Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quanto apprezzi la serie non può fregarmene di meno di un gioco anche se fosse sviluppato da ***... e comunque il gioco non ha colpe, come sempre sono i redattori che fanno le loro sparate inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che siete superficiali.
Un RPG di South Park frutto di una collaborazione tra Obsidian e THQ. Io sono dannatamente curioso di vederlo.
Non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Mamma mia che delusione, sono rimasto veramente allibito -_____________________-comincio ad aver paura anche per i VGA.....
![]()
WTF
OBSIDIAN?!?!
e se fosse questa? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno c'è ancora speranza per l'esclusiva Sony.![]()
Bwuahaahhahaha...come immaginavo..ma ancora credete in queste riviste??? dai raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png66 utenti trollati in un colpo solo......
Hanno parlato di annuncio sorprendente e sorpresa è stata, perché vorrei vedere chi avesse pensato a un RPG di South Park sviluppato da Obsidian. Cosa volevate?per quanto apprezzi la serie non può fregarmene di meno di un gioco anche se fosse sviluppato da ***... e comunque il gioco non ha colpe, come sempre sono i redattori che fanno le loro sparate inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif