un'occhiata.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Parlano come in una qualsiasi puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto il video del gameplay , parlano alla velocità della luce , il mancato doppiaggio è una grandissima pecca.
Nessuno sa rispondermi?Ma la Grand Wizard Edition uscirà in Italia per PS3? Ho controllato sui rivenditori online e non la da disponibile, mentre sul sito della Ubisoft la da disponibile solo per X360.
EDIT: come non detto è totalmente esaurita sul sito Ubisoft.
Sono aspetti di primaria importanza, per carità, ma da un gioco di ruolo mi sarei aspettato qualcosina in più. Altre speculazioni parlano addirittura di sole 12 ore.Non che mi aspettassi di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero solamente che sia un gioco di qualità,ma che sopratutto faccia RIDERE e DIVERTIRE.
Non l'ho vista da nessuna parte, infatti l'ho ordinata da Amazon.co.uk.Nessuno sa rispondermi?