PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
hype a mille!!La curiosità di sapere cosa si inventeranno è pazzesca,questo sarà probabilmente l'ultimo grande gioco di questa generazione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi apparte seconde me ne uscirà qualcosa di buono

Contentissimo. Dopo tante porcate di questa gen finalmente un gioco davvero originale, finalmente un rpg idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque io adoro South Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toh, che sorpresa... non è uno fra FFVII remake, ZOE3, Medievil 3, half-life 3, MGS5, ecc ecc... Chi l' avrebbe detto!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono talmente abituato a sto genere di sole, che oramai non riesco ad hypparmi manco volendo quando vengono fuori dei teaser simili. Oramai do sempre già per scontato che si tratterà di qualcosa che alla fine nessuno voleva. O almeno: che io non volevo. Scontato.

Non mi piace south park.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo ora mi accorgo che Kenny è vestito da principessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

**** south park se lo fanno anche decente lo prendo sono troppo un fan di super cartman ma soprattutto del grande stan marsh il mito ... XD

ma si ha solo la notizia giusto non si hanno video o immaggini??

allucinante, due parole: che schifo! non oso immaginare cosa ne verrà fuori, ma come si può fare un rpg su southpark, che aborto ne uscirà?

Non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ben venga comunque, il cartone mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allucinante, due parole: che schifo! non oso immaginare cosa ne verrà fuori, ma come si può fare un rpg su southpark, che aborto ne uscirà?
Ma dietro c'è un team di lavoro con moltissima esperienza sul campo rpg eh.

Di certo avevano ragione, non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Spero venga fuori un capolavoro irriverente e senza censure....unico problema il team di sviluppatori, gli obsidian, che mi pare fossero gli stesso di quella ciofega di alpha protocol giusto?

Deluso.

Ma dietro c'è un team di lavoro con moltissima esperienza sul campo rpg eh.
potranno avere tutta l'esperienza del mondo ma un rpg su south park non esiste concettualmente , cavolo ma sono l'unico che pensa che verrà fuori una merdata colossale?

e questa mala M-E-R-D-A dovrebbe essere la sorpresa dell'anno?

super mega DELUSO adesso non mi aspetto più niente di bello ai VGA :(!

il primo GDR dove si scorreggia e si dicono parolacce per salire di livello ! gran bel gioco

potranno avere tutta l'esperienza del mondo ma un rpg su south park non esiste concettualmente , cavolo ma sono l'unico che pensa che verrà fuori una merdata colossale?
Magari se mi presti la sfera controllo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè mi fate morire... non sapete niente del gioco ed è sicuro che sarà *****, boh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro