PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
sò benissimo che non è solo scorreggie e parolacce, ma come ripeto, secondo me non uscirà niente di buono, anche perchè un cartone è cosa diversa da un rpg , potrebbe anche essere un buon cartone ma una ***** come rpg solo perchè il cartone è buono non vuol dire che anche l'rpg sarà buono
Che abbia le stesse probabilità di essere una cagata o una cosa bella, sono d'accordo. Ma sul versante "non può essere un rpg" no. Sta nella capacità del team di sviluppo in primis. In secondo luogo possono davvero metterci di tutto (alieni, animali zombi, demoni) perchè gli episodi sono tutti surreali e grotteschi.

Gli rpg non per forza devono avere il cavaliere e la principessa.

Se sviluppato bene, può venire fuori una cosa originale. Mi auguro che gli autori partecipino attivamente

Che abbia le stesse probabilità di essere una cagata o una cosa bella, sono d'accordo. Ma sul versante "non può essere un rpg" no. Sta nella capacità del team di sviluppo in primis. In secondo luogo possono davvero metterci di tutto (alieni, animali zombi, demoni) perchè gli episodi sono tutti surreali e grotteschi.
Gli rpg non per forza devono avere il cavaliere e la principessa.

Se sviluppato bene, può venire fuori una cosa originale. Mi auguro che gli autori partecipino attivamente
Vogliamo parlare dell'inferno e del signor saddam?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari potrebbero darci anche la possibilità di guidare monopattini,skate,biciclette ecc ecc.. perchè no??

Dai regà se fatto con criterio e impegno potrebbe venire un goty...e non scherzo :rock:

Oddio se ci mettono cose tipo Saddam sarebbe epico :imfao:
Non se lo mettono, sto gioco è epico.

speriamo facciano un bel lavoro gli sviluppatori,potrebbe venirne fuori un bel gioco.

Già ce lo vedo chef che frigge polpette e invece sono i maroni di bin laden

Esigo un trailer ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio regà me sta a venì nfomento assurdo a pensare a sto gioco..aumenta con l aumentare delle ore

:hype::hype::hype:

Altro che GtaV. Ma sti cavoli!.

Finalmente qualcosa di diverso.

Volevate COD533553? FF242434? Beh io no.

:hype::hype::hype:
Altro che GtaV. Ma sti cavoli!.

Finalmente qualcosa di diverso.

Volevate COD533553? FF242434? Beh io no.
peccato non sia qualcosa di diverso , ma qualcosa che già cè e come già detto è normale che chi schifa il cartone non sia interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato non sia qualcosa di diverso , ma qualcosa che già cè e come già detto è normale che chi schifa il cartone non sia interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schifa il cartone?

South Park è ***.

E' impossibile schifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è questa la tanto acclamata sorpresa per PS3?!?!?!?!!?! No perchè se è così delusione assurda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è questa la tanto acclamata sorpresa per PS3?!?!?!?!!?! No perchè se è così delusione assurda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questa è la "Non vela aspetterete mai".

E non mela sarei mai aspettato.

Poi sai, non è mica fatto da nonna pinetta. Si parla di chi mi ha fatto New Vegas né!

Hobo quoto in pieno il succo del tuo post..anzi proprio l'essenza condivido

ma non toccare gta V :rock:

Schifa il cartone?
South Park è ***.

E' impossibile schifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ha senso , se uno conosce il concept ( in questo caso il cartone di south park ) e non gli piace è pressochè logico che non sia interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a chi non piace non l'ha capito...
vabbè solito discorso che si fa quando non si vuole accettare che esistono più preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ha senso , se uno conosce il concept ( in questo caso il cartone di south park ) e non gli piace è pressochè logico che non sia interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non concepisco come non possa piacere south park. Mi mette tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro