Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che in euro dovrebbe essere 40-41€ + ci saranno 5-6 euro di spedizioneUn prezzo migliore dei 60 dollari canadesi di vgp per la versione import usa si trova?
Io a ordinarlo dal canada ho speso circa 45/49 euro, non ricordo di preciso comunque meno rispetto all'acquisto in negozio. Certo l'attesa è un pò lunga ma almeno non è censurato.che in euro dovrebbe essere 40-41€ + ci saranno 5-6 euro di spedizioneSu amazon stà a 40€ spedito
Sul PSN stava a 35€ fino a qualche giorno fa non sò se c'è ancora
La versione europea è censurata(se non sbaglio in 6-7 scene per 20 secondi ciascuna) mentre quella USA no
Appunto, ho citato quello di Shadow of the Colossus perché inerente al mondo videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è strapieno di ester egg o riferimenti alle puntate della serie,anche cose semplici come entrare in banca e trovare un frullatore per il margarita
Ah,allora se prosegui con la storia principale troverai una chiara parodia a un certo titolo ;pAppunto, ho citato quello di Shadow of the Colossus perché inerente al mondo videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avendo visto tutta la serie conosco ogni singolo riferimento in città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono curioso, praticamente mi diverto anche solo a girare per trovare riferimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAh,allora se prosegui con la storia principale troverai una chiara parodia a un certo titolo ;p
non penso sia il gioco al massimo un bug prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo scarica eventuali patch dopo l'installazione e vedi se lo fa ancora!Ciao a tutti premetto che non so se questa è la sezione del forum adatta per un eventuale problema del gioco, nel caso spero mi reindirizzerete nella sezione giusta. Ho comprato il gioco ieri e oggi credo d'aver riscontrato un problema.Ieri per usare l'arco premevo R2, tenevo premuto, miravo e sparavo, rilasciavo R2 e la mira andava via. Invece oggi premo R2 rilascio il tasto ma la mira resta sempre, mi si blocca impedendomi di fare altro, qualsiasi tasto normale io prema resta uguale. per toglierla posso solo entrare nel meno con start select o premendo il tasto PS. è solo un mio problema o capita anche a voi? Mi consigliate di andar a cambiare il gioco?
Può essere che sia dovuto al fatto di un aggiornamento che mi compariva sempre come schermata nera ogni tanto mentre giocavo?
grazie delle risposte
Grazie lillo proverò a fare come mi hai consigliato e spero che si risolvanon penso sia il gioco al massimo un bug prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo scarica eventuali patch dopo l'installazione e vedi se lo fa ancora!
29€.....prezzone!Ho trovato il gioco sullo store scontato a 29€.Premetto che non sono un superfan della saga ma i pochi episodi che ho visto mi sono sempre piaciuti, questo titolo merita?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non mi è mai successo nessun problema con questo gioco, magari prova a disinstallare tutto (eventuale patch compresa) e poi reinstalla.qualcuno puo aiutarmi? ho appena installato il gioco, lo faccio partire ma non va l'audio... ne voci ne musica... qualcuno è capitato?
grazie per la risposta, ho gia provato a fare come dici ma non cambia nulla... la ps3 funziona perche con altri giochi non ho problemi... boo mi sa che è un problema del cd forse... che palleNon mi è mai successo nessun problema con questo gioco, magari prova a disinstallare tutto (eventuale patch compresa) e poi reinstalla.