M
.Mad
No,non dovrebbe esserci di persona,ma c'è la musichetta mi pare (in banca tipo,alla radio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non l'ho beccata, negli edifici con la musica beccavo sempre quella di ChefNo,non dovrebbe esserci di persona,ma c'è la musichetta mi pare (in banca tipo,alla radio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Delle prime puntate non ci sono riferimenti o citazioni palesi quindi? Non spoilerarmi nulla ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono tanti riferimenti alle ultime 5-6 stagioni, ma credo sia godibile anche senza averle viste...Il panda non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ad esserci ci sono, ma non così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O almeno così mi pare di ricordareDelle prime puntate non ci sono riferimenti o citazioni palesi quindi? Non spoilerarmi nulla ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo che c'è un'intera sezione di gioco che inizia con una situazione ripresa dalla primissima puntataDelle prime puntate non ci sono riferimenti o citazioni palesi quindi? Non spoilerarmi nulla ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok vabbè lo inizio domani, mi dite solo se conviene giocarlo a normale o a difficile?Ad esserci ci sono, ma non così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O almeno così mi pare di ricordare
Ti consiglio caldamente di giocarlo a difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk vabbè lo inizio domani, mi dite solo se conviene giocarlo a normale o a difficile?
Ok farò così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi consiglio caldamente di giocarlo a difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le uniche boss fight toste riguardano le missioni secondarie e volendo ci puoi tornare quando vuoi; la difficoltà generale del gioco è piuttosto bassa,te lo godi meglio a difficile.Ho visto che per il platino non serve giocarlo a difficile e siccome ci sono battaglie toste a quanto ho letto lo gioco a normale che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo sto giocando a normale per godermelo senza bestemmiare troppo e la serie ho visto le prime 4 stagioni, certo tutte le citazioni non le capirò ma già quella di Breaking Bad da amante della serie l'ho capita eccome e mi è piaciuta un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe uniche boss fight toste riguardano le missioni secondarie e volendo ci puoi tornare quando vuoi; la difficoltà generale del gioco è piuttosto bassa,te lo godi meglio a difficile. A maggior ragione se non segui la serie e non sei in grado di cogliere le migliaia di citazioni,finiresti per annoiarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, purtroppo niente NG+.Una domanda.C'è la modalità NG+ ?
Se si i collezionabili rimangono?
Nessuno?Penso di riprenderlo a breve visto che l'ho mollato tempo fa per mancanza di tempo, avevo cancellato i save ma ero ad inizio gioco per cui non mi sono perso nulla, vi chiedo solamente, per la classe ebreo quali sono le abilità più utili da potenziare? E come oggetti mi conviene acquistarli dai mercanti in città oppure trovarli in giro per la mappa?
E ti consiglio di rimediare subito, non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifADORO questo gioco e non ho visto tutta la serie tranne il film e le prime tre stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif