PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Platinato, è na droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla fine del secondo giorno...ma quanto è bello questo gioco?

Peccato che non conoscendo benissimo la serie è probabile che certe cose le perda, però mi sabglio o ci sono molte citazioni anche da film famosi?

Comunque è godibilissimo, mi fa scompisciare!!

Sono alla fine del secondo giorno...ma quanto è bello questo gioco?Peccato che non conoscendo benissimo la serie è probabile che certe cose le perda, però mi sabglio o ci sono molte citazioni anche da film famosi?

Comunque è godibilissimo, mi fa scompisciare!!
Si, ci sono citazioni persino a Breaking Bad :morris82:

Lo ho iniziato da poco e già ha del clamoroso, è zeppo di citazioni dalle varie puntate, anche alcune musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per gli amanti del cartoon è un must have e lo posso dire già dopo poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Mi consigliate il gioco anche se ho visto poco e niente di South Park?Sono sicuro che comincerò a vederlo a breve però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è bellissimo, ma la versione pal è tagliata di tanto a causa della censura :kep88:

Mi consigliate il gioco anche se ho visto poco e niente di South Park?Sono sicuro che comincerò a vederlo a breve però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio prima di vedere almeno 4-5 stagioni del cartone e poi iniziare il gioco, se proprio non puoi aspettare. Calcola che è collegato ad una delle ultime puntate della diciassettesima stagione, quindi se vuoi gustartelo al meglio cogliendo tutte le (tantissime!) citazioni disseminate quà e là nel gioco ti consiglio di avere pazienza.

Detto questo, se la serie tv ti piace, questo gioco è imprescindibile.

Inizia prima la serie,almeno per conoscere tutti i personaggi principali,per quanto mi riguarda puoi iniziare dalla quinta stagione,da lì sono tutte puntate bellissime.

è bellissimo, ma la versione pal è tagliata di tanto a causa della censura :kep88:
Io ho giocato la versione PC incensurata ma a parte

i minigiochi sulle sonde anali
mi ricordo non ci fossero altre scene tagliate,alla fine non è niente di imprescindibile

Io ho giocato la versione PC incensurata ma a parte
i minigiochi sulle sonde anali
mi ricordo non ci fossero altre scene tagliate,alla fine non è niente di imprescindibile
E' censurato pure

il minigame sull'aborto.

Ciao a tutti, ho cominciato a giocare da poche ore e son già piantato. Sarà l'età!

Alla prima occasione in cui devo fare una bella scoreggia, nella scuola dopo aver smazzolato il sorvegliante, proprio non mi riesce. Ho guardato qualche walktrough, ma non ne esco! Sto giocando su P3, vado vicino al fuoco, abbasso la levetta destra ®, poi la alzo, ma esce solo una puzzetta innocua. Dai video mi sembra che abbassando la leva si debba in qualche modo "caricare", ma a me non accade nulla.

Sarà perchè non ho installato nessuna patch? Ho Fastweb down e ci vorrà qualche giorno prima che possa fare gli aggiornamenti.

Grazie per l'aiuto di chi potrà darmelo!

Ciao a tutti, ho cominciato a giocare da poche ore e son già piantato. Sarà l'età!

Alla prima occasione in cui devo fare una bella scoreggia, nella scuola dopo aver smazzolato il sorvegliante, proprio non mi riesce. Ho guardato qualche walktrough, ma non ne esco! Sto giocando su P3, vado vicino al fuoco, abbasso la levetta destra ®, poi la alzo, ma esce solo una puzzetta innocua. Dai video mi sembra che abbassando la leva si debba in qualche modo "caricare", ma a me non accade nulla.

Sarà perchè non ho installato nessuna patch? Ho Fastweb down e ci vorrà qualche giorno prima che possa fare gli aggiornamenti.

Grazie per l'aiuto di chi potrà darmelo!
no devi solo capire il giusto gioco da fare con lo stick anal. ogico (per stare in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mi hanno prestato il gioco in versione americana (il mio amico lo ha preso Usa evitando quindi le censure della versione Pal) e volevo chiedervi, il gioco so che ha una marea di riferimenti ai vari episodi, ma è giocabile tranquillamente se io ho visto solo il film di Sp del 1998 e le prime due stagioni? Oppure mi conviene spararmi tutto South Park per godermi il gioco?

Ah e mi dite se appare anche il Panda Molestie Sessuali? Cazzò quanto lo adoro con quella canzoncina in Italiano. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno prestato il gioco in versione americana (il mio amico lo ha preso Usa evitando quindi le censure della versione Pal) e volevo chiedervi, il gioco so che ha una marea di riferimenti ai vari episodi, ma è giocabile tranquillamente se io ho visto solo il film di Sp del 1998 e le prime due stagioni? Oppure mi conviene spararmi tutto South Park per godermi il gioco?
Ah e mi dite se appare anche il Panda Molestie Sessuali? Cazzò quanto lo adoro con quella canzoncina in Italiano. :rickds:
Nessuno?

Ci sono tanti riferimenti alle ultime 5-6 stagioni, ma credo sia godibile anche senza averle viste...

Il panda non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No il panda mi sembra che non ci sia, ho esplorato praticamente tutto il mondo di gioco e non me lo ricordo proprio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro