PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno mi manda un PM con informazioni sul dove posse comprare la versione usa al miglior prezzo???
grazie:nev:
Videogameplus.ca

o qualcosa su ebay

:unsisi:

Superato le 8 ore e mezza di gioco facendo tutto il fattibile, penso di essere ben oltre la metà della storia e ho quasi raggiunto il level cap. Stupendo.

sì ma il problema non è censura di 20 secondi o di 20 minuti, è semplicemente ridicola l'idea della censura stessa

io voglio godermi INTERAMENTE l'opera, così come è stata ideata e pensata dai suoi autori... non la versione di qualche mamma scandalizzata o di qualche prete

[video=youtube_share;BWG8RqsjI88]

Poi tanto io vado di pc e tanti saluti, però è ingiusto nei confronti di una parte dell'utenza(gamer ps3 e 360 europei)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sul psn store italiano quando lo mettono ?
Dovrebbe essere da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da una parte lo vorrei prendere perchè per me obsidian è sinonimo di grandi gdr, ma dall'altra odio southpark non mi piace proprio.che faccio provo a prenderlo?
Io non lo prenderei, dato che punta tanto sul feeling della serie e mira agli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi si rizzava...hmm, l'hype così da non so quanto tempo, l'unico dito nel sedere è la questione della censura anche se non é invasiva.

In download dal PSN!!!!! Non vedo l ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena preso dal psn, non ho saputo e voluto resistere, d'altronde sono un fan accanito di south park.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

59 euro e 3,6 giga. Calcola che non posso prendere il DVD poiché il mio lettore e' andato.

59 euro e 3,6 giga. Calcola che non posso prendere il DVD poiché il mio lettore e' andato.
3,6 GB la mia connessione può ancora permetterseli, forse quando scende di prezzo ci faccio un pensierino...

Anche se non compro mai in DD, preferisco la copia retail, in questo modo posso sfruttarla e guadagnarci qualcosa usandola come usato per i giochi nuovi...

Comunque leggo di molti ai quali il lettore è partito...com'è stà cosa? Io ho la mia Ps3 Slim (160) da 2 anni e mezzo ancora tutto a posto....

Si sa se ci sono quest o cose missabili?

Durata della sola storia? Per farsi un'idea..

Lo recupererò a prezzo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa se ci sono quest o cose missabili?Durata della sola storia? Per farsi un'idea..

Lo recupererò a prezzo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quest completamente missabili non mi pare proprio, ma ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e collezionabili in luoghi in cui non si può ritornare senza ricominciare il gioco.

Sulla durata dipende da quanto esplori e quante quest secondarie intendi intraprendere. Io sono a 10 ore e 13 minuti, penso di essere al 65-70% della trama completando tutte le sub-quest e esplorando parecchio (ebbene sì, ho il gioco da lunedì e ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quest completamente missabili non mi pare proprio, ma ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e collezionabili in luoghi in cui non si può ritornare senza ricominciare il gioco.Sulla durata dipende da quanto esplori e quante quest secondarie intendi intraprendere. Io sono a 10 ore e 13 minuti, penso di essere al 65-70% della trama completando tutte le sub-quest e esplorando parecchio (ebbene sì, ho il gioco da lunedì e ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
per caso c'erano dlc da riscattare nella versione americana?

Quest completamente missabili non mi pare proprio, ma ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e collezionabili in luoghi in cui non si può ritornare senza ricominciare il gioco.Sulla durata dipende da quanto esplori e quante quest secondarie intendi intraprendere. Io sono a 10 ore e 13 minuti, penso di essere al 65-70% della trama completando tutte le sub-quest e esplorando parecchio (ebbene sì, ho il gioco da lunedì e ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per quanto riguarda l'esplorazione non mi faccio troppi problemi perchè di solito esploro tutto, bene per le quest.

Quando lo finisci scrivi le tue impressioni, durata, se fatte tutte le quest ecc

TheKingOfPain tu l'hai preso USA? ancora non ho capito come funziona la censura, esce una schermata che avvisa dell'impraticabilità dello spezzone semplicemente da skippare? I minigiochi censurati consistono solo nel cliccare velocemente un pulsante o sono qualcosa di più congeniato?

per caso c'erano dlc da riscattare nella versione americana?
Sì, l'Ultimate Fellowship pack (sono dei costumi) è dentro la confezione del gioco. Ovviamente va riscattato dallo Store USA.

Per quanto riguarda l'esplorazione non mi faccio troppi problemi perchè di solito esploro tutto, bene per le quest.Quando lo finisci scrivi le tue impressioni, durata, se fatte tutte le quest ecc
Ok.

TheKingOfPain tu l'hai preso USA? ancora non ho capito come funziona la censura, esce una schermata che avvisa dell'impraticabilità dello spezzone semplicemente da skippare? I minigiochi censurati consistono solo nel cliccare velocemente un pulsante o sono qualcosa di più congeniato?
Nella versione USA non censurata ci sono dei rhythm game che accompagnano le sequenze "incriminate". Nella versione europea le scene sono tagliate e i mini-games rimossi: al loro posto c'è la schermata postata nei giorni passati. Se posso dire la mia, ci sono scene con contenuti sessuali molto più forti ed espliciti, non capisco come il sondaggio anale e gli aborti possano scandalizzare (si tratta di uno show satirico, in fondo).

Sì, l'Ultimate Fellowship pack (sono dei costumi) è dentro la confezione del gioco. Ovviamente va riscattato dallo Store USA.
Lo pensavo, ma speravo di no, vabbè eviterò i dlc :kep88:

A voi i trofei li sblocca? È stupendo! La prima run la faccio senza guardare troppo i trofei, mentre per la seconda aspetterò un guida per fare tutto .

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro