PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Certo che siete superficiali.

Un RPG di South Park frutto di una collaborazione tra Obsidian e THQ. Io sono dannatamente curioso di vederlo.

Almeno c'è ancora speranza per l'esclusiva Sony. :hype:

Ragazzi al contrario di molti di voi io sono felice, mi guardo spesso e volentieri la puntate(anche se molte le ho gia viste), poi della realizzazione qualitativa e tecnica finale è un' altro conto ma non nascondo che un po mi rende felice

:hype:----------> -10,9,8....3,2,1------------->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

wtf_guys.jpg

Certo che siete superficiali.
Un RPG di South Park frutto di una collaborazione tra Obsidian e THQ. Io sono dannatamente curioso di vederlo.
per quanto apprezzi la serie non può fregarmene di meno di un gioco anche se fosse sviluppato da ***... e comunque il gioco non ha colpe, come sempre sono i redattori che fanno le loro sparate inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico qui dentro che è contento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro io sto godendo a bestia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speravo in chissa cosa, e invece... Anche se essendo un rpg potrebbe essere interessante

comincio ad aver paura anche per i VGA.....
Non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Mamma mia che delusione, sono rimasto veramente allibito -_____________________-

O ma cristo qui non è mai stato detto che sarebe stato annunciato il gioco più bello dell'anno, hanno detto che sarebbe stato svelato il gioco più sorprendente dell'anno e su di me vedere un RPG su South Park sviluppato da Osidian ha sorpreso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cov1page610.jpg

WTF

OBSIDIAN?!?!

Ma c'erano dubbi su questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Lo dicevo io, gioco sconosciuto o conosciuto a pochissimi che per loro, per qualche oscuro motivo, sarà ***...ma che poi voteranno puntualmente con voti bassissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma nascondetevi, redazione di Games Infarsa :rickds:

Non ho parole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

di primo acchitto la reazione è stata: cazzzata. Oltretutto, South Park mi è pure indifferente.

poi ho letto THQ, Obsidian e full-scale RPG... quantomeno curioso di vedere che ne esce fuori, a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

66 utenti trollati in un colpo solo......
Bwuahaahhahaha...come immaginavo..ma ancora credete in queste riviste??? dai raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

Anyway, ho sbollito un po' l'incazzatura e sto pensando che il gioco possa rivelarsi davvero un progetto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto mi aspetto l'annuncio di un FPS sui Griffin ai VGA :rickds:

per quanto apprezzi la serie non può fregarmene di meno di un gioco anche se fosse sviluppato da ***... e comunque il gioco non ha colpe, come sempre sono i redattori che fanno le loro sparate inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno parlato di annuncio sorprendente e sorpresa è stata, perché vorrei vedere chi avesse pensato a un RPG di South Park sviluppato da Obsidian. Cosa volevate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro