Platinato, è na droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jack ci eravamo sentiti tempo fa per il mio ma alla fine ho deciso di tenerlo, è troppo un capolavoro.Se qualcuno vende la versione incensurata mi faccia un fischio
Si mi ricordo, è da un po che lo guardavo su quel sito ma me lo dava out stock...Jack ci eravamo sentiti tempo fa per il mio ma alla fine ho deciso di tenerlo, è troppo un capolavoro. Ad ogni modo ti consiglio di prenderlo da qui: https://www.videogamesplus.ca/south-park-the-stick-truth-ps3-uncensored-p-19756.html
Con 26 euro te la cavi ed è nuovo.
Si, ci sono citazioni persino a Breaking Bad :morris82:Sono alla fine del secondo giorno...ma quanto è bello questo gioco?Peccato che non conoscendo benissimo la serie è probabile che certe cose le perda, però mi sabglio o ci sono molte citazioni anche da film famosi?
Comunque è godibilissimo, mi fa scompisciare!!
Io ne ho trovata una della "Cosa" , il film di Carpenter, che spettacolo!Si, ci sono citazioni persino a Breaking Bad :morris82:
Ti consiglio prima di vedere almeno 4-5 stagioni del cartone e poi iniziare il gioco, se proprio non puoi aspettare. Calcola che è collegato ad una delle ultime puntate della diciassettesima stagione, quindi se vuoi gustartelo al meglio cogliendo tutte le (tantissime!) citazioni disseminate quà e là nel gioco ti consiglio di avere pazienza.Mi consigliate il gioco anche se ho visto poco e niente di South Park?Sono sicuro che comincerò a vederlo a breve però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizia prima la serie,almeno per conoscere tutti i personaggi principali,per quanto mi riguarda puoi iniziare dalla quinta stagione,da lì sono tutte puntate bellissime.Mi consigliate il gioco anche se ho visto poco e niente di South Park?Sono sicuro che comincerò a vederlo a breve però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho giocato la versione PC incensurata ma a parteè bellissimo, ma la versione pal è tagliata di tanto a causa della censura :kep88:
E' censurato pureIo ho giocato la versione PC incensurata ma a partemi ricordo non ci fossero altre scene tagliate,alla fine non è niente di imprescindibilei minigiochi sulle sonde anali
no devi solo capire il giusto gioco da fare con lo stick anal. ogico (per stare in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ciao a tutti, ho cominciato a giocare da poche ore e son già piantato. Sarà l'età!
Alla prima occasione in cui devo fare una bella scoreggia, nella scuola dopo aver smazzolato il sorvegliante, proprio non mi riesce. Ho guardato qualche walktrough, ma non ne esco! Sto giocando su P3, vado vicino al fuoco, abbasso la levetta destra ®, poi la alzo, ma esce solo una puzzetta innocua. Dai video mi sembra che abbassando la leva si debba in qualche modo "caricare", ma a me non accade nulla.
Sarà perchè non ho installato nessuna patch? Ho Fastweb down e ci vorrà qualche giorno prima che possa fare gli aggiornamenti.
Grazie per l'aiuto di chi potrà darmelo!
Nessuno?Mi hanno prestato il gioco in versione americana (il mio amico lo ha preso Usa evitando quindi le censure della versione Pal) e volevo chiedervi, il gioco so che ha una marea di riferimenti ai vari episodi, ma è giocabile tranquillamente se io ho visto solo il film di Sp del 1998 e le prime due stagioni? Oppure mi conviene spararmi tutto South Park per godermi il gioco?
Ah e mi dite se appare anche il Panda Molestie Sessuali? Cazzò quanto lo adoro con quella canzoncina in Italiano.![]()