lillo79
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Nov 2009
- Reazioni
- 247
Videogameplus.caqualcuno mi manda un PM con informazioni sul dove posse comprare la versione usa al miglior prezzo???
grazie![]()
o qualcosa su ebay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Videogameplus.caqualcuno mi manda un PM con informazioni sul dove posse comprare la versione usa al miglior prezzo???
grazie![]()
Dovrebbe essere da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sul psn store italiano quando lo mettono ?
Io non lo prenderei, dato che punta tanto sul feeling della serie e mira agli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda una parte lo vorrei prendere perchè per me obsidian è sinonimo di grandi gdr, ma dall'altra odio southpark non mi piace proprio.che faccio provo a prenderlo?
3,6 GB la mia connessione può ancora permetterseli, forse quando scende di prezzo ci faccio un pensierino...59 euro e 3,6 giga. Calcola che non posso prendere il DVD poiché il mio lettore e' andato.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quest completamente missabili non mi pare proprio, ma ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e collezionabili in luoghi in cui non si può ritornare senza ricominciare il gioco.Si sa se ci sono quest o cose missabili?Durata della sola storia? Per farsi un'idea..
Lo recupererò a prezzo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per caso c'erano dlc da riscattare nella versione americana?Quest completamente missabili non mi pare proprio, ma ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e collezionabili in luoghi in cui non si può ritornare senza ricominciare il gioco.Sulla durata dipende da quanto esplori e quante quest secondarie intendi intraprendere. Io sono a 10 ore e 13 minuti, penso di essere al 65-70% della trama completando tutte le sub-quest e esplorando parecchio (ebbene sì, ho il gioco da lunedì e ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per quanto riguarda l'esplorazione non mi faccio troppi problemi perchè di solito esploro tutto, bene per le quest.Quest completamente missabili non mi pare proprio, ma ci sono un sacco di oggetti, equipaggiamenti e collezionabili in luoghi in cui non si può ritornare senza ricominciare il gioco.Sulla durata dipende da quanto esplori e quante quest secondarie intendi intraprendere. Io sono a 10 ore e 13 minuti, penso di essere al 65-70% della trama completando tutte le sub-quest e esplorando parecchio (ebbene sì, ho il gioco da lunedì e ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sì, l'Ultimate Fellowship pack (sono dei costumi) è dentro la confezione del gioco. Ovviamente va riscattato dallo Store USA.per caso c'erano dlc da riscattare nella versione americana?
Ok.Per quanto riguarda l'esplorazione non mi faccio troppi problemi perchè di solito esploro tutto, bene per le quest.Quando lo finisci scrivi le tue impressioni, durata, se fatte tutte le quest ecc
Nella versione USA non censurata ci sono dei rhythm game che accompagnano le sequenze "incriminate". Nella versione europea le scene sono tagliate e i mini-games rimossi: al loro posto c'è la schermata postata nei giorni passati. Se posso dire la mia, ci sono scene con contenuti sessuali molto più forti ed espliciti, non capisco come il sondaggio anale e gli aborti possano scandalizzare (si tratta di uno show satirico, in fondo).TheKingOfPain tu l'hai preso USA? ancora non ho capito come funziona la censura, esce una schermata che avvisa dell'impraticabilità dello spezzone semplicemente da skippare? I minigiochi censurati consistono solo nel cliccare velocemente un pulsante o sono qualcosa di più congeniato?
Lo pensavo, ma speravo di no, vabbè eviterò i dlc :kep88:Sì, l'Ultimate Fellowship pack (sono dei costumi) è dentro la confezione del gioco. Ovviamente va riscattato dallo Store USA.