PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Domanda per Kingofpain in spoiler
hai trovato dove usare la chiave del Chaos? Io l'ho trovata fra i collezionabili ma non riesco a capire a cosa serva\
Devi usarla nel deposito magazzini,quelli nel U-stor-it

è il covo del professor chaos

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per Kingofpain in spoiler
hai trovato dove usare la chiave del Chaos? Io l'ho trovata fra i collezionabili ma non riesco a capire a cosa serva

Apre uno storage locker, vicino a quello di Mackey.

Grazie a Thekingofpain e thend, pensavo di averle aperte tutte quelle porte, ho girato per più di un'ora a vuoto.

Cominciato ieri... è stupendo:rickds:Sembra un episodio della serie, in più mille riferimenti tra gli oggetti vari(tipo la bambola gonfiabile di antonio banderas, la sciarpa dell' aids di cartman, il barattolo con la "bontà" di butters, scroto mcpalledipus, i collari per bambini dei preti, ecc.)

Ora sto cercando

i 3 guerrieri e ho fatto la subquest del bambino di star trek
Io quello della sciarpa non l'ho capito, a cosa è riferito?

Apre uno storage locker, vicino a quello di Mackey.
ma nella banca? (o ufficio postale, non ricordo)

domanda sulla missione uomorsomaiale

dove si mette il segnalatore vicino casa di kenny?

@ pochoantonio

nel laboratorio di tossici c'è un punto dove con la scala puoi arrampicarti, vedrai che c'è un pezzo di tetto che lampeggia, gli tiri una freccia e una volta rotto il soffitto passando di li applicherai il segnalatore;p

@ pochoantonio

nel laboratorio di tossici c'è un punto dove con la scala puoi arrampicarti, vedrai che c'è un pezzo di tetto che lampeggia, gli tiri una freccia e una volta rotto il soffitto passando di li applicherai il segnalatore;p
grazie!

Certo che ridere di gusto durante un videogioco e' cosa molto rara. Questo south park mi fa gioire come uno scolaretto che ha appena saputo che non si va a scuola perché ha nevicato troppo. Peccato per i sottotitoli minuscoli, faccio veramente fatica a leggerli.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Sempre più bello, è partito il degenero totale con Plot Twist nonsense tipico :rickds:

Ho fatto la sub quest

dell'Uomorsomaiale, con Al Gore travestito da mostro :rickds:

Una cosa: nei pressi dell'ufficio postale c'è un bambino su un tetto, come lo raggiungo? Stessa cosa per un baule che si vede sullo sfondo, sempre su un tetto, nella zona dei magazzini, praticamente spostandosi all'estremità destra della zona (Davanti al magazzino del Professor Chaos insomma) guardando lo sfondo si può vedere uno di quei bauli gialli "rari", come raggiungerlo?

Sempre più bello, è partito il degenero totale con Plot Twist nonsense tipico :rickds:Ho fatto la sub quest

dell'Uomorsomaiale, con Al Gore travestito da mostro :rickds:

Una cosa: nei pressi dell'ufficio postale c'è un bambino su un tetto, come lo raggiungo? Stessa cosa per un baule che si vede sullo sfondo, sempre su un tetto, nella zona dei magazzini, praticamente spostandosi all'estremità destra della zona (Davanti al magazzino del Professor Chaos insomma) guardando lo sfondo si può vedere uno di quei bauli gialli "rari", come raggiungerlo?
Vai avanti con la storia, acquisirai le abilità necessarie.

Vai avanti con la storia, acquisirai le abilità necessarie.
Per ora l'ultima abilità che ho acquisito è

la polvere dei nani per rimpicciolirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate non sono pratico di acquisti dagli USA, stavo guardando su ebay ed ho trovato diverse aste ve ne posto una per rispondere alla mia domanda

http://www.ebay.com/itm/South-Park-The-Stick-of-Truth-Sony-Playstation-3-2013-/171264354742?pt=Video_Games_Games&hash=item27e026a9b6

Non riesco a capire se devo pagare anche Import charges:

$18.34

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la risposte in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho finito giusto ieri su PC.

Non trovate anche voi che il sanguinamento sia leggermente OP? Personalmente per tutto il gioco ho usato un'arma da lancio di quelle che si possono lanciare a ripetizione contro nemici random mettendoci il potenziamento che faceva sanguinare i nemici.

Ho tirato giù tutti, boss compresi, in pochi turni solo con le 5 stack di sanguinamento. :rickds:

Per non parlare poi delle abilità di Kayle. Quella con cui lancia il bambino distrugge qualsiasi boss.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate non sono pratico di acquisti dagli USA, stavo guardando su ebay ed ho trovato diverse aste ve ne posto una per rispondere alla mia domanda
http://www.ebay.com/itm/South-Park-The-Stick-of-Truth-Sony-Playstation-3-2013-/171264354742?pt=Video_Games_Games&hash=item27e026a9b6

Non riesco a capire se devo pagare anche Import charges:

$18.34

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la risposte in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non mi era mai capitato ma immagino di sì, e variano in percentuale in base all'importo. Ti conviene prenderlo da videogamesplus.ca come abbiamo fatto quasi tutti

Meriti l'ergastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Ho cercato da bestia girando a caso come un idiota e alla fine li ho trovati, girando a caso come un idiota :rickds:

SouthPark-TheStickofTruth2014-03-1009-25-49-22_zpsc18e3e7f.png

Satana benedica sto gioco.

Sono nella foresta perduta, cercando online è venuto fuori che devi prendere destra, su, destra, giù, destra

Io m'ero messo a cercare a muzzo prendendo strade a caso, oggi li ho beccati per **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avrò perso un paio d'ore nella foresta ma niente, oggi pomeriggio provo. Comunque il gioco è davvero sorprendente non mi aspettavo una tale qualità. Tra l'altro non sono un sostenitore dei DLC ma in questo caso se producono qualche quest on più mi farebbe davvero piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro