K
Kobe24
Pegi? +35?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fraintendere mi aspettavo annunciassero qualcosa di più interessante per quanto mi riguarda .:kep88:Ma manco hai visto uno screen!![]()
Eh appunto, meglio il solito Killzone che un gioco originale di tanto in tanto. :reggie:questo è quello che passa il convento questa gen :reggie:
Ma dietro c'è un team di lavoro con moltissima esperienza sul campo rpg eh.allucinante, due parole: che schifo! non oso immaginare cosa ne verrà fuori, ma come si può fare un rpg su southpark, che aborto ne uscirà?
potranno avere tutta l'esperienza del mondo ma un rpg su south park non esiste concettualmente , cavolo ma sono l'unico che pensa che verrà fuori una merdata colossale?Ma dietro c'è un team di lavoro con moltissima esperienza sul campo rpg eh.
Magari se mi presti la sfera controllo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotranno avere tutta l'esperienza del mondo ma un rpg su south park non esiste concettualmente , cavolo ma sono l'unico che pensa che verrà fuori una merdata colossale?