PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco è stupendo! Lol.

Anche le missioni secondarie non sono affatto male ed esplorare il mondo di gioco è divertente. Complimenti agli sviluppatori. Forse la difficoltà è un po bassina anche impostandola su difficile, ma sono solo all'inizio quindi aspetto a giudicare =)

Questo gioco è stupendo! Lol.Anche le missioni secondarie non sono affatto male ed esplorare il mondo di gioco è divertente. Complimenti agli sviluppatori. Forse la difficoltà è un po bassina anche impostandola su difficile, ma sono solo all'inizio quindi aspetto a giudicare =)
La difficoltà resta bassa, c'è solo un boss che può essere problematico.

Lo sto giocando su PC. Sono esagerato se penso che è uno dei giochi migliori di questa gen? :morris82: No seriamente fa quasi commuovere di quanto è bello e per un fan di South Park come me penso che non so quanti anni sono ormai che si aspettava un gioco del genere. Potrebbe essere anche GOTY per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma secondo voi in futuro uscirà anche qualche corposo dlc ?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato =(.

Ma è comunque divertente. :game:

Io, per ora, ho avuto qualche problema a battere

Al Gore,
per il resto mi sta filando via che è un piacere.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi auguro che questo gioco abbia un discreto successo commerciale, così da poter sperare che vengano realizzati diversi sequel.

Mi auguro che questo gioco abbia un discreto successo commerciale, così da poter sperare che vengano realizzati diversi sequel.
più che sequel spero che abbia successo così da invogliare a fare videogames anche per altri cartoon (Simpson, futurama, griffin...)

più che sequel spero che abbia successo così da invogliare a fare videogames anche per altri cartoon (Simpson, futurama, griffin...)
Li hanno già fatti per tutti e tre mi pare..futurama non in questa gen, i simpson non era per nulla male per me, i griffin invece non l'ho preso ma guardando solo i video fa ababstanza cacare.

C'è da dire però che nessuno di questi era in salsa gdr che per me in questi titoli ci sta a pennello, infatti spero cali velocemente di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma io muoio:rickds::rickds::rickds:

momenti epici a non finire

quando ho capito lo scambio dela caffetteria e visto cosa fanno nel garage di kenny stavo morendo....ma vogliamo parlare di jimmy il bardo....numero 1:predicatore:

Mi avete hyppato talmente tanto che ho ordinato la grand wizard edition dagli USA
grande.. poi dammi la conferma che la USA è in ita... come dice Gamepal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

grande.. poi dammi la conferma che la USA è in ita... come dice Gamepal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La conferma ce l'abbiamo già grazie a chi, qui dentro, ha già ricevuto il gioco dagli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dato che la wizard viene più o meno come prenderla in UK, ho ovviamente preferito quella USA essendo il gioco non censurato.

Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, uscirà anche DS2.

Quale dei 2 iniziare? :morristend:

Finito su PC in dodici ore.

Spettacolare davvero, ha dei picchi altissimi e fa spaccare dal ridere dall'inizio alla fine.

Spero vivamente che facciano altri capitoli.

Finito su PC in dodici ore.Spettacolare davvero, ha dei picchi altissimi e fa spaccare dal ridere dall'inizio alla fine.

In così poco tempo? Non si diceva durasse 20-25 ore? :morristend:

Una curiosità, una volta finito il gioco si può continuare a girovagare liberamente e completare le quest secondarie rimaste?

In così poco tempo? Non si diceva durasse 20-25 ore? :morristend: Una curiosità, una volta finito il gioco si può continuare a girovagare liberamente e completare le quest secondarie rimaste?
Sì, si può.

Di quest secondarie me ne mancano solo due, comunque (anche se ci sono ancora i vari collezionabili da raccogliere in giro).

Volevo comprarlo ma con una longevità così bassa aspetterò che cali di prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito su PC in dodici ore.Spettacolare davvero, ha dei picchi altissimi e fa spaccare dal ridere dall'inizio alla fine.

Pure io speravo durasse di più però secondo me se ci si sofferma a cogliere ogni minimo particolare e citazione delle puntate della serie riesce ad aumentare la longevità.

Io era dai tempi di MGS4 che non provavo vero hype per un gioco da desiderarlo al day one. Peccato che per diversi motivi mi trovo a doverne rinviare l'acquisto.

Come seguito lo si potrebbe incentrare pure sul filone Coon & Friends, magari facendo un gioco in stile Arkham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro