PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
e fu così che venne annunciato Assassin's Creed III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non sarà Assassin's Creed, perché è appena uscito Revelations.

Secondo me non sarà Assassin's Creed, perché è appena uscito Revelations.
il CEO di Ubisoft ha già detto che ACIII uscirà nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il CEO di Ubisoft ha già detto che ACIII uscirà nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh in effetti hai ragione. Non ci resta che attendere 3 ore e avremo la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì vabbè, speriamo non sia quello comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè, speriamo non sia quello comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io preferirei qualcosa di più originale e nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abituato alle delusioni, quando ci sono 'sti annunci alza Hype :Onilink:
Anch'io alla fin fine sono sempre più convinto che rimarrò deluso, anche se ovviamente spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo non sia il solito annuncio-cagata .....

Ho la sensazione che oggi alle 18.00 mi farò una grande risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbassate l'asticella dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Zitta, donna :Bigboss:

:rickds:
Comunque... Kingdom Hearts HD Collection :hype:

...

The Darkness II :hype:

...

Un nuovo Batman :hype:

No vabbè, daje, non sono per niente hyppato... :reggie: Aspetto la cover tranquillamente.

:hype:

Zitta, donna :Bigboss:
:rickds:
Comunque... Kingdom Hearts HD Collection :hype:

...

The Darkness II :hype:

...

Un nuovo Batman :hype:

No vabbè, daje, non sono per niente hyppato... :reggie: Aspetto la cover tranquillamente.

:hype:
ehm... l'hanno già annunciato, esce a febbraio :morristend:

Non può essere ACIII . E' più sicuro della morte, non sarebbe sorprendente per niente:sisi:
Si ma ricordato che stiamo parlando di Games Informer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ricordato che stiamo parlando di Games Informer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto però che si tratta di qualcosa a cui nessuno ha mai pensato,non può essere una cosa scontata come AC III :unsisi:

Hanno detto però che si tratta di qualcosa a cui nessuno ha mai pensato,non può essere una cosa scontata come AC III :unsisi:
AC IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro