PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Il peccato è che gli autori sono stati costretti a tagliare più di 800 pagine di script. a quanto pare inizialmente era stato pensato per essere molto più longevo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179220/south-park-stick-of-truth-tagliate-piu-di-800-pagine-di-script.aspx
Eh ma non mi sorprenderebbe se poi uscisse tutto tramite DLC

Comunque se ne rilasciassero su "imaginatioland" o su il procione e i suoi amici li prenderei al volo

Un DLC su Mysterion era previsto ai primi tempi,però a quanto pare i piani per i DLC sono morti insieme a THQ.

Per un solo dannato chipokomon mancato

sulla nave spaziale
non posso fare il trofeo...MAI mi rimetterò a ricercarli tutti

Chiedo a chi è più pratico di acquisti oltre oceano: vorrei comprare la versione USA ma non ho mai acquistato al di fuori dell'Europa. Informandomi un po' ho trovato due siti, playasia e videogameplus.

Il prezzo mi sembra lo stesso e quindi vorrei sapere, quale dei due siti è migliore come costi e tempi di spedizione e possibilità di evitare la dogana?

Come funziona poi la storia della dogana, se lo "intercettano" attribuiscono un dazio da pagare in più se ho capito bene, ma a quanto ammonterebbe?

Chiedo a chi è più pratico di acquisti oltre oceano: vorrei comprare la versione USA ma non ho mai acquistato al di fuori dell'Europa. Informandomi un po' ho trovato due siti, playasia e videogameplus. Il prezzo mi sembra lo stesso e quindi vorrei sapere, quale dei due siti è migliore come costi e tempi di spedizione e possibilità di evitare la dogana?

Come funziona poi la storia della dogana, se lo "intercettano" attribuiscono un dazio da pagare in più se ho capito bene, ma a quanto ammonterebbe?
vai di videogameplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure con amazon.com, sempre meglio di playasia

Con videogameplus c'è qualche possibilità di non pagare le tasse doganali, non sò se scrivono sul pacco un prezzo inferiore a quello reale per non farle pagare.

Mentre con amazon le paghi già al momento dell'acquisto. Penso variano a seconda di quanto è il totale, quindi è a percentuale..che non conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vai di videogameplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoppure con amazon.com, sempre meglio di playasia

Con videogameplus c'è qualche possibilità di non pagare le tasse doganali, non sò se scrivono sul pacco un prezzo inferiore a quello reale per non farle pagare.

Mentre con amazon le paghi già al momento dell'acquisto. Penso variano a seconda di quanto è il totale, quindi è a percentuale..che non conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie. Appena acquistato da videgameplus, mi è venuto poco piú di 45 € compresa spedizione. Ottimo prezzo anche se non ho avuto possibilità di scegliere il tipo di spedizione.

Cmq sbaglio o il sito è canadese? Cioè, acquistare il gioco di South Park proprio dal Canada, ma :rickds:

ragazzi, ma secondo voi se io non ho seguito più di tanto il cartone, apprezzo lo stesso il gioco??

ragazzi, ma secondo voi se io non ho seguito più di tanto il cartone, apprezzo lo stesso il gioco??
Se lo hai seguito poco ma comunque lo hai seguito ed in linea di massima non ti è dispiaciuto, quindi la comicità esagerata della serie non ti da fastidio, ed in generale il gioco ti incuriosisce ed interessa, direi di si, il gioco di base è davvero buono se non ottimo, poi è certo che se uno è fan della serie l'ho apprezzerà cento volte di più, ma comunque il gioco in linea di massima lo può apprezzare quasi chiunque, a patto che non odi completamente la serie, perché allora in quel caso è meglio che lasci perdere, insomma sono più o meno come gli Arkham :sasa:

Quindi se non odi la serie, ma un po' l'apprezzi, ed in generale il gioco ti piace da quello che hai visto, magari a poco prendilo senza remore :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non l'ho ancora giocato ma sono certo che se non hai seguito la serie te lo godi il 10% di quello che vale ed offre in termini di comicità e citazioni.

Mi ero dimenticato di chiedere... sono presenti minigiochi?

Si può cambiare l'equip solo al nostro pg o anche al compagno che combatterà con noi?

Quando si sale di livello ci sono stat che aumentano automaticamente oltre alle varie abilità sbloccabili?

Le abilità del nostro alter ego sono tutte riguardanti i combattimenti o ci sono abilità anche passive per es. o con altra utilità..?

Mi sono fatto un giro su GAF per vedere che dicevano del gioco. Raramente ho visto cosí tanti pareri positivi ed entusiastici, praticamente all'unanimità.

Purtroppo peró sono tutti d'accordo che sia eccessivamente facile e consigliano di scegliere la classe guerriero perchè le altre sono overpowered. Peccato per questa cosa, spero in una patch che lo renda piú equilibrato.

Anche la longevità è confermata dai piú, diciamo tra le 12 e le 15 ore.

Ragazzuoli, consiglio spassionato...ne vale davvero la pena acquistare la versione USA? Lo chiedo più che altro per una questione di tempistiche, mi scoccerebbe attendere l'arrivo se la censura non è poi così importante e condizionante per l'esperienza di gioco...

io ho giocato circa 7 ore , per ora ho beccato un solo punto censurato e obbiettivamente potevano lasciarlo, le parti rimaste e lo scenario dipingono un quadretto molto dettagliato su cio' che ci si perde.....la parte che è toccata a me di taglio fin'ora è cmq stata di un minigame ripetuto un paio di volte, roba da 2 minuti.....se vi puo' essere utile onde evitare un acquisto oltreoceano al gs del grand'emilia avevano copie americane, e anche l'altra catena modenese le ha.....

cmq io mi sto sganasciando..le magie poi..la trama e' decollata:predicatore:

nazi zombies:rickds:

Ultima modifica:
Rispondo un po' a tutti in base alla mia personale esperienza con il gioco. Inizio dicendovi che il gioco è curato nei minimi particolare e riproduce South Park così come l'abbiamo sempre vista nello show televisivo. Vi sono tutti i personaggi che abbiamo avuto modo di amare in questi anni, inoltre la cittadina è completamente esplorabile in tutta libertà anche dopo aver concluso la quest principale. Quest'ultima è di una genialità unica e si vede che è venuta fuori dalla mente di Stone e Parker. Inoltre prova del nove per Obsidian i quali hanno fatto centro con quella che reputo la loro opera migliore. Facepalm per Ubisoft che ancora una volta dimostra di essere un produttore che guarda al 100% al guadagno e il fatto di aver censurato due scene che tra l'altro non sono quelle più esplicite e senza considerare il parere di autori e sviluppatori lo conferma.

Per quanto concerne il discorso longevità e difficoltà, sul primo io ho completato tutte le quest raggiungendo il level-cup in 15 ore, durata non estremamente lunga ma vi assicuro che sono 15 ore di qualità. Per la difficoltà, nonostante avessi scelto il guerriero alla fine sono un paio i boss che mi hanno impensierito, anche se non è il BS il punto di forza del titolo. Concludo consigliandolo a chiunque, anche a chi non ama i,gdr e i combattimenti a turni, dato che di,stats ne vedrete poco e niente e soprattutto a chi ama lo show. Dimenticavo, bug ecc. non ce ne sono, il gioco soffre per la sola versione ps3 di forti cali di framerate durante gli autosave, il mio consiglio è di attendere quei 2-3 stanno fermi o almeno non correndo, in questo caso gli scatti sono meno evidenti, ma ripeto nulla che vi impedisce di godervi il gioco. Buon divertimento

Cominciato ieri... è stupendo:rickds:

Sembra un episodio della serie, in più mille riferimenti tra gli oggetti vari(tipo la bambola gonfiabile di antonio banderas, la sciarpa dell' aids di cartman, il barattolo con la "bontà" di butters, scroto mcpalledipus, i collari per bambini dei preti, ecc.)

Ora sto cercando

i 3 guerrieri e ho fatto la subquest del bambino di star trek

Domanda per Kingofpain in spoiler

hai trovato dove usare la chiave del Chaos? Io l'ho trovata fra i collezionabili ma non riesco a capire a cosa serva

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro