PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
No,non dovrebbe esserci di persona,ma c'è la musichetta mi pare (in banca tipo,alla radio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,non dovrebbe esserci di persona,ma c'è la musichetta mi pare (in banca tipo,alla radio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non l'ho beccata, negli edifici con la musica beccavo sempre quella di Chef:rickds:

La banca:rickds:

[video=youtube;-DT7bX-B1Mg]

Ci sono tanti riferimenti alle ultime 5-6 stagioni, ma credo sia godibile anche senza averle viste...Il panda non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Delle prime puntate non ci sono riferimenti o citazioni palesi quindi? Non spoilerarmi nulla ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Delle prime puntate non ci sono riferimenti o citazioni palesi quindi? Non spoilerarmi nulla ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad esserci ci sono, ma non così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O almeno così mi pare di ricordare

Ti dico solo che c'è un'intera sezione di gioco che inizia con una situazione ripresa dalla primissima puntata:asd:

Ad esserci ci sono, ma non così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O almeno così mi pare di ricordare
Ok vabbè lo inizio domani, mi dite solo se conviene giocarlo a normale o a difficile?

Ci sto giocando su pc, è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che per il platino non serve giocarlo a difficile e siccome ci sono battaglie toste a quanto ho letto lo gioco a normale che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che per il platino non serve giocarlo a difficile e siccome ci sono battaglie toste a quanto ho letto lo gioco a normale che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le uniche boss fight toste riguardano le missioni secondarie e volendo ci puoi tornare quando vuoi; la difficoltà generale del gioco è piuttosto bassa,te lo godi meglio a difficile.

A maggior ragione se non segui la serie e non sei in grado di cogliere le migliaia di citazioni,finiresti per annoiarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le uniche boss fight toste riguardano le missioni secondarie e volendo ci puoi tornare quando vuoi; la difficoltà generale del gioco è piuttosto bassa,te lo godi meglio a difficile. A maggior ragione se non segui la serie e non sei in grado di cogliere le migliaia di citazioni,finiresti per annoiarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sto giocando a normale per godermelo senza bestemmiare troppo e la serie ho visto le prime 4 stagioni, certo tutte le citazioni non le capirò ma già quella di Breaking Bad da amante della serie l'ho capita eccome e mi è piaciuta un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di riprenderlo a breve visto che l'ho mollato tempo fa per mancanza di tempo, avevo cancellato i save ma ero ad inizio gioco per cui non mi sono perso nulla, vi chiedo solamente, per la classe ebreo quali sono le abilità più utili da potenziare? E come oggetti mi conviene acquistarli dai mercanti in città oppure trovarli in giro per la mappa?

Penso di riprenderlo a breve visto che l'ho mollato tempo fa per mancanza di tempo, avevo cancellato i save ma ero ad inizio gioco per cui non mi sono perso nulla, vi chiedo solamente, per la classe ebreo quali sono le abilità più utili da potenziare? E come oggetti mi conviene acquistarli dai mercanti in città oppure trovarli in giro per la mappa?
Nessuno?

Ho potenziato al massimo l'abilità Fionda di Davide per la classe ebreo, che altra abilità secondo voi è utile nei combattimenti? per ora posso potenziare il giudeojutsu e la circonspada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato all'inizio

dell'invasione dei Nazi Zombie a South Park
. Vi giuro che alla prima apparizione, sono morto dalle risate, anche perchè

il verso che fanno gli zombie sono i discorsi di Hitler in Loop, una genialata incredibile :rickds:

ADORO questo gioco e non ho visto tutta la serie tranne il film e le prime tre stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ADORO questo gioco e non ho visto tutta la serie tranne il film e le prime tre stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ti consiglio di rimediare subito, non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato questo gioco un paio di giorni fa. Ma qui siamo proprio su alti livelli. E' la demenzialità fatta videogioco :rickds: Mi spiace solo non essere un cultore di South Park ( guardavo la serie animata da piccolo ma ci capivo poco e mi mettevo a ridere solo quando dicevano parolacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e di conseguenza non poter cogliere in pieno tutto ciò che questo gioco mi offre ma dovrò sicuramente rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro