M
.Mad
Hype smisurato!
Butters personaggio si supporto fisso,deciso :stema:

Butters personaggio si supporto fisso,deciso :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no,l'Italia è uno dei pochi paesi che raramente censurano giochi,anzi non ho mai sentito di giochi censurati, al limite non lo fanno uscire come con manhunt 2 (se ricordo bene)Import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il cartone non è censurato, non vedo il perchè il gioco debba esserlo.Sono vestiti come nella puntata del signore degli anelli. sembra che ci sarà anche l'uomo-orso-maiale, satana, gesù e gli uomini granchio... incomincio ad essere un pò preoccupato...
Sul doppiaggio direi che non ci sono problemi, se ci fai caso la maggiorparte dei giochi doppiati in ita sono doppiati dagli stessi doppiatori di South Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspetto il doppiaggio del cartone oppure, lasciarlo in inglese..
Sperare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe viene anche doppiato in ita è davvero troppo![]()
Anche se in inglese non sarebbe per niente male, così non c'è il rischio censure.Se viene anche doppiato in ita è davvero troppo![]()
Anche scritto in sottotilo non è male:.bip:No, io esigo di sentire: la droga fà male pito.
![]()
Stupenda la canzoncina dell'episodio anti-drogaNo, io esigo di sentire: la droga fà male pito.
![]()
pseudo 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMha, si vede in 2D?