PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
No seriamente, io per cover ho sempre pensato si intendesse solo la copertina del gioco :morristend:
In tutta la tua vita mai avuto tra le mani un giornale o un libro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo l'idea da un post di NeoGaf,se fosse la riesumazione di Starcraft Ghost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me ne fregherebbe niente. :sasa:

Non me ne fregherebbe niente. :sasa:
Che uomo di merdà, altro che Kenshiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prendo l'idea da un post di NeoGaf,se fosse la riesumazione di Starcraft Ghost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh sarebbe una figata ma visti i tempi della blizzard uscirebbe nel 2020:sisi: ..... il trailer intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che mancano poche ore :hype:

Abbassate l'asticella dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Abbassate l'asticella dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fallo dire a Benny, porta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E fa il tuo lavoro, edita il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In tutta la tua vita mai avuto tra le mani un giornale o un libro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non l'ho mai chiamata cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte ho sognato che la droppata di Game Informer fosse MediEvil 3. :hype:

Non sto scherzando. :phraengo:

Fa male giocare prima di andare a letto, I know. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stanno ho sognato che la droppata di Game Informer fosse MediEvil 3. :hype:

Fa male giocare prima di andare a letto, I know. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Era proprio un sogno. :reggie:

Stanno ho sognato che la droppata di Game Informer fosse MediEvil 3. :hype:

io quando dormo sogno altro:trollface:

sei proprio un nabbone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerando che è GamesInformer sarà la cover di qualcosa che già si sapeva esistere ma per loro sarà *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io quando dormo sogno altro:trollface:sei proprio un nabbone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non ho bisogno di sognare certa roba. :reggie:

e fu così che venne annunciato Assassin's Creed III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro